Condivido con Di Caprio la versalità, la bravura e la poca lungimiranza degli accademianti contro il comunque estremo successo popolare E la biondituine
il topic esiste ancora:
http://tgmonline.gamesvillage.it/showthread.php?177265
le categorie erano queste:
TGM Mr Oscar Wao 2009
Premio conferito al piu' Nerd del forum dei libri. Quel combriccolese che non riesce a staccarsi dal tastino [Invia risposta rapida], che ama Spiderman ma ammicca a Lara Croft... e che proprio non ce la fa a stare senza un buon libro sul comodino ( o in sign! )
TGM Miss Strega 2009
Si sa il forum non è luogo per fanciulle ( utentesse suonava male ) ma abbiamo lo stesso ritenuto opportuno istituire un premio ( e che premio ) per LA migliore di noi, per la piu' bella, la piu' simpatica, la piu' dolce, la piu'... strega! ( nel senso che c'ha stregati ^^ ). ( ogni riferimento al prestigioso premio letterario è puramente voluta ma fuorviante )
TGM Mr Facebook 2009
L'utente facciadalibro è quel gran figaccione che col suo avatar ( o sign ) piu' ci ha colpito per simpatia, estro e creatività, quell'utente che piu' ci ha divertito durante l'anno con i suoi interventi all'interno del forum.
TGM Mr Philp Marlowe 2009
O anche detto premio Talent Scout. Prestigioso riconoscimento al piu'sperimentale tra gli utenti dell'area. Scopritore di nuovi romanzi, ma anche capace di saperci tentare con romanzi fino a quel momento poco appetibili.
TGM Mr Firmino 2009
C'è un utente che invece ha clamorosamente toppato a consigliarvi un libro? O che vi molesta col suo spam fuori contesto? O che semplicemnte gli volete affibbiare il marchio di Firmino? Non esitate.. tanto gli MP sono segreti!
'ngiorno
Gli Oscar. Mah. Comunque di tutti gli utenti dispersi Titus mi manca.
Giordano Bruno
Ciao Sava
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
Ciao Fabri.
signori, è stato un onore
viva la combriccola sempre!
ciao belli
Il gas l'ho chiuso, la corrente ce l'hanno staccata, le finestre son chiuse.
I traslocatori son già venuti a portare via tutto.
Addio casa
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk