Il tipo è australiano? Del queensland? Con un funghetto come avatar?
Il tipo è australiano? Del queensland? Con un funghetto come avatar?
No, è tedesco, comunque il mio post deve averlo evocato, ho appena ricevuto e attivato la key di Murdered: Soul Suspect![]()
A me è capitato lo stesso con un aussie, si è offerto, se non trova un'altra key, di prendermi quello che voglio...quasi quasi gli chiedo TW: warhammer![]()
occhio che steam gift controlla se avete attivato la key vinta e vi banna in caso contrario.
a me è capitato 2 volte di beccare GA sòla: li ho dovuti marcare come 'not received' e mi sono attaccato al piffero.
Ovviamente ho tenuto tutto in conto: inizialmente vista la difficoltà nel contattare il creatore del giveaway avevo scritto allo staff di SG per spiegare la situazione - il tizio ha alle spalle alcune centinaia di GA ed era quindi un errore in buona fede, non me la sentivo di mettergli un "not received"; tuttavia una volta finalmente in contatto, lui non aveva un'altra key dello stesso gioco e ha quindi deciso di offrirmene un altro da una lista. Alla fine lo staff ha ritenuto la soluzione migliore per tutti di semplicemente cancellare il GA![]()
se lo staff ti ha dato l'ok, bene.Ovviamente ho tenuto tutto in conto: inizialmente vista la difficoltà nel contattare il creatore del giveaway avevo scritto allo staff di SG per spiegare la situazione - il tizio ha alle spalle alcune centinaia di GA ed era quindi un errore in buona fede, non me la sentivo di mettergli un "not received"; tuttavia una volta finalmente in contatto, lui non aveva un'altra key dello stesso gioco e ha quindi deciso di offrirmene un altro da una lista. Alla fine lo staff ha ritenuto la soluzione migliore per tutti di semplicemente cancellare il GA
a me, in un caso analogo, hanno chiesto, e l'ho fatto, di cancellare il GA, ma ho beccato 'sta fava....
Io invece ora non so bene che fare perchè anche se l'aussie mi da qualcos'altro non posso dargli il ricevuto.
no.
apri un ticket e vedi che ti dicono.
io ho preferito non beccare niente e non avere problemi, ma magari ti dicono come a Gendo (a me dissero 'assolutamente no'... dupalle...)
a qualcuno interesserebbe Grid? se ci sono almeno abbastanza "sì", faccio il giveaway circoscritto al gruppo di TGM.
ce l'ho, ma grazie![]()
Che devo fare per partecipare?![]()
Sent from my iPadella
intanto aspetta che Netherlander crei il GA!
![]()
no perchè se bisogna fare strane iscrizioni passo![]()
no, macché: se già stai su steamgifts (altrimenti, connetti il tuo profilo steam e null'altro) quando viene creato il GA ti iscrivi e bon.![]()
Boh comunque se fai il giveaway io partecipo![]()
per ora mai avuto problemi, anzi una volta mi sono dimenticato di riscattare una key per una settimana e giustamente è stata rimessa in palio!
Io sono stato bannato perche non ho usato le key che ho vinto![]()
Strano che tu venga bannato da qualcosa![]()
lol![]()
Ultimamente ho scoperto un altro sito, Steamcompanion, che fa Giveaway anch'esso. Molta meno roba e molte meno funzioni, ma un GA può essere impostato per cui si può investire i punti su di esso più volte per aumentare le proprie possibilità. Anche le notifiche di vincite non è detto che le faccia - ieri trovo un avviso di un GA vinto nella mia mail, vado a vedere... e scopro che ne avevo vinti due![]()
vediamo un po'...