Dimentichi la cosa più importante, in 3 giorni deve imparare a giocare a calcio
Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Rugani in difesa e Bonucci vertice basso?
Bonucci ci prende già troppi rischi quando è ultimo uomo, non oso immaginare cosa farebbe sapendo che dietro di lui ci sono tre difensori![]()
Everybody hates Hernanes![]()
Trovo insopportabile la vostra mancanza di fede![]()
Idem Hernanes non lo voglio vedere in campo e se possibile neanche in panchina e se penso che abbiamo dato 11 milioni a quelli, mi si rode il fegato.
Mah, non e' che mi entusiasmi, ma se venisse con un diritto e non obbligo di riscatto non direi di no.Calciomercato Juventus, Daily Mirror: «Juventus su Fellaini»
Secondo i media britannici i bianconeri sarebbero sul centrocampista belga del Manchester United, ma dovrebbero fare i conti anche con Roma e Milan
MANCHESTER (INGHILTERRA) - Juventus, Roma e Milan avrebbero chiesto al Manchester United il prestito di Marouane Fellaini ma Louis van Gaal ha detto no. Lo riporta il 'Daily Mirror' spiegando che il tecnico olandese è contrario a far partire il centrocampista belga e direbbe sì solo ad un'eventuale cessione definitiva che permettesse al club di rientrare "almeno della metà" di quanto versato dai Red Devils all'Everton nel 2013 (27.5 milioni di sterline, circa 37 milioni di euro), ovvero una ventina di milioni di euro. Il tabloid ricorda comunque come il 28enne belga non rientri nei piani tattici del tecnico olandese, per cui non sono escluse sorprese nelle prossime settimane.
Fellaini per me ci serve poco, ci serve uno che fa gioco e lui è un arruffone non solo per i capelli, soldi buttati
A me fellaini non è mai piaciuto. Non costa due soldi, quindi che resti dov'è.
Fellaini è un capraro falloso
Ultima modifica di -jolly-; 08-01-16 alle 00:16:22
Non è Lemina la riserva di Marchisio?
se ha risolto l'infiammazione forse si,ma non credo che in ogni caso rischi di metterlo in campo dopo 2 mesi di inattivita'
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
intanto oltre a mandragora a quanto pare abbiamo preso, insieme al sassuolo, Sensi (classe 95, ora al cesena)altro giovane centrocampista italiano di talento (fonte Di Marzio)
praticamente tutti i giovani che hanno dimostrato di valere qualcosa a centrocampo sono sotto il nostro controllo
http://www.vecchiasignora.com/topic/...-avellino-701/
riassumendo: mandragora è più una mezz'ala di qualità, sensi un classico regista basso coi piedi raffinati
Ultima modifica di Gangrel; 08-01-16 alle 10:18:50
Intanto su marca dicono che isco era vicinissimo alla juve ma Zidane ha bloccato la cessione![]()
Ed ecco un altro Giovine alla corte bianconera, questo e' forte, per l'eta che si ritrova.La Juventus ha ufficialmente tesserato Alessio Di Massimo. Era il 12 ottobre quando in esclusiva assoluta accostammo il nome dell'esterno offensivo classe '96 alla Vecchia Signora. Raccontandovi la vicenda passo dopo passo, vi avevamo anticipato l'incontro decisivo tra le parti, la fumata bianca e lo svolgimento delle visite mediche a Torino alla fine dello stesso mese di ottobre. Oggi è arrivata l'ufficialità: la Juventus ha formalizzato il passaggio di Alessio Di Massimo in prestito dal Sant'Omero Palmense.![]()
asa ha dichiarato di sentirsi benissimo e che e' completamente ripreso dall'infortunio,
se vero sarebbe un bell'acquisto![]()