+ Rispondi alla Discussione
Pag 11091 di 11112 PrimaPrima ... 105911094111081110891109011091110921109311101 ... UltimaUltima
Risultati da 277,251 a 277,275 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Blade Runner Visualizza Messaggio
    ma isco no?
    Torniamo a giocare col trequartista? Lo vogliamo usare come ala o mezz'ala?

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Io non capisco tutta questa mancanza di Fede, se si deve arrivare all'asta questa estate per un giocatore che Alegher vuole non capisco il perche' non si possa prendere ora, e' comunque un giocatore giovane, 25 anni, di esperienza internazionale nn indifferente e con Khedira farebbe un ottima coppia.
    Marotta non partecipa ad aste nemmeno quando è da solo

Di solito fa un'offerta e il margine di trattativa è limitato. Se l'accettano bene, se no, vanno avanti su altri giocatori e al massimo sono i giornali che continuano a parlare di trattative o via dicendo.

Poi parliamone, parlano di una decina di milioni per Mandragora, quindi il nuovo Sturaro, e di prenotare Pereyra dalla Sampdoria, e queste sono due operazioni che da sole vanno sui venti milioni.

La Juve in uscita ha Caceres, ma se lo vende deve trovare un sostituto, si parla della plusvalenza di Zaza ma pure qui se parte poi serve il sostituto.

Quindi se si parla di finanziare le operazioni in prospettiva con le cessioni poi bisogna mettere in conto pure gli acquisti dei sostituti, se non ora a giugno.

Oggi la stampa parla di anticipare il prossimo mercato estivo piuttosto che riparare quello passato e i nomi sono sempre gli stessi, Isco che non gioca, Gundogan che andrà in scadenza tra 18 mesi, Banega tra 6 mesi, Oscar se il chelsea decide di fare cassa dato che l'anno prossimo non andrà in coppa. Prima di tutto bisognerebbe anche sapere se Allegri sarà l'allenatore della prossima stagione e poi anche decidere il prossimo modulo.

Boh, a mandragora e Pereyra ci credo, posso credere pure a Fernando della Samp o Banega che si possono prendere con altri 10 milioni, e parliamo già di un mercato da 30 milioni, cash o programmati con i vari riscatti e clausole marottiane.

Ora si parla di anticipare altri 30-35 milioni quindi fare un mercato invernale da 60 milioni. Per puntare a cosa? Superare gli ottavi? C'è uno di questi giocatori che ti rende capace di vincere la champions? No, perché battere Bayern tra andata e ritorno significa esattamente questo.

Io ci posso pure credere nell'impresa, ma tra credere ed investire 30-35 milioni per esserne certi c'è un bel passo

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Marotta non partecipa ad aste nemmeno quando è da solo
    Infatti, si evitano Aste e si fa un offerta decente, non secondo i canoni Marottiani pero'...

Boh, a mandragora e Pereyra ci credo, posso credere pure a Fernando della Samp o Banega che si possono prendere con altri 10 milioni, e parliamo già di un mercato da 30 milioni, cash o programmati con i vari riscatti e clausole marottiane.
    Cosa vogliamo fare il Duo Pereyra&Pereyra?

Ora si parla di anticipare altri 30-35 milioni quindi fare un mercato invernale da 60 milioni. Per puntare a cosa? Superare gli ottavi? C'è uno di questi giocatori che ti rende capace di vincere la champions? No, perché battere Bayern tra andata e ritorno significa esattamente questo.
    Ribadisco, perche' prendere un Gungodan ne comporta per forza il superamento degli Ottavi? Oppure lo si dovrebbe prendere ora ed evitare qualsiasi altra asta futura?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Mi sta bene mandragora (ma voglio sperare che non sia uno scarpone alla Sturaro) ma i due della samp no eh. Cazzo regalare soldi pure a ferrero per delle pippe no eh. Piuttosto davvero Guarin che ogni tanto un tiro da lontano lo butta dentro.

Su Isco dicono che c'è il city. Quindi dimentichiamocelo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

ne hanno offerti 25 + bonus, di quanto sia il valore del bonus non so, ma penso che se va come con Draxler ne inseriranno piu' di 5.
    Tu dici che non li vale, per me li vale tutti dal primo all'ultimo e ci si assicurerebbe unottimo giocatore di 25 anno per almeno 5/6 anni.
    Io ho letto che loro hanno rifiutato 30 mln... quindi c'è da salire
    Ma non è chiaro di quanto.

