Zephir hai capito perfettamente cosa intendo. Di università in Italia ne abbiamo a chili però è più cool farlo in un posto straniero, magari con i soldi in tasca
Zephir hai capito perfettamente cosa intendo. Di università in Italia ne abbiamo a chili però è più cool farlo in un posto straniero, magari con i soldi in tasca
Ammetterai che, per esempio, per un biologo, soprattutto arrivato al momento di scegliere un tirocinio, le opportunità offerte da un ecosistema come quello delle Canarie siano forzatamente e sostanzialmente diverse dall'offerta formativa di una qualsiasi università italiana. Se, invece, vai a studiare legge ad Ibiza, occhei, d'accordo con te, sei un cazzaro.
Anche il pensiero di 01 è giusto. Certo che legge a Ibiza rotfl
Ma infatti ho detto che per alcuni indirizzi è sicuramente meritevole. Ma, ad esempio, solo ingegneria a Padova ha (o aveva, nel 2012) un flusso di TRE studenti al semestre. Non oso immaginare i numeri che vengono fuori sommando le altre facoltà e università, e si parla solo dell'Italia.Ammetterai che, per esempio, per un biologo, soprattutto arrivato al momento di scegliere un tirocinio, le opportunità offerte da un ecosistema come quello delle Canarie siano forzatamente e sostanzialmente diverse dall'offerta formativa di una qualsiasi università italiana. Se, invece, vai a studiare legge ad Ibiza, occhei, d'accordo con te, sei un cazzaro.
Si ma la verità è che magari ci si va anche con l'intenzione di studiare ma poi non lo fai. E la stessa cosa la fanno tantissime persone a Roma alla Sapienza, vivendo a Roma.
Solo che la seconda non fa rosicare nessuno, la prima cosa invece si.
E quindi giù a critichelle che fanno stare bene quei 2 minutini in più a chi rosica
Tranquillo che biasimo allo stesso modo quelli che cominciano l'università perchè "proviamoci" e poi stanno a far un cazzo per anni. Anche qui, ho due amici di vecchia data, che hanno iniziato l'università come me nel 2009. Devono ancora finire gli esami e la tesi della triennale. E non mi faccio mai problemi e dirgli in faccia che li considero dei pirla, perchè potrebbero mollare o finire, ma è sempre una loro decisione di continuare a temporeggiare spacciando un "mi sto impegnando, ma...".
Sia chiaro, a me non da nessun fastidio la cosa in sè, come per i flussi di scambio. Quello che mi da fastidio è quando vengono campate scuse palesi e difese strenuamente, dai soggetti e da terzi. Se mi dicessero le cose come stanno ("vado a far 6 mesi là, magari riesco pure a dare qualche esame tra una festa e l'altra", "non ho la più pallida idea di che fare nella mia vita, quindi per ora preferisco stare in questo limbo, visto che posso permettermelo"), sarei il primo a fregarmene e non giudicare, alla fine sono scelte.
alura... discussioni inutili a parte... la 19enne è andata a vedere le Canarie, la zona universitaria le ha fatto schifo di brutto... ha finito la vacanzella esplorativa là... ed è tornata indietro. ora studia marketing e lingue sticazzi a Verona.
ha un morosetto più piccolo dicono le voci... che vuole sposarla... e ci sono video suoi che scopa sull'interwebz dice Ricardo... che è anche paladino della giustizia e li segnala e li fa rimuovere tuttiiiiiiiueeeeheheueiiiuuuuuuuuooooooo
e tornando alle ultime mirabolanti avventure del suddetto... che finiscono sempre per colpire me, di rimbalzo...
la sua versione è che lui non si è accorto di nulla e la cinese non gli ha fatto nessuna scenata diretta... quindi è cascato dalle nuvole quando incazzato, gli ho raccontato la mia mattina...
poi mi ha raccontato la sua nottata "off":
pare sia uscito a cena con la coppia di clienti finlandesi che avevamo in barca. ovviamente portandosi dietro Kaori. poi al locale coi ladyboys e giù drinks... poi locale millebar e donnine varie, mille drinks... finchè il marito sparisce.
e la finlandese, molto carina di viso ma molto tanta di corpo, per quanto proporzionato, comincia a limonare duro con Kaori. finchè la sicurezza va da Ricardo a chiedergli di calmare le sue amiche, che stanno dando spettacolo ormai con mezze poppe al vento in pubblico.
Finiscono poi a casa loro con un bel threesome. che sfocerà poi nella fatidica telefonata urlata nel mio orecchio alle 5 del mattino.
verità o finzione? mistero... e indifferenza.
se succede di nuovo na roba simile stacco la testa a TUTTI. il limite è fissato, la misura è colma. fregancazzo dei threesome tra le buzzicone.
Ultima modifica di arus; 01-01-16 alle 17:06:47
Tu non devi alterarti. Attacchi con una scusa e bon
Io nemmeno mi ci incazzerei, modalità aereo e cazzi loro
Also. Pm coi video della pischella porca
Inviato da un sarcazzo volante.
Ma ha detto che sono stati tutti rimossi!
Ma il marito della finlandese? O.O
Secondo me ha passato la notte con uno o più ladyboy.
Coppia aperta probabilmente bisex o robe simili.
La moglie avrà pensato a fare roba con l'altra ragazza e magari anticipando il possibile threesome, e ha detto al marito "vai e divertiti".
SE ovviamente tutto ciò è accaduto realmente. Nel qual caso prevedo una 4some finale con anche il marito; ma in tal caso, ad un certo punto Ricardo potrebbe ritrovarsi nella seguente situazione:
la finlandese cicciotta ma carina gli monta sopra e inizia a cavalcare. Kaori gli monta sulla faccia, che sarebbe carino MA purtroppo no, perchè da li ci è appena passato il finlandese e quindi, orrore, il sapore che sente leccando lei, è quello del cazzo di lui.
Poi, improvvisamente, doppio orrore, lei si sposta e viene sostituita da lui.
Finisce con Ricardo che cerca di liberarsi, schiacciato e bloccato dalla finlandese, mentre con faccia schifata tenta di schivare il cazzo del finlandese che gli sta planando sul viso.
Ricardo impara la lezione e smette di fare casini. Non arrivano più telefonate alle cinque del mattino.
Arus è felice.
sono mortoSecondo me ha passato la notte con uno o più ladyboy.
Coppia aperta probabilmente bisex o robe simili.
La moglie avrà pensato a fare roba con l'altra ragazza e magari anticipando il possibile threesome, e ha detto al marito "vai e divertiti".
SE ovviamente tutto ciò è accaduto realmente. Nel qual caso prevedo una 4some finale con anche il marito; ma in tal caso, ad un certo punto Ricardo potrebbe ritrovarsi nella seguente situazione:
la finlandese cicciotta ma carina gli monta sopra e inizia a cavalcare. Kaori gli monta sulla faccia, che sarebbe carino MA purtroppo no, perchè da li ci è appena passato il finlandese e quindi, orrore, il sapore che sente leccando lei, è quello del cazzo di lui.
Poi, improvvisamente, doppio orrore, lei si sposta e viene sostituita da lui.
Finisce con Ricardo che cerca di liberarsi, schiacciato e bloccato dalla finlandese, mentre con faccia schifata tenta di schivare il cazzo del finlandese che gli sta planando sul viso.
Ricardo impara la lezione e smette di fare casini. Non arrivano più telefonate alle cinque del mattino.
Arus è felice.
sarebbe meraviglioso
cioè... NO.
però