Udiu, che è 'sta figata?Ho fatto questo
Spoiler:
la cosa bella è che modellando la landscape il materiale si adatta proceduralmente, più va in verticale e più prevale la texture rocciosa a scapito di quella erbacea, anche l'erba è procedurale
Le mucche le ho messe a mano
Ora sto aggiungendo la neve, quella appare proceduralmente solo ad una certa altezza, ora è grezzo in quanto si vede lo stacco netto del blend fra i layer, dovrò trovare il sistema di metterci un po' di "rumore" per randomizzare lo stacco
Spoiler:
Qui una visione d'insieme del materiale usato
Spoiler:
Qui una delle tre Material Function usate nel materiale di cui sopra (le rimanenti due sono praticamente uguali se non per le texture e dei piccoli particolari)
Spoiler:
Ovviamente non è tutta farina del mio sacco, da solo non ci sarei mai arrivato
Comunque ho letto i topic sullo scandalo gamesvillage/tgm e non ci ho capito una sega
perchè la gente scappa da gv e perchè dovrebbe scappare anche da tgm forum? a parte il cambio di dominio intendo
Già in wishlist
Inviato dal mio Honor 6
Per via dell'antipatia che provano verso le persone coinvolte nella nuova gestione di GV (Metalmark in particolare) e il modo con cui hanno gestito e gestiscono le realtà editoriali e di sviluppo con cui hanno a che fare. Comprensibile, tuttavia sono anche dell'idea che ne abbiano fatto una specie di "Grande Satana" che sarebbe dietro tutto quel che non va nell'ambiente videoludico italiano e la sua "arretratezza" rispetto ad altri paesi, e quella è un'esagerazione, i problemi sono molto più vecchi e hanno a che fare anche con certa mentalità generale italiana.
lo scandalo "gioventù ribelle" penso sia la perfetta rappresentazione del malaffare italiano cosiddetto "magnamagna"Per via dell'antipatia che provano verso le persone coinvolte nella nuova gestione di GV (Metalmark in particolare) e il modo con cui hanno gestito e gestiscono le realtà editoriali e di sviluppo con cui hanno a che fare. Comprensibile, tuttavia sono anche dell'idea che ne abbiano fatto una specie di "Grande Satana" che sarebbe dietro tutto quel che non va nell'ambiente videoludico italiano e la sua "arretratezza" rispetto ad altri paesi, e quella è un'esagerazione, i problemi sono molto più vecchi e hanno a che fare anche con certa mentalità generale italiana.
Per non parlare dell'Aliengate
these
e poi basterebbe chiedere a un qualsiasi redattore di tgm...
per la qual cosa, mi chiedo anche come sia possibile che tgm non abbia 2 spicci per mantenere indipendente il SUO forum...
fanculo...
Inoltre da varie testimonianze degli immigrati gamesvillagiani il forum si stava trasformando in una piccola dittatura con link cancellati o redirezionati, coi nomi degli autori di articoli vari cancellati (cosa anche abbastanza illegale)...![]()
appena esce lo gioco subito
28 anni
Lego Star Wars: The Complete Saga
SI/NO?
Chi è Kudoz?
non vedo l'ora. Tanto a sti saldi sicuro non prenderò un cazzo visto quanto fanno schifo.
i vg della lego mi hanno sempre fatto cagare a spruzzo. Noiosi e infantili
Visto che lo zio sta scassando la minchia lui e l'unreal 4 () ora tocca a me con unity 5
Qualche esperimento fatto per raggiungere lo stile che ho in mente per il futuro giuoco che mi farà guadagnare i miggggggliardi di gabedollari.
Non fotorealistico, non toon da sembrare fatto con fps creator 1998, uno stile comics ammeregani moderni super inchiostrati.
Spoiler:Non considerate la room, non è ancora conforme allo stile
Spoiler:L'alberello è sempre quello modellato da me
Spoiler:Unity 5 è piummeglio di ue4![]()
Spoiler:
Ultima modifica di sync; 27-12-15 alle 21:16:42
Senza pudore!
http://www.pcgamer.com/the-2015-game...n=buffer_pcgfb
-Hei dobbiamo scrivere un bell'articolo su GTAV
-Ok però con che scusa? Ne abbiamo scritti una valanga
-...mmmhhh...siamo a fine anno quindi creiamo un premio per il miglior gioco del "2013"!!!
quando la gente non sa come essere ridicola XDSenza pudore!
http://www.pcgamer.com/the-2015-game...n=buffer_pcgfb
-Hei dobbiamo scrivere un bell'articolo su GTAV
-Ok però con che scusa? Ne abbiamo scritti una valanga
-...mmmhhh...siamo a fine anno quindi creiamo un premio per il miglior gioco del "2013"!!!
and so it begins...
Allora dove andiamo?
Visto che lo zio sta scassando la minchia lui e l'unreal 4 () ora tocca a me con unity 5
Qualche esperimento fatto per raggiungere lo stile che ho in mente per il futuro giuoco che mi farà guadagnare i miggggggliardi di gabedollari.
Non fotorealistico, non toon da sembrare fatto con fps creator 1998, uno stile comics ammeregani moderni super inchiostrati.
Spoiler:Non considerate la room, non è ancora conforme allo stile
Spoiler:L'alberello è sempre quello modellato da me
Spoiler:Unity 5 è piummeglio di ue4![]()
Spoiler:
Spoiler:UE4 è per i mastrorazza![]()
A me piace molto lo stile
Meanwhile ho ricevuto una donazione da 3 euro per l'ACCG, mi ha fruttato ben 8 euro in un anno
![]()
Venite tutti nel mio gruppo su Steam
Scherzo, secondo me si potrebbe sfruttare di più il gruppo Steam di TGM, chi è l'admin?
lux![]()
ho letto
![]()