+ Rispondi alla Discussione
Pag 11099 di 11112 PrimaPrima ... 105991094911089110971109811099111001110111109 ... UltimaUltima
Risultati da 277,451 a 277,475 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito Re: [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Intanto su marca dicono che isco era vicinissimo alla juve ma Zidane ha bloccato la cessione
    parlano anche di 25 milioni per il cartellino... per me è una cazzata

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Ed ecco un altro Giovine alla corte bianconera, questo e' forte, per l'eta che si ritrova.
    mah, vedremo, per ora ha giocato solo tra i dilettanti
    non critico l'operazione visto che i costi sono irrisori, ma non capisco tutto l'hype della gente intorno a questo giocatore

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Di norma uno quando e' forte lo dimostra anche giocando tra i dilettanti, piu' di un addetto ai lavori parla di un potenziale crack. Vedremo, tra l'altro :

JUVENTUS-CESENA, E' FATTA PER SENSI

La Juventus ha già preso Sensi: 4,5 milioni di euro al Cesena. Il talento rimarrà fino a giugno in prestito al club romagnolo.
    JUVENTUS: IN ARRIVO TROTTA

La Juventus sta prendendo Trotta dall'Avellino per 3 milioni di euro. Il giocatore sarà poi girato in prestito al Sassuolo.
    Anche Trotta, e' gia' un ottimo giocatore.
    Ultima modifica di frittole; 08-01-16 alle 19:17:04

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Trotta verrà usato per abbassare il costo di Berardi a giugno ihmo.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    parlano anche di 25 milioni per il cartellino... per me è una cazzata

forse con diritto di recumpra a prezzo gia' fissato come per morata potrebbe starci,
    pero' mi sa tanto di cazzata lo stesso,
    poi zidane non ci ama moltissimo, un paio di anni fa nell'amichevole vecchie glorie non voleva neanche fare un tempo con la maglia della juve

zeta81_ZV
    ospite

E' uno che corre come un cavallo.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Per me Zidane fa la fine di Ferrara, Inzaghi, stramaccioni e compagnia.

La sua carriera come allenatore di serie c non è niente di che

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Per me Zidane fa la fine di Ferrara, Inzaghi, stramaccioni e compagnia.

La sua carriera come allenatore di serie c non è niente di che
    Mettici pure che arriva in un momento del cazzo, con lo spogliatoio in rivolta è pieno di prime donne.....mmmmm staremo a vedere

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Mettici pure che arriva in un momento del cazzo, con lo spogliatoio in rivolta è pieno di prime donne.....mmmmm staremo a vedere
    la roma in finale di champions

La Borga L'avatar di Reri

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    la roma in finale di champions
    Di sicuro mi gioco il passaggio di turno col real...

Il Nonno L'avatar di Gabo

ah ma il fiasco di Zidane è scontