Ho grosso modo presente chi cura la versione italiana.......lasciamo stare.
Presa a 13 ancora ad ottobre![]()
io aspetto ancora tanto il backlog è infinito...![]()
Preso solo Divine Divinity, avevo solo 1 euro sulla carta e volevo qualcosa di old school![]()
bello...
hai speso bene![]()
Ho fatto la mia prima richiesta di rimborso su Steam: ho preso Armed and dangerous e nella pagina del negozio è indicato che è multilingua, mentre invece è solo in inglese.
Non avrei problemi a giocarlo così (ho terminato parecchi giochi in inglese), ma mi da fastidio che non indichino correttamente certe informazioni.![]()
Sarei molto tentato da Dishonored, che dite, cedo? Liscio o con DLC?
Dishonored è un gioco che ho finito completamente (liscio) in un free weeked (grazie ai miei tempi di gioco inumani da fancazzista) e sono andato a comprarmelo in versione GOTY dopo per avere anche i dlc
Penso dica tutto su come lo valuto
Per il resto...GOTY o Liscio + Knife of Dunwall+ Brigmore Witches,a seconda di cosa costa meno questo giro (di solito è la GOTY ma non si sa mai)
I due dlc principali sono più godibili dopo aver finito la storia principale, quindi se non hai troppa fretta puoi diluire l'acquisto nel tempo.
io l'ho giocato liscio la prima volta: bellissimo.
ieri ho comprato la goty su nuuvem a € 4.75, se ti interessa.
GOTY... come per Skyrim e altri, i DLC presi a parte non sono mai scontati in maniera conveniente, e pure se scartassi i due "minori" (quelli con solo gingilli bonus, no storia) finiresti per pagarli di più.
Se il genere ti piace, piglia tutto subito e non te ne penti
Ogni giorno che passa il valore delle carte dell'evento scende di 0.01€![]()
come in ogni anno![]()
Non sono esperto di queste cose, ma il vpn cammuffa l'IP?
Il vpn presenta la tua connessione con un ip diverso
Facendo passare tutti i dati che scambi con un sito, per un server fisicamente presente nel paese che scegli.