Il problema è che se devi spendere per Gundocoso tutto quello che hai incassato da Vidal... boh, ne vale la pena?

Anche perché di gente al centro oramai ne abbiamo eh...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

Il problema è che se devi spendere per Gundocoso tutto quello che hai incassato da Vidal... boh, ne vale la pena?

Al momento Lemina' e' ancora alle prese con le ginocchia, Khedira viene usato con precauzione, Marchisio e Pobba' stanno giocando anche gli incontri scapoli ammogliati, Asa...boh e c'e' Sturaro. Abili ed arruolati sono in 4 mica un plotone. Gungogan sarebbe upgrade mica da ridere.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Mi sta bene mandragora (ma voglio sperare che non sia uno scarpone alla Sturaro) ma i due della samp no eh. Cazzo regalare soldi pure a ferrero per delle pippe no eh. Piuttosto davvero Guarin che ogni tanto un tiro da lontano lo butta dentro.

Su Isco dicono che c'è il city. Quindi dimentichiamocelo

Il terzino non è male. Fernando non è un titolare ma è sicuramente un dodicesimo di sicuro affidamento.

E la Juve sugli esterni comunque deve investire

Ribadisco, perche' prendere un Gungodan ne comporta per forza il superamento degli Ottavi? Oppure lo si dovrebbe prendere ora ed evitare qualsiasi altra asta futura?
    Perché spendere ora tutto se concretamente non ti serve per raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili?

La Juve vuole il quinto scudetto? O superare gli ottavi? E quanto vuole spendere per raggiungere questo obiettivo? È necessario spendere per raggiungerli?

Anticipare ora cosa significa? Quali squadre ora non possono/vogliono prendere Gundogan ma potranno/vorranno in estate? Quanto possono avere già offerto per giugno e quanto deve offrire ora la Juve per superarli?

Il problema è che il Borussia ora non vuole venderlo perché gli serve per arrivare in champions e le offerte per giugno sono già arrivate

Imho sì perché Gundogan se arriva fa il titolare a rotazione con Pogba, Kehdira e Marchisio.

Ad oggi Pereyra, Sturaro e Lemina sono dei dodicesimi giocatori da utilizzare in tranquillità quando i 4 titolari devono rifiatare. Gli ultimi due possono crescere ma ad oggi non sono titolari. Hernanes e Padoin sono giocatori da utilizzare solo se c'è la necessità, tipo in finale di Champions per confondere Guardiola o Louis Enrique

Lo Zio

Previsione: Vendiamo Zaza, arriva qualche punta sconosciuta a parametro zero, ed il centrocampista sarà l'ennesimo tappabuchi stile padoin. I soldi della cessione di Zaza intascati come quelli di Vidal.

Felice di sbagliarmi eh, ma ho sto sentore

Lo Zio

Per me Gundocoso ambisce al Bayern, ormai Xabi Alonso è vecchietto e vorranno un regista più giovane l'anno prossimo. O se no ci sono le sempreverdi inglesi a tirar su il prezzo d'estate, perchè venderlo ora? Non avrebbe senso per il Borussia.
    Isco al Real ha sostanzialmente fallito, se son vere le voci su Pjanic per giugno vuol dire che lo vorranno vendere....ma anche qui si parla di Giugno non prima.

Perché spendere ora tutto se concretamente non ti serve per raggiungere obiettivi altrimenti irraggiungibili?

La Juve vuole il quinto scudetto? O superare gli ottavi? E quanto vuole spendere per raggiungere questo obiettivo? È necessario spendere per raggiungerli?

Anticipare ora cosa significa? Quali squadre ora non possono/vogliono prendere Gundogan ma potranno/vorranno in estate? Quanto possono avere già offerto per giugno e quanto deve offrire ora la Juve per superarli?
    La Juve vuole rinnovare con altri giovini, prendere Gundogan ora significa anche questo, oltre ad avere un alternativa di peso al posto di Khedira, no perche' attualmente sembra che ci scordiamo che Khedira ha giocato 10 partite su 25 disputate sino ad ora, ed a differenza del primo il Turcoalemanno ha ampiamente dimostrato di aver recuperato.

Il problema è che il Borussia ora non vuole venderlo perché gli serve per arrivare in champions e le offerte per giugno sono già arrivate
    Nessuno vuole vendere sino a che non vende, e sino ad ora il BD non ha fatto nessuna dichiarazione di INCEDIBILITA'.

Ad oggi Pereyra, Sturaro e Lemina sono dei dodicesimi giocatori da utilizzare in tranquillità quando i 4 titolari devono rifiatare. Gli ultimi due possono crescere ma ad oggi non sono titolari.
    Qui ci stiamo scordando che attualmente Pereyra e' ancora fermo per una ricaduta, Lemina non si sa quando si riprendera' dall'infortunio alle ginocchia, Asa e' praticamente scomparso, c'e' rimasto solo Sturaro, con Marchisio e Pobba', Khedira e' sempre un incognita.
    E mi riservo di denunciarti per aver messo in squadra Hernanes con P20.

Gangrel
    ospite

cazzo ha fatto di male un 17enne esordiente in serie A per essere già bollato pippa? fernando lo posso capire, ma pereira?
    http://www.gazzetta.it/calcio/nuove-...38072821.shtml

Imho sì perché Gundogan se arriva fa il titolare a rotazione con Pogba, Kehdira e Marchisio.

Ad oggi Pereyra, Sturaro e Lemina sono dei dodicesimi giocatori da utilizzare in tranquillità quando i 4 titolari devono rifiatare. Gli ultimi due possono crescere ma ad oggi non sono titolari. Hernanes e Padoin sono giocatori da utilizzare solo se c'è la necessità, tipo in finale di Champions per confondere Guardiola o Louis Enrique
    Ok, ma se per prendere Gungogan devo spendere tutti e 40 i mln che mi sono entrati per Vidal... boh, vero che il tedesco ha 3 anni in meno, ma non so

Mercato, intrigo trequartista per la Juve: Isco alternativa a Gundogan

Marotta gioca su più tavoli, non si scarta nemmeno l'ipotesi Nasri. Per il futuro si cerca Dembelé (Fulham)

3 gennaio 2016
    Quattro mesi dopo, riparte il tormentone: Allegri vuole un trequartista di livello e la Juventus lavora per regalarglielo. Detto che Ilkay Gundogan è l'obiettivo numero uno, Marotta si guarda in giro perché la richiesta di 30 milioni del Borussia Dortmund è valutata eccessiva. L'alternativa si chiama Isco, il 23enne vuole lasciare il Real e i bianconeri sperano di fare leva su questo per chiedere uno sconto a Perez.

Il 25enne tedesco di origine turca rimane l'obiettivo principale, anche perché può giocare la Champions League, ma, nonostante i contatti siano avviati da tempo sia col giocatore che con il Borussia, il club tedesco non vuole farlo partire prima di giugno. Certo, alzando la posta in palio anche a Dortmund potrebbero ammorbidirsi, ma a Torino non sono in vena di spese folli.
    Ecco perché Marotta drizza le antenne verso Madrid, dove Isco ha rotto con Benitez e vuole essere ceduto per giocare con continuità: è cercato dal City, nel quale però potrebbe essere ancora "uno dei tanti", mentre Allegri lo schiererebbe sempre titolare. I 35 milioni chiesti da Florentino Perez potrebbero quindi scendere vertiginosamente se il giocatore chiedesse la cessione. Ma l'intrigo non finisce qui perché se lo spagnolo alla fine cedesse alla corte di Pellegrini, il City entrerebbe nell'ordine di idee di cedere Samir Nasri che tornerebbe eleggibile per la Juventus.
    Sul fronte cessioni, niente di nuovo sulle sirene inglesi per Simone Zaza mentre l'Udinese ha chiesto informazioni su Padoin, che è in scadenza a giugno: il tuttofare potrebbe quini cambiare casacca a fine stagione, ma non colori. Martin Caceres, invece, non rinnoverà il contratto ma onorerà l'accordo fino al termine, niente cessione a Inter o Milan (all'estero ci sono offerte da Liverpool e Monaco) in gennaio.
    Infine, la dirigenza bianconera è al lavoro anche in prospettiva futura. In Inghilterra sostengono che la Juve sia molto a interessata a Moussa Dembelé, attaccante francese 19enne del Fulham (10 gol in 22 partite di Premiership) e omonimo del centrocampista del Tottenham. In scadenza a giugno, potrebbe arrivare in Italia prima per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro e girato a qualche società "amica" (come il Sassuolo).

