Perche' altrimenti i soldi per Gundogan non ci sono....![]()
Perche' altrimenti i soldi per Gundogan non ci sono....![]()
Perché non penso che Zaza possa mai valere più di 25 milioniScusate, ma tutta stra fretta di vendere Zaza da dove viene?
Ha 24 anni, quando viene chiamato in causa si fa sempre trovare pronto, ha probabilmente il miglior rapporto gol/minuti giocati del nostro reparto avanzato (reparto che tra 6 mesi potrebbe perdere Morata)... perchè dovremmo darlo via?![]()
We'll see!
di gundogan se ne sta parlando troppo,ergo non arrivera' mai, non sarebbe un'opportunità di mercato alla marotta style
punto tutto su soriano in prestito oneroso con obbligo di riscatto o giocatori di levatura simile
Ragazzi arriva il guaro. Rassegnatevi
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
Arrivano Gundogan e Darmian
E comunque lunedì apre il mercato quindi mi aspetto il ritorno di dolphin![]()
Dolphin. Lo avevo rimosso.
Arriva la bufera!!!
Qualcuno dia un link falso a Dolphin del nuovo forum....
Questo è un argomento sicuramente valido
Ma è da vedere quanto sti 25mln siano veri... probabile che lo siano come i 100 di Pogba
Cmq si parla di Banega prendibile a 3mln... e con una clausola che gli permetterebbe di liberarsi a zero subito.
Mi sembra decisamente più probabile di una operazione over 30 per Gundocoso
l'inter vorrebbe zaza!!
per loro la cifra si alza a 30 milioni cash
30? Minimo 40. Alle merde nessuno sconto.
Questo in un mondo ideale. Marotta lo scambierá per Gyarin e Nagatomo
Io non capisco tutta questa mancanza di Fede, se si deve arrivare all'asta questa estate per un giocatore che Alegher vuole non capisco il perche' non si possa prendere ora, e' comunque un giocatore giovane, 25 anni, di esperienza internazionale nn indifferente e con Khedira farebbe un ottima coppia.
non si può ora perchè il borussia dortmund non cede uno dei suoi big a gennaio.
titolare inamovibile e in formissima tra l'altro, non è che sta in tribuna e non conta un cazzo
Tu fagli l'offerta giusta e vedi che viene via, il BD ha fatto il prezzo, se avesse detto, e' INAMOVIBILE, era un altro discorso.
quindi tu offriresti più dei 30 milioni che hanno già rifiutato? io no.
gundogan mi piace ma non vale tutto questo sforzo economico
ne hanno offerti 25 + bonus, di quanto sia il valore del bonus non so, ma penso che se va come con Draxler ne inseriranno piu' di 5.
Tu dici che non li vale, per me li vale tutti dal primo all'ultimo e ci si assicurerebbe unottimo giocatore di 25 anno per almeno 5/6 anni.
Guarin >>>> Hernanes
ma in effetti pure mia nonna >>>>Hernanes
di sicuro aiutare per la seconda volta l'inter a liberarsi di seconde linee ingombranti non migliorerebbe il concetto che ho di Marotta
ma isco no?
e anche oscar, ozil, gotze, chi altro c'era tra le cazzate di quest'estate?
dai facciamo i seriisco ha fatto solo 2 panchine quest'anno, noi possiamo al massimo puntare agli ESUBERI di queste squadre, non ai titolari. finiamola di resettare la memoria all'inizio delle sessioni di mercato
fixede anche oscar, ozil, gotze, chi altro c'era tra le cazzate di quest'estate?
dai facciamo i seriisco ha fatto solo 2 panchine quest'anno, noi possiamo al massimo puntare agli ESUBERI dell'inter, non ai titolari. finiamola di resettare la memoria all'inizio delle sessioni di mercato