beh secondo buffa alvarez era un fenomeno
io ricordo qualcuno dicesse che Lamela fosse più forte(in divenire) mentre Alvarez fosse più pronto(per ambientarsi subito)
poi s'è visto quanto fosse precisa come previsione
vai a cagare angels![]()
Ti ho anticipato di 15 secondi![]()
ma proprio eder, tra tutta la samp?![]()
Ne converrai che rispetto ad Alvarez è un qualcosa di meglio, per usare un eufemismo...
Con Cassano abbiamo già dato, comunque...
Altri?
Vediamo..., gente che sa giocare a calcio in rosa ne hanno...
cassano no, grazie, di palloni da allenamento credo che la nike non si faccia scrupoli a donarcene![]()
Calleri in arrivo: martedì l'accordo con l'Inter, giovedì quello col Bologna
ricordiamo che secondo i sudamericani calleri arrivava due settimane fa..
ah già, ricordiamoci che thohir è amicissimo di al khelaifi, così come di peter limThohir non scherza: per Lavezzi scende in campo il presidente.
talmente amicissimo che ad ogni sessione di mercato compriamo ventordici giocatori da loro![]()
Lavezzi lo sconsigliano tutti ultimamente o sbaglio?
Sta facendo schifo al PSG?
gioca abbastanza poco, ma non è quello il punto, che giochi poco in una squadra come il psg un giocatore che si sa già andrà a scadenza e che anche gli ultimi anni non è stato un inamovibile è abbastanza normale, il punto è che vai a prendere un trentunenne con stipendio alto (ora prende 4 mln, ma dubito che, anche se fosse disposto a scendere, si andrebbe mai sotto i 3-3,5), con pretese di durata del contratto sicuramente da 3 anni in su e con uno status parecchio ingombrante.
Per me Lavezzi non si discute, mi è sempre piaciuto e credo abbia una grande attitudine oltre che gran mezzi, però bisogna fare delle scelte e, secondo me, per la direzione intrapresa nella costruzione della squadra è un investimento sovradimensionato e sicuramente a perdere, anche perchè il suo valore di sicuro non aumenterà.
Nel senso, se arriva gratis, perchè allo stato attuale è un giocatore del PSG ed ai francesi non frega niente di far arrivare il giocatore a scadenza senza ricavarci una lira e con pretese di ingaggio ragionevoli (diciamo attorno ai 3 mln, ma se è arrivato a scadenza di sicuro non l'ha fatto per prendere poco di ingaggio) ci si può anche pensare, se vuol prendere i 4 mln che prende adesso che vada pure da un'altra parte.
Sarebbe dovuto arrivare molto prima, ho avuto l'occasione di vederlo dal vivo a San Siro in un Inter-Napoli ed il suo talento è indiscutibile.
Ma ormai parliamo del Lavezzi che fù..., troppe volte si è parlato di lui in nerazzurro e non se ne è mai fatto niente..., i treni non passano sempre, e il suo all'Inter è già passato da un pezzo, quindi anche a 'sto giro sarà un nulla di fatto, solo voci e basta...
PSY & Co. sono anche giustamente molto attenti a non elevare l'età media della squadra, e in quest'ottica Lavezzi non ci serve.
Ma più che altro, dove giocherebbe? Ne abbiamo tremila di ali, seconde punte e attaccanti esterni.
A oggi avrebbero più senso un terzino a dx (ma forte forte), un regista puro o una torre in attacco. Basta.
lavezzi non ci serve a niente