Isco 35mln?

Vabbe' ma dobbiamo deciderci con chi si vuole giocare, se con il trequartista Gungodan non e' propriamente la scelta ottimale, anche se ci ha giocato, a questo punto meglio Isco che sa fare bene anche l'ala, ma lo spagnolo e' seguito anche dal City che ha sparato 35mln... Non commento neanche Nasri, che ha uno stipendio mica da ridere

Lo Zio

Nasri no per carità

Cmq su Gundogan ha assolutamente ragione Camus

O è un acquisto che faresti sicuramente anche a Giugno, e magari provi ad anticiparlo ora per bruciare la concorrenza, oppure se devi sbilanciarti ora per cercare di raggiungere degli obiettivi in più... beh, è da valutare molto attentamente la cosa.

Che Gungogan o meno in CL siamo praticamente già fuori a meno di miracoli... il tedesco non cambierebbe di una virgola le nostre possibilità di passare il turno.
    Non stiamo parlando di Messi.

E per il campionato, tantopiù senza l'europa di mezzo e quindi ad armi pari con l'inter sotto questo aspetto, possiamo tranquillamente giocarcela anche così... senza spendere 35mln per il tedesco.

Anche perchè poi parliamone: a giugno potrebbe scatenarsi l'asta... vero.
    Ma per convincere il Borussia a dartelo adesso tevi cmq alzare la posta... e questo non ti garantisce nulla.
    Perchè se vai lì con 35mln ed il Borussia quasi quasi si fa venire la voglia di dartelo... a me inglese che cago soldi mi basta fare una chiamata e dire "ue, guarda per me puoi tenerti il giocatore fino a giugno senza problemi... poi lì ti cago 40mln e siamo tutti felici".
    Ed ecco che te la prendi in quel posto lo stesso

Teoricamente ora devi offrirgli più di quanto gli offrirebbero gli altri a giugno... altrimenti che ragioni avrebbero di privarsi di un loro titolare in mezzo alla stagione?

Noi abbiamo 4 centrocampisti abili ed arruolati per ora, e lo ripeto Pereyra e' fuori, Lemina' e' fuori, Asa M.I.A., Khedira si e no, ma vogliamo giocarci tutto il resto del campionato solo con Marchisio,Pobba', Sturaro e Khedira pregando che non si infortuni?
    L'acquisto di Gungongan e' ovvio che sarebbe una cosa da fare per il lungo termine, che senso ha aspettare giugno per alimentare aste, se il giocatore ti interessa e lo vuoi per ringiovanire, far rifiatare, puntellare ancora di piu' il centrocampo allora ben venga.

Il Nonno

non hai nessuno che ti permetta di riportare Marchisio al suo ruolo naturale,con gundogan lo puoi fare

Boh, se si gioca col trequartista un regista non serve. L'esigenza di gundogan nasce dal fatto che si è tornati al 3-5-2 e torniamo al punto di partenza. Se si spendono 40 milioni poi l'anno prossimo continuano a giocare col 3-5-2?

Il Nonno

un regista basso che sappia distribuire gioco serve sempre, mancini all'inter non fa il 3-5-2 ma avrebbe bisogno come il pane di un metodista,
    vabbe' che io sono di parte, il gioco basato su un trequartista classico non mi e' mai piaciuto,forse l'unico che mi piacerebbe davvero e' un isco che ha pure grande dinamicita' e sa anche interdire discretamente
    comunque ora ora come ora non siamo neanche sicuri di entrare in Champions dalla porta principale, possiamo arrivare primi o secondi così come terzi o quarti,con un C.C di ruolo come gundocoso e Marchisio che nel suo ruolo potrebbe tornare a far vedere qualche gol dal centrocampo mi sentirei piu' sicuro

Mah, sul fatto che non riusciamo ad entrare in Cl, ho i miei dubbi, ma rimane il fatto che c'e' bisogno di qualche innesto, perche' siamo a 4 centrocampisti totali, non tenendo conto degli infortunati, i desaparecidos etc...
    Il 352 se si gioca a trazione anteriore come si sta giocando ora va pure bene, ma se lo giochi cosi'.

