Mi sa che non era il 22
Edit: è solo partito qualche minuto in ritardo![]()
Quest'anno niente saldi, Gabe ci ha gabbati!
EDIT: eccoli, bastavano le minacce![]()
Fatto il primo badge..Carbone sembra
Comunque aspettiamo che la cosa si sistemi e vediamo cosa Gabe ci offre quest'anno![]()
niet... tutto bloccato...
Sorry
The Steam Store is experiencing some heavy load right now. Please try again later.
Error 503 Service Unavailable
XID: 1438321963![]()
È già stato detto "saldi di caccapupú"?![]()
Per me dovrebbero dare la possibilitá di lasciare in ereditá l'account ad un utente di fiducia, sarebbe utile in caso di problemi gravi.Completamente d'accordo con UFC-Que Choisir
http://www.tomshw.it/news/steam-denu...i-giochi-72947
Speriamo che dopo anni di dibattiti la abbiano vinta aprendo il mercato dell'usato anche per gli utenti.
Se non sbaglio gmail ha qualcosa di simile.![]()
Io ne punto 3 a sto giro...ma solo se vanno almeno al 75%. Altrimenti possono stare li tranquillamente...
Per la cronaca cmq sono divinity original sin, pillars of eternity e wasteland2.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Dubito che capiterà... E se fosse punto più sul terzo
Be pure 1 mi accontenterei
ma nei prossimi giorni ci saranno sconti diversi o rimangono questi?
Intanto zittozitto mi sono preso the witcher 1&2 al prezzo minimo storico (stando a enhanced steam, ed escludendo il gift di gog)
Un attimo...ma non può capitare che passino ad uno sconto maggiore nei giornalieri?
Ah...be a steam non servivano i miei soldi questo natale. Grazie per la precisazione 👍
Al momento ho preso Armed and dangerous e Brothers:a tale of two sons, vediamo in futuro.
la 'robbabella' ce l'ho già (molta in formato fisico) oppure costa più del lecito...
le carte a che servono quest'anno?
vendo tutto?![]()