stai a guardare che quel mona di Allegher tanto bistrattato ci aveva preso sul distacco dalla capolista a natale![]()
stai a guardare che quel mona di Allegher tanto bistrattato ci aveva preso sul distacco dalla capolista a natale![]()
Sarà che non sono né juventino né milanista, ma a me Allegher piace tantissimo![]()
Siamo a -3 signori.
Tutto riaperto.
Io ho avuto il mio momento di sconforto dopo Sassuolo.
se non avessimo perso come dementi partite da vincere saremmo di nuovo in testa...
In casa col Verona e a Genova contro la Samp, le prossime due partite![]()
Dai siamo già a -3 ora si può guardare al futuro con ottimismo, le nostre avversarie ogni tanto si suicidano da sole.
Siamo a 7 vittorie consecutive e col Verona possiamo fare 8, per poi chiudere il girone d'andata a Sampdoria.
Un campionato alla meno per ora. Buon per noi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Lasciar perdere i conti della serva sarebbe meglio per arrivare a giocarci l'ottava vittoria consecutiva concentrati e non come i primi 20' di oggi, poi si tirano le somme alla fine del girone d'andata, giocando a Sampdoria.
Vi seguo tutti i giorni ma non posto mai, comunque da Juventino vi vorrei ricordare che i Settembre ed i Gennaio di Alegher sono sempre un bagno di sangue......Rischiamo a fine gennaio di essere ancora a -9 dalla vetta![]()
Tra girone CL superato, -3 dalla vetta, Mandzukic che sembra, potenzialmente parlando, entrare nel meccanismo juve meglio di Llorente, Dybala che addirittura fa meglio del primo Tevez, ed altro ancora...
Rifaccio la stessa domanda ancora, e spero di rifarla ancora: annata da buttare?
P.S.
Chiariamoci però: si parla e si commentano solo i numeri, perché al momento la vera protagonista assoluta e indiscussa del campionato è finora IMHO il Napoli.