Lo Zio L'avatar di royp

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Oltre al piacere di averti conosciuto, il forum mi ha permesso di conoscere un sacco di bella gente con la quale per un paio d'anni ho passato momenti indimenticabili su campi di calcetto....ma il momento più bello di tutti rimarrà la serata al California con Angels....ragazzi che storia.....

Tutto questo per dire che ovviamente se si va di là tocca rifare tutto daccapo. Quindi Angels preparati, tua moglie capirà, quella santa donna.
    Il California a Rebibbia?

Noi abbiamo 4 centrocampisti abili ed arruolati per ora, e lo ripeto Pereyra e' fuori, Lemina' e' fuori, Asa M.I.A., Khedira si e no, ma vogliamo giocarci tutto il resto del campionato solo con Marchisio,Pobba', Sturaro e Khedira pregando che non si infortuni?
    L'acquisto di Gungongan e' ovvio che sarebbe una cosa da fare per il lungo termine, che senso ha aspettare giugno per alimentare aste, se il giocatore ti interessa e lo vuoi per ringiovanire, far rifiatare, puntellare ancora di piu' il centrocampo allora ben venga.
    Lemina e Pereyra sono dati in recupero, forse convocabili già per verona (al massimo per la Samp).
    Asa viene dato prossimo al rientro... ma fino a quando non riesce a giocare 3 gare di seguito diamolo per inesistente

Rimangono cmq Marchisio, Pogba, Khedira, Sturaro, Lemina e Pereyra... più Hernanes se proprio sei disperato.
    Considerato che abbiamo appena chiuso la metà di stagione con più partite e che tra ben poco potremmo concentrarci solo su campionato e coppa italia, io direi che numericamente parlando a centrocampo siamo molto più che sufficienti.

Sul discorso aste, come ho detto prima, già per prenderlo ora di fatto devi fare "un'asta"... nel senso che devi alzare la tua offerta.
    Perchè per convincere una squadra che non ha problemi economici a cedere a gennaio uno dei suoi titolari, devi per forza di cose fargli un'offerta irrinunciabile... e che probabilmente sia già superiore alla cifra che i tedeschi pensano di poter tirare su in estate.
    Perchè se so che a giugno posso tranquillamente fare entrare 40mln nelle casse, avendo poi tutto il tempo per prenderne il sostituto, per quale motivo dovrei privarmi a metà stagione del mio centrocampista titolare per meno di quella cifra?

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    non hai nessuno che ti permetta di riportare Marchisio al suo ruolo naturale,con gundogan lo puoi fare
    Marchisio sta facendo benissimo anche nel suo ruolo "innaturale", e Lemina quando ha giocato regista a me è piaciuto... gli darei delle possibilità in più

Intendiamoci: dovesse arrivare Gundogan sarei contento eh... però non la vedo come un'esigenza così necessaria.
    Ed in ogni caso la vedo un'operazione (specie a gennaio) praticamente impossibile.

Imho nella migliore delle ipotesi arriva un Banega ai saldi.

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Il California a Rebibbia?
    Locale storico.
    Ora penso si chiami Paradise dopo aver cambiato diverse gestioni.
    Resta comunque un signor locale.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Che ricordi

Lemina e Pereyra sono dati in recupero, forse convocabili già per verona (al massimo per la Samp).
    Asa viene dato prossimo al rientro... ma fino a quando non riesce a giocare 3 gare di seguito diamolo per inesistente
    La Rosea da Lemina e pereyra non convocati ed Asa in panchina...chi vivra' vedra'.

L'Onesto L'avatar di Dasser

30? Minimo 40. Alle merde nessuno sconto.
    Ahahahah..., mi sono piegato in due dalle risate leggendo sta frase...

Questo in un mondo ideale. Marotta lo scambierá per Gyarin e Nagatomo

Vermont, io dico solo che non puoi decretare sentenze del tipo di cui sopra, quando sai benissimo che anche la tua cara Giuve non è immacolata, ma figuriamoci....
    Inoltre non sai le cose reali del mercato, e ti basi solo su supposizioni tue personali...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11091 di 11112 PrimaPrima ... 105911094111081110891109011091110921109311101 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato