Perdersi la stangata é un delitto.
Sent from Outer Space
Perdersi la stangata é un delitto.
Sent from Outer Space
infatti, la nuova-prequel manco la considero
però almeno Giorgione s'era sforzato di trovare un filo narrativo nuovo (lascia perdere la qualità finale), la Disney ha puntato sull'usato sicuro di un ep. IV 2.0
ma via difendere i prequel è una cosa assurda. sono tre film che non dovevano esistere.
va apprezzato lo Sforzo
sicuramente ne ha fatto più della cricca Disney
continuo cmq ad apprezzare maggiormente la volontà di fare qualcosa di nuovo, al di là del risultato, piuttosto che essere preso per il culo da un ep. VII identico al IV... e non azzardarti a brontolare perchè ti danno dell'eretico incontentabile e hateboy
I MIDICHLORIAN. I FOTTUTI MIDICOSI
strano, mi pareva il thread di oggi ho visto, non quello di Star Merda
eccolo
eh la Forza ci ha trascinati!
Ma in effetti "oggi ho visto" il nuovo Star Wars, quindi proprio OT non siamo, suvvia!
Visto che è il post di Star Wars mi dite come caxxo è possibile che nella prossima settimana non c'è 1 solo spettacolo 3D ad orario decente? Tranne il 24 che hanno messo lo spettacolo alle 14!!
Sto vedendo il principe cerca moglie e mi accorgo che c'è un cameo di Samuel L Jackson
Ieri visto Trasporto Eccezionale - Un racconto di Natale.
Commedia dark finlandese che parte bene, poi stacca di brutto nella seconda metà.
Stasera invece ho colmato una lacuna che mi portavo dietro da anni: La Storia Fantastica.
Spoiler:
Spoiler:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Coma White; 26-12-15 alle 02:35:49
Io mi son visto Adele Live in London...
Il ponte delle spie.
Spielberg e Tom Hanks col pilota automatico interpretano il nuovo buio oltre la siepe. Bello e solido se si sa cosa aspettarsi
Riguardando col babbo Distretto 13
Se non è il miglior Carpenter, poco ci manca
Prima di Natale mi ero promesso di farmi la maratona dei film di Tom Clancy...infatti stasera mi vedrò Howard il Papero e il destino del mondo!
Irrational Man
solito film di Allen, verboso con personaggi un po' psicotici: se non piace, non piace nemmeno questo...
a me piace, quindi mi sono divertito
il finale però lo avrei cambiato:
Spoiler:
avrei fatto morire Emma Stone, il prof se la sarebbe cavata e sarebbe fuggito con la prof maiala in Spagna: politacamente e moralmente scorretto ma più gustoso
Ho letto che è doppiato particolarmente male.
non peggio del solito... forse lui non è granchè, quella di Emma Stone mi pare la stessa di sempre
La storia della principessa splendente
Come non abbia vinto un oscar è un mistero peggio delle piramidi.
perchè i membri dell'academy sono delle capre ignoranti e i premi sono dominati da disney
http://www.cartoonbrew.com/award-sea...ar-109566.html
http://www.cartoonbrew.com/award-sea...on-109456.html