+ Rispondi alla Discussione
Pag 10824 di 10839 PrimaPrima ... 103241067410814108221082310824108251082610834 ... UltimaUltima
Risultati da 270,576 a 270,600 di 270968
    Vitor
    ospite

Predefinito Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan

Uno parla bene di Kalinic = Kalinic grande giocatore, Cr7

Ma che cazzo, ma imparate a leggere

La Borga L'avatar di lambro

io paragonerei kalinic a luiz adriano, che appena arrivato faceva tagli giocava di prima insomma, si vedeva la mano di lucescu e del suo shaktar dal gioco frizzante.

poi si è milanizzato, con le ali e i trq che giocano coi tempi tutti loro.

vedere un'azione funzionale? ieri perisic , fa' doppio passo e scatto e cross immediato, icardi capisce questa possibilita' e scatta 2 metri avanti al suo marcatore che lo perde =gol.

metti bonaventura/honda/cerci li', allora...parto, doppio passo,rientro , poi mi fermo punto l'uomo traccheggio attendo, poi ridecido di puntarlo e poi casomai crosso = punta straultramegamarcata che non sa quando cazzo scattare = palla agli altri.

questo fa' la differenza tra un grande attaccante ed un pessimo attaccante, tu metti bacca alla fiore (o adriano appunto) e kalinic al milan e mi vien da lollare fino a domattina.

anche niang che è un ottima ala imho, a volte si bea della sua balotelizzazione e fa' giochetto invece di andare subito al cross, quando crossa rapidamente è sempre pericolo (anche ieri in qualche occasione).

è inutile, è la squadra che fa' grande una punta.
    Ultima modifica di lambro; 07-01-16 alle 09:09:37

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2012 Visualizza Messaggio
    Kalinic viene da una carriera di merda in squadre di merda. Così come molti della firebtina. Mi chiedo come faccia la squadra ad andare così bene, mo chiedo se sia tutto merito del tecnico o di che altro.
    Hanno semplicemente dei buoni giocatori in ogni ruolo che sanno giocare a pallone. Nessuno è eccezionale, ma non hanno terzini che non sanno crossare, centrocampisti lenti come il demonio o che se corrono allora non sanno fare un passaggio rasoterra senza che la palla rimbalzi 10 volte.
    E' 100 volte meglio avere 11 discreti giocatori che averne 3 o 4 ottimi e il resto capre, perchè nel secondo caso la palla a quei 3 o 4 non arriva mai e quando arriva arriva male. La fiorentina è indubbiamente una squadra del primo tipo, il milan del secondo, con l'aggravante che i giocatori ottimi non credo siano 3 o 4.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di paolinhos

Ma come si fa a dire che i giocatori della fiorentina hanno giocato in squadre di merda e fatto carriere di merda.. bah.. helviss non ce la fai proprio eh..
    Io sono curioso di sapere prendendolo 1 ad 1 quali titolari del milan reputi più forti di quelli della Fiorentina..
    Ok vada per bacca che è un giocatore diverso da kalinic, ma gli altri?

Inviato dal mio Zenfone 2.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Uno parla bene di Kalinic = Kalinic grande giocatore, Cr7

Ma che cazzo, ma imparate a leggere
    vabbè vitor, forse dovresti sforzarti per primo tu di capire quello che uno scrive: non ho scritto che kalinic sia cr7, ma che dai discorsi adesso sembrava quasi che bacca fosse l'ultimo dei cerci e l'altro un campione

comunque il problema del milan non è certo la scorsa campagna acquisti (peraltro incompleta quando si è capito che mr. bee i soldi non li usciva e silvio già ne aveva cacciati diversi), ma quelle degli anni precedenti che hanno indebolito troppo la squadra, quest'anno qualcuno di prospetto e di valore è arrivato, adesso bisognerebbe dare una continuità al progetto prendendo qualcuno decente, ma capisco che per prima cosa si dovrebbe averlo un progetto tecnico
    Ultima modifica di <-DooM->; 07-01-16 alle 09:31:27

Shogun Assoluto L'avatar di Frykky

hellviss mente sapendo di mentire, che carriere hanno avuto kucka, cerci, bonaventura e Montolivo via...

