spero mettano la possibilità di cambiare userid e soprattutto spero che la mia email non sia stata vista da qualcuno intenzionato ad inondarmi da spam/pishing...
spero mettano la possibilità di cambiare userid e soprattutto spero che la mia email non sia stata vista da qualcuno intenzionato ad inondarmi da spam/pishing...
Te vuoi andare in una sezione del sito di steam, il tuo browser o il programma di steam inviano la richiesta al server che, avendo non si sa come abusato di panettone, invia la pagina di risposta ad un altro che aveva fatto la stessa richiesta.
Comunque io adesso non riesco a loggare.
Penso che prima controlleranno bene cosa sia successo, e non starei sicuro che sia tutto finito. Per ora ho cambiato la password e tolto anche la carta dall'account e lasciato solo il wallet (tanto prima di Capodanno acquisti non intendo farne).
Su reddit uno dei primi consigli durante il problema era quello di non rimuovere il collegamento PayPal o le informazioni della carta di credito. Non so perché eh, ti lascio il link:
https://www.reddit.com/r/Steam/comme...team_websites/
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
No, dice durante quelle ore di confusione era meglio non andare a rimuovere i metodi di pagamento tramite client e siti di Steam. Infatti alla fine specifica che tramite altri siti si poteva.
Io so solo che sono dentro a Steam ma non sono dentro a Steam, posso fare solo certe cose e se provo a fare login tramite broser dopo aver inserito il codice del guard non mi fa entrare.
tutto sembra tornato tranquilllo... cambiata la password, riattivato lo steam guard da mobile... speriamo nessuno danno... per oggi chiudo così e spero che domani sia tutto a posto...
Ieri sono stato collegato tutto il giorno fino alle 20:00 e non ho avuto grossi problemi, a parte che ad un certo punto non mi faceva accedere allo store e alla wishlist.
Prima di cambiare password aspetto di avere piú informazioni, peró quando accadono queste cose mi chiedo se abbiano preso la laurea in ingegneria informatica con i punti delle Pringles, per non dire di peggio.
pure io non riuscivo ad accedere al negozio. Ora pare ok
Nessun problema stamattina. Nessuna stranezza sul mio account.
Ho subito il serio down del psn (che mi ha fatto preoccupare davvero), quindi quello di ieri di steam, certamente antipatico, mi sembra classificabile in "tanto rumore per nulla".
VALVE...
"Steam è tornato online e non si rilevano problemi. A causa di una modifica nella configurazione, ieri, un problema di cache ha consentito ad alcuni utenti di accedere a pagine generate per altri utenti, il tutto per un periodo inferiore a un'ora. La questione è stata risolta. Crediamo che, al di là della visualizzazione delle pagine, non sia stato possibile effettuare azioni non autorizzate con gli account, dunque non è richiesta alcuna azione da parte degli utenti."
Ultima modifica di frank_mackey; 26-12-15 alle 09:45:25
A parte la vulnerabilità...questa scelta di piazzare 10000 titoli contemporaneamente in saldo è certamente più comoda per tutti, ma toglie proprio il gusto di aspettare la sera per i nuovi saldi giornalieri.
Be senza voler scatenare flames inutili "crediamo" mi sembra tanto :"fino a quando non si sveglia qualcuno che ha subito qualche fregatura non è successo un razzo."
Speriamo non sia cosi.
inviato dal mio F104 ASA-M
Non hanno richiesto nemmeno un cambio password, quindi evidentemente sono sicuri che il problema sia solo legato al caching di alcun pagine, ma oltre a visualizzarle, non ci fai altro. E con questo non voglio dire che "visualizzarle" sia cosa da poco; resta comunque una gran bella falla.
Ultima modifica di frank_mackey; 26-12-15 alle 10:19:40
Per un po' ho notato problemi a restare loggati alla versione web ma nulla di serio, fra tanti accessi e qualche probabile test che stavano facendo dietro le quinte non mi è sembrato nulla di preoccupante. Ho letto un po' in giro per la rete e non risultano episodi di acquisti fraudolenti, anche se ovviamente uno per ora preferisce stare prudente ed è ovvio che lo sia anche Valve, non ci vedo nulla di sbagliato da parte loro nell'usare quel termine.
a me un paio di volte steam si è chiuso di botto...
via al desktop e ricominciamo...
Parlando del client, mi infastidisce un po' come la pagina del Market abbia spesso problemi ad aggiornarsi, per esempio le carte che una volta vendute, sono indicate nella tab dello storico delle vendite, mentre la prima tab non si aggiorna a meno di non andare prima in una sezione del tutto diversa. Bah.
Non sapevo ancora che con la versione web del Market, Enhanced Steam fa apparire due pulsanti aggiuntivi "Quick Sell" e "Instant Sell". Io preferisco piuttosto stabilire un prezzo "medio" ma il secondo mi tornerà con utile con quelle carte che dovessero restare invendute dopo giorni e giorni. Attenzione solo che, una volta di più, non riesce a mostrare questa funzione su Firefox.
Nelle opzioni di Enc. Steam puoi stabilire te i prezzi di default, se venderle in linea al prezzo più basso in vendita o a 0.01 in più o in meno.
quante ne sa su Steam il nostro Kayato!!!
Uff...ho scoperto che ora i rimborsi si possono chiedere solo per titoli acquistati negli ultimi 14gg.
Volevo chiedere un rimborso per un gioco (mai usato) in cui i DLC costano più del gioco Gold.
non lo sapevi?
solo nel primissimo periodo sono stati di manica larga con i tempi di acquisto e di utilizzo, adesso sono (anche giustamente) molto rigidi...
Quindi, allarme rientrato? Possiamo tornare alle nostre vite videoludiche senza problemi?
I requisiti per il rimborso sono:
1. Il gioco deve essere acquistato su Steam (mi sembra ovvio, ma in giro ho letto di gente che si lamentava perché steam non gli rimborsava il gioco preso su in sito di key )
2. Il rimborso si puoi chiedere entro le 2 ore di gioco*
3. Il rimborso si puo chiedere entro i 14 giorni dall'acquisto*
*Il superamento del limite esclude l'altro
Ultima modifica di nobody47; 26-12-15 alle 14:04:05