ma che è sto post
That's the game length on console (xbone). The game ran 30fps on console and on pc it's gonna run at 60fps or even higher depending on your specs. That halves the game length to around 6 hours. So yeah, 6 hours of campaign.
Doppi fps, velocità doppia del gioco
In pratica se ti fai uno SLI di Titan X sei fottuto: anche MGS V dura 1 ora
Esatto
Il fatto che gli FPS influiscono sulla velocità del gioco è vero, capita sempre più spesso con tutti i porting da console, girava anche un video di Fallout 4 che superando i 100 FPS diventa tutto iper-veloce.
quello è perchè il motore di fallout ha in qualche modo i frame delle animazioni legati agli fps, non me ricordo dove e perchè l'ho letta sta cosa.
Well...Steam vende! Alla fine è la piattaforma di riferimento per il mercato PC
Qui i "giornalisti" di PCGamer:
http://www.pcgamer.com/steam-games-m...campaign=pcgfb
copertina: rapina in GTAV.......why? Probabilmente solo perché GTA fa figo e si vedevano dei soldi......
In ogni caso mi ha stupito che su Steam passi solo il 15% del mercato PC, avrei pensato di più.
Beh, vorrebbe dire che i numeri sono anche più grossi su PCQui i "giornalisti" di PCGamer:
http://www.pcgamer.com/steam-games-m...campaign=pcgfb
copertina: rapina in GTAV.......why? Probabilmente solo perché GTA fa figo e si vedevano dei soldi......
In ogni caso mi ha stupito che su Steam passi solo il 15% del mercato PC, avrei pensato di più.
Il mercato dei giochi per PC nel 2015 è stato di 27 miliardi, di questi sono 3.5 sono passati per Steam (contano anche le copie acquistate in negozio e attivate su Steam e le key rivendute).......ok il resto da chi è fatto? I vari GOG, Uplay, Origin e Rockstar messi insieme faranno qualcosa meno di Steam. La Blizzard avrà di sicuro un bella fetta.....ma mi sa che rimane ancora un 50% fuori.
F2P sfigati coreani/cinesi?Il mercato dei giochi per PC nel 2015 è stato di 27 miliardi, di questi sono 3.5 sono passati per Steam (contano anche le copie acquistate in negozio e attivate su Steam e le key rivendute).......ok il resto da chi è fatto? I vari GOG, Uplay, Origin e Rockstar messi insieme faranno qualcosa meno di Steam. La Blizzard avrà di sicuro un bella fetta.....ma mi sa che rimane ancora un 50% fuori.
Infatti, potrebbero esserci anche fette regionali come quelle che apportano numeri impressionanti nella loro nicchia.
E non sottovaluterei nemmeno gli store ufficiali che vendono comunque anche tanta roba non steammabile.
Lo stesso Origin e la stessa Ubi, non mi sorprenderei se avessero numeri insospettabili.
Anche gli Hidden Object vendono uno sfacelo, anzi mi sembra che fosse proprio un HO il gioco più venduto del 2014!
Non penso che le vendite di Origin e Uplay messe insieme si avvicinino lontanamente a quelle di Steam.
Stavo vedendo anche che CS:GO continua a vedere 4 milioni di copie all'anno! Circa 500k al mese.
*Edit, letto male i 4 milioni non erano dell'anno intero, sono molti di più.
Ultima modifica di Kayato; 05-01-16 alle 23:15:27
Fate gli auguri a Roy........questo Roy:
Auguri Roy! Le colonie extramondo manco nel 2026 le vedremo
fermatelo
Sto cercando casa e guardando gli annunci delle agenzie è un continuo! Un corso di 10 minuti per imparare a fare un annuncio in internet possono farglielo fare?
Foto ribaltate, foto con la nonna seduta a tavola, foto di una stanza arredata con una scala aperta in mezzo, foto contro luce, 15 foto dello stesso angolo della stessa stanza!
Le schede.....
Mq: 3
Tipo di contratto: Sì
Garage: al secondo piano
Ok che una casa devi sempre andarla a vedere, però cavolo almeno rileggere!