Perché honda, Romagnoli e Rodrigo ely?

Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    io paragonerei kalinic a luiz adriano, che appena arrivato faceva tagli giocava di prima insomma, si vedeva la mano di lucescu e del suo shaktar dal gioco frizzante.

poi si è milanizzato, con le ali e i trq che giocano coi tempi tutti loro.

vedere un'azione funzionale? ieri perisic , fa' doppio passo e scatto e cross immediato, icardi capisce questa possibilita' e scatta 2 metri avanti al suo marcatore che lo perde =gol.

metti bonaventura/honda/cerci li', allora...parto, doppio passo,rientro , poi mi fermo punto l'uomo traccheggio attendo, poi ridecido di puntarlo e poi casomai crosso = punta straultramegamarcata che non sa quando cazzo scattare = palla agli altri.

questo fa' la differenza tra un grande attaccante ed un pessimo attaccante, tu metti bacca alla fiore (o adriano appunto) e kalinic al milan e mi vien da lollare fino a domattina.

anche niang che è un ottima ala imho, a volte si bea della sua balotelizzazione e fa' giochetto invece di andare subito al cross, quando crossa rapidamente è sempre pericolo (anche ieri in qualche occasione).

è inutile, è la squadra che fa' grande una punta.
    Ni.
    Il tuo ragionamento non è vero in gran parte ma sull'ultima affermazione avrei da ridire.
    Gomez giocava dietro badelj e Valero e ha fatto cacare (ok ha avuto sfortuna, infortuni vari, montella, ora segna con una regolarità devastante etc...) ma io non gli ho mai visto fare i movimenti che fa kalinic. A dire la verità in 30 anni raramente ho visto un attaccante fare quei movimenti.
    Poi ovviamente non è un fenomeno, ieri s'è mangiato 3 goal che Bacca segnava tranquillamente, ma c'è una statistica impressionante che dicevano ieri a sky: su 10 goal 9 gli ha fatti toccando la palla 1 volta. Questo significa fare i movimenti giusti, avere senso della posizione e dettare i passaggi pochi cazzi.
    E' tanto impressionante quanto quella di bacca che ha segnato 10 volte su 15 tiri o quello che è.

darkeden82
    ospite

bacca è un gran finalizzatore..ma non è un granchè utile in squadra..
    i pochi palloni che tocca ,non per tirare,li sbaglia clamorosamente ed è sempre fuori tempo di gioco con la squadra ( sarà più probabile il contrario... ma a me Bacca sembra sempre un'entità esterna e sola,che segna tanto per fortuna... ).

Ma preferisco di gran lunga Luis Adriano o giocatori come il viola a giocatori come ( inteso ,"tipo" ) Bacca e Inzaghi

Tra l'altro capitolo allenatore: Sousa sta facendo bene, benissimo, ma nulla di più di quello che stava già facendo la fiorentina nella seconda metà dello scorso campionato, con un allenatore diverso. Ha reso semplicemente più affilata una già buona spada. Un allenatore ottimo rispetto ad uno discreto ti da certo qualche punto in più a fine stagione, ma l'ossatura della squadra ci deve già essere, e lo si percepisce a pelle se esistono dei difetti che un allenatore rispetto ad un altro può limare. La juve pre-conte aveva degli ottimi momenti di forma, poi durante la stagione calava drasticamente di concentrazione e arrivava settima. Lì han preso un allenatore in grado di dargli la sveglia (e han mandato via le pippe, non dimentichiamolo) e han vinto i campionati. Ed è una cosa che oggi si potrebbere rivedere nella Roma secondo me. L'inter che negli ultimi anni invece ha fatto cagare lo ha fatto principalmente per la pochezza della rosa, e gli allenatori che si sono susseguiti hanno bene o male ottenuto gli stessi risultati. E gli stessi risultati li ottennero Miha, Montella e Zenga allenando il catania in 3 anni diversi. Io sta cosa che effettivamente un allenatore possa dare veramente un qualcosa in più al Milan non la percepisco da anni.

Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Ni.
    Il tuo ragionamento non è vero in gran parte ma sull'ultima affermazione avrei da ridire.
    Gomez giocava dietro badelj e Valero e ha fatto cacare (ok ha avuto sfortuna, infortuni vari, montella, ora segna con una regolarità devastante etc...) ma io non gli ho mai visto fare i movimenti che fa kalinic. A dire la verità in 30 anni raramente ho visto un attaccante fare quei movimenti.
    Poi ovviamente non è un fenomeno, ieri s'è mangiato 3 goal che Bacca segnava tranquillamente, ma c'è una statistica impressionante che dicevano ieri a sky: su 10 goal 9 gli ha fatti toccando la palla 1 volta. Questo significa fare i movimenti giusti, avere senso della posizione e dettare i passaggi pochi cazzi.
    E' tanto impressionante quanto quella di bacca che ha segnato 10 volte su 15 tiri o quello che è.
    intendi dire che era vero in gran parte o che non era vero?
    bè allora si hai ragione anche tu, ma infatti io parlavo di l.adriano come uno capace di fare alcuni movimenti e di dettare la giocata, quanti scatti gli ho visto fare nelle prime partite per non riceverla MAI, ovviamente s'è rotto ora e gli viene preferito niang che è uno che senza palla è praticamente nullo ma che con la palla ha la profondita' che l.adriano non ha. (quindi gia' qui vediamo lo schema milan che da anni è "diamo la palla a chi è capace e bon" , solo che prima eran kakà e poi ibra, ora è honda).
    l.adriano alla fiorentina farebbe figurone, mentre kalinic al milan farebbe figuraccia, questo era il sunto del mio discorso.
    su gomez possiamo dire tanto,io ricordo il suo unico gol con la fiorentina (ok ne ha fatti altri ma la sensazione è che sia stato l'unico ) contro la juve allo juve stadium, ottimo taglio e gol sull'uscita del portiere.
    in piu' gomez è diverso da kalinic o sbaglio, è piu' lento e piu' alto, piu' macchinoso, non è un giocatore adatto per essere lanciato o per fare continui scatti.
    adriano invece è molto piu' similare a kalinic.

C'era un NON di troppo
    Di adriano non parlo, non l'ho praticamente mai visto...
    Quel goal allo stadium fu da grande punta, entrò, capì che Ogbonna era il tumore, e lo uccellò alla prima occasione
    Come secondo me è, come hai detto te, un grandissimo goal quello di icardi: passa dietro il difensore, si piazza davanti e lo anticipa. Il calcio. Altro che tikimerda.

@Jhonny: anche qua vero in parte. Avevamo già una bella ossatura ma siamo anche passati da Cuadrado/Joaquin a BUAszikowsky/Gilberto

Per me a settembre era un miracolo se fossimo arrivati 7, io credo Sousa c'abbia messo tanto del suo, anche troppo, ieri ha tolto 2 punte e ha messo Tumovic e BUAsqual a difendere il risultato. Non si vedeva dai tempi di Rocco

Ma infatti frykky abbiamo bisogno di alternative migliori di quelle che abbiamo.

C'era un NON di troppo
    Di adriano non parlo, non l'ho praticamente mai visto...
    Quel goal allo stadium fu da grande punta, entrò, capì che Ogbonna era il tumore, e lo uccellò alla prima occasione
    Come secondo me è, come hai detto te, un grandissimo goal quello di icardi: passa dietro il difensore, si piazza davanti e lo anticipa. Il calcio. Altro che tikimerda.

@Jhonny: anche qua vero in parte. Avevamo già una bella ossatura ma siamo anche passati da Cuadrado/Joaquin a BUAszikowsky/Gilberto

Per me a settembre era un miracolo se fossimo arrivati 7, io credo Sousa c'abbia messo tanto del suo, anche troppo, ieri ha tolto 2 punte e ha messo Tumovic e BUAsqual a difendere il risultato. Non si vedeva dai tempi di Rocco
    Cuadrado non lo avevate nemmeno lo scorso anno... o meglio sì, e quando lo avete venduto avete ingranato alla grande

@Frykky il gol di icardi E' il calcio. Perchè il calcio moderno, fatto di molto fisico e tanta tattica, ha bisogno di tempismi accellerati costanti.
    le squadre che lo han capito vincono, quelle che non lo han capito hanno gli honda bonaventura che traccheggiano in zone del campo dove è solo deleterio farlo.

se andiamo a vedere i gol realizzati in tutto il mondo seocndo me solo tipo il cazzo% è figlio di manovra e possesso, tutti gli altri sono calcio da fermo/palla rubata/contropiede, dove le ultime due tipologie sono giocate corali da uno massimo due tocchi per giocatore.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

parlate del gol di ieri sera di icardi?

