C'era in sospeso la questione del calice di champagne perduto
C'era in sospeso la questione del calice di champagne perduto
Absint wot di fuffa, lavori nel marketing?
Ma aprire un topic ora che il forum chiude? nah e poi per ora non decolla nulla... se non salta tutto alla fine il 16 dovrei partire per malta... lei si dispiace ma in sostanza non ci siamo manco detti "cosa facciamo ora? Riprendiamo da dove abbiamo lasciato o facciamo un passo decisivo?" cioè boh, io domande non gliele pongo perché so gia a cosa andrei incontro....
Cmq per la cronaca si, iniziativa letale e le sue difese crollate dopo 2 minuti di no no gne gne... la sera poi... mano fra le tette e fra le cosce e lei "ora mi sento a casa.." porcona mia
cmq sono passati due anni dal mio ragequit maledetto baddo
Absint, ma i grassettati rossi devo trattarli in qualche modo particolare?
Lettotutto comunque. Come al solito il tuo stile mi intriga.
Don ma i post di absint finiscono in automatico nel haiku?
DreamsKnight
Esci subito la foto del gilet!!
Se un giorno sarò un rinomato fabiofly, sarà graziah a qyuesto furum
Cmq sia no il rosso era solo per separare paragrafi con più enfasi, mi fido cecamente (come uno della rep) del tuo pizzicare
Solo ciò che lui pizzica
stasera in giro con la tipa di sanfra altissima e bionda e uno degli australiani conosciuti, amabilissimo, domani probably vado a reina sofia con loro e poi parco del retiro, lei è altissima ma io la scoperei bassissimo, a altezza figa, ma bo, forse posso arrivarci tramite incunabula cioè tramite magicabula, tramite italianangula
Ok
Inviato dal mio iPhone utilizzando un Kebab
La settimana prossima nascerà il mio secondo figlio. Ho il mysky pieno di roba registrata, l'abbonamento a Netflix e oggi ho comprato una playstation 3 usata. Quindi penso che smetterò di dormire.
Zeta Congratulazioni
Evviva Zeta, evviva
Io ne ho avuti 2 insieme, addio home console (mi consolo solo con la psp). Niente canali a pagamento per la TV.
Auguri!
anche qui siamo a 2...
la ps3 l'ho venduta e la 4 non l'ho comprata.
Ho preso un portatile per fare qualcosina nei posti più disparati ma mi limito ad 2-3 partite di Fifa la settimana.
Per il resto moltissimi manga su ipad nel letto tra un risveglio e l'altro...
Bentornato, Zeta.
ebbene, dopo quattordici anni, è giunto il momento.
non so se si migrerà verso altri lidi, non so nemmeno se questi lidi esistono o esisteranno nel futuro, ma questo è il mio ultimo post.
siete stati una compagnia impagabile, per quanto non abbia conosciuto personalmente nessuno di voi penso di poter dire che un po' la mia famiglia siete stati.
grazie a tutti, e arriverderci.
Perchè l'ultimo?
Non capisco queste uscite: chi saluta, chi si deleta, chi fa wot.
Io continuerò a suonare la mia canzone fino all'ultimo.
No pure alternat?? Ma la gente sta fora?
Immagino perchè oggi è l'anniversario della data di registrazione originale. Credo.
See ya.
Io aspetto che ci sia il forum nuovo (se ci sarà ).
Alt
Ci si becca su FB
Infatti pure io... se non abbiamo un nuovo forum dove andare tanto vale continuare a chiacchierare qua.