Tavea al momento è così, ha segnato una decina di gol e mi fa movimento davanti, tiene palla etc..
Ho scritto al momento.
Inviato dal mio Zenfone 2.
Tavea al momento è così, ha segnato una decina di gol e mi fa movimento davanti, tiene palla etc..
Ho scritto al momento.
La fiorentina non avrà campioni, ma oggi cambierei la rosa del Milan con quella della Fiorentina seduta stante, praticamente mi terrei solo Romagnoli e Donna. E Bacca che probabilmente nella Fiorentina farebbe 500 gol.
Non si vince solo con i campioni, anche non avere giocatori completamente incapaci aiuta parecchio.
Oh menomale qualcuno che se ne rende conto..
Si dice che alla Fiorellina sono scarsi ma concreti. Al Milan sopravvalutati, soprattutto Cerci!
Per il resto ho come l'impressione che Bacca tatticamente e tecnicamente sia scarso proprio, è sempre o fuori posizione o fuori tempo o sbaglia gli stop.
Il povero bacca dopo l'azione di cerci cosa deve pensare poveraccio?
In questo momento starà ricordando il suo banco del pesce di Barranquilla, e come si ammazzano i polpi.......
L'undici titolare della fiorentina è fatto tutto da buoni / ottimi giocatori.
I rincalzi fanno ridere.. Napoli e Rubbe sono anni luce avanti.
Chi dice che la viola è una squadra mediocre merita tutti i Montolivo del mondo : il miglior recupera palloni della serie a![]()
Dire che Bacca è scarso tecnicamente è come tirare una bestemmia in sala nervi.
Sono anche due attaccanti completamente diversi
Di cui non vedo nemmeno la necessità di far alcunché di paragone. Bacca al siviglia era un grande, il problema é che a volte é troppo pigro spalle alla porta, ma una squadra sveglia certi palloni non li glieli da (vedi abate nell'occasione del gol bolognese che dopo na gran discesa gli va praticamente addosso passando gliela a cazzo)
Ma state a criticare Bacca? Se lo mettete nell'Arsenal quello segna 30 gol solo in campionato, evitate di dire cazzate. Qui gli arrivano due palloni intelligenti a partita, quando va bene.
Vedete il delirio di cui parlo? Ora kalinoc diventa un grande giocatore![]()
per quanto sta facendo alla fiorentina e per quel che e' costato e' un'ottimo acquisto senza se e ne ma, tra l'altro con il prezzo di bacca( ottima punta per carita' )
ci si prendevano 5 kalinic,per ora la somma costo risultati e' tutta per il fiorentino
Se consideri quanto è stato pagato, quanto si aspettavano da lui tutti quanti eccetto qualche ottimista fiorentino e ne conosco pochi, è stato l'acquisto più azzeccato del campionato, in rapporto qualità prezzo, ora dovrà confermarsi ma fino adesso è una scommessa più che vinta.
Mi pare che tra milan e fiorentina al momento ci siano 10 punti di distacco,questo dovrebbe gia dire tutto, ma qualcuno ha il paraocchi.
Sono 3 anni che il milan finisce sotto,boh, di cosa stiamo parlando helviss?
Cmq ha ragione luca: sono 2 attaccanti diversi.
vabbè tutti bravi adesso a dire che kalinici è cr7 e bacca cerci
al di là del fatto che comunque bacca in questo schifo di squadra che abbiamo ha fatto 8 gol in campionato, tirando tipo 11 volte, magari se avesse qualche altra palla...
Nessuno ha detto questo, anzi kalinic ieri se n'è mangiati 3 di gol, ma per l'apporto che da alla squadra al momento è più utile ed è costato 6 mln. A me da noia leggere più che altro che la Fiorentina è una squadra di merda scritto da uno che sta 10 punti sotto ed ha dei giocatori ridicoli in rosa. Lasciando stare i 2 attaccanti che sono diversi. Il solo Valero vale tutto il centrocampo del milan al momento. Boh, come si fa a non capire che il problema non è l'allenatore per quanto deludente sia.Originariamente Scritto da ;14813142
vabbè tutti bravi adesso a dire che kalinici è cr7 e bacca cerci
al di là del fatto che comunque bacca in questo schifo di squadra che abbiamo ha fatto 8 gol in campionato, tirando tipo 11 volte, magari se avesse qualche altra palla...
ma secondo te galliani non lo conosce il valore della squadra? uno che ha visto sgambettare kakà, van basten, sheva, nesta etc. etc. e adesso vede cerci, cucka & co.Nessuno ha detto questo, anzi kalinic ieri se n'è mangiati 3 di gol, ma per l'apporto che da alla squadra al momento è più utile ed è costato 6 mln. A me da noia leggere più che altro che la Fiorentina è una squadra di merda scritto da uno che sta 10 punti sotto ed ha dei giocatori ridicoli in rosa. Lasciando stare i 2 attaccanti che sono diversi. Il solo Valero vale tutto il centrocampo del milan al momento. Boh, come si fa a non capire che il problema non è l'allenatore per quanto deludente sia.
oppure c'è ancora qualcuno che crede alle sparate di ilvio quando ordina secondi posti o rincorse champions?! eddaisu![]()
silvio però i soldi ce li mette davvero
Kalinic viene da una carriera di merda in squadre di merda. Così come molti della firebtina. Mi chiedo come faccia la squadra ad andare così bene, mo chiedo se sia tutto merito del tecnico o di che altro.Se consideri quanto è stato pagato, quanto si aspettavano da lui tutti quanti eccetto qualche ottimista fiorentino e ne conosco pochi, è stato l'acquisto più azzeccato del campionato, in rapporto qualità prezzo, ora dovrà confermarsi ma fino adesso è una scommessa più che vinta.
finchè ne mette pochi ( lasciando stare quest'estate ..) e li fa spendere a questo Galliani....direi che ha poco diritto di lamentarsi.
Non è che ha uno squadrone eh...
finchè non si rende conto che i pochi soldi che mette vengono spesi di merda....