Lo Zio L'avatar di Blaine

[...] Sousa ha messo Tumovic e BUAsqual a difendere il risultato. Non si vedeva dai tempi di Trapattoni
    Catenaccio Fix

Il Nonno L'avatar di kern

Tensione altissima in casa Milan dopo l'umiliante sconfitta interna inflitta dal Bologna. Secondo quanto riporta Sky dopo il triplice fischio capitan Montolivo ha invitato la squadra a salutare i tifosi: in tre si sono invece diretti nello spogliatoio, Carlos Bacca, Luiz Adriano e Alex.

Tontolivo....

Lo Zio L'avatar di Nicolas Senada

http://www.milannews.it/social-netwo...stagram-197954

si vede che era stufo di prendere insulti meritatissimi

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

Citazione Originariamente Scritto da kern Visualizza Messaggio
    Tensione altissima in casa Milan dopo l'umiliante sconfitta interna inflitta dal Bologna. Secondo quanto riporta Sky dopo il triplice fischio capitan Montolivo ha invitato la squadra a salutare i tifosi: in tre si sono invece diretti nello spogliatoio, Carlos Bacca, Luiz Adriano e Alex.

Tontolivo....
    E questo è il nocciolo del problema: nessuno dei nostri giocatori ha un briciolo di carisma, e questa è una mancanza gravissima. In campo si vede chiaramente che non ci sono punti di riferimento.

Una cosa del genere, che tre giocatori non seguono il capitano, dieci anni fa era inimmaginabile.

La Borga L'avatar di ghost_master

commenti sulle dichiarazioni deliranti di Bonaventura?

"Penso che la classifica un po’ rispecchi i valori della squadra. Se una squadra a questo punto del campionato ha 28 punti, secondo me qualcosa manca, indubbiamente. Quindi, ci dispiace, perché vorremmo vincerle queste partite, soprattutto contro squadre di calibro inferiore alla nostra. Però, c’è poco da die, abbiamo costruito quattro o cinque palle gol importanti, abbiamo fatto un primo tempo a tratti anche da grande squadra, ma è inutile parlare di questo quando, poi, si perde. Dobbiamo lavorare per cercare di fare qualcosa in più. Secondo me, faremo meglio dello scorso anno, perché vedo che ci sono le potenzialità e il lavoro per fare meglio, magari arrivando in fondo in Coppa Italia, visto che abbiamo un calendario agevole, ma non è facile neanche lì.. Però, c’è da lottare, c’è una partita più tutto il girone di ritorno per poterci guadagnare un posto in Europa", spiega a Sky.

"Nel secondo tempo abbiamo avuto, forse, un po’ di stanchezza, ci siamo allungati e abbiamo rischiato. Penso, però, che se abbiamo 28 punti vuol dire che siamo questi, una squadra che deve lottare, che non è sicuramente tra le prime, che non bisogna illudere i tifosi, che non bisogna illudere nessuno. Abbiamo la Coppa Italia, con la possibilità di arrivare in finale e continuare a lottare per il campionato. Questo è quello che dobbiamo fare".

Shogun Assoluto

Citazione Originariamente Scritto da ghost_master Visualizza Messaggio
    commenti sulle dichiarazioni deliranti di Bonaventura?

Beh ha detto la verità.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di vly

Perchè deliranti?
    Ha perfettamente ragione, la squadra è questa ed è inutile illudersi. Mi sembra un'analisi molto sincera.

Shogun Assoluto

Ha detto cose giuste, la verità. Stima per lui.
    Erano deliranti se sparava cazzate tipo " siamo da Champions "

Sent from Outer Space

Il Nonno

Penso ghost fosse sarcastico
    Detto ciò, dopo queste dichiarazioni lo venderanno all'Atletico per un sacchetto di noccioline

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10824 di 10839 PrimaPrima ... 103241067410814108221082310824108251082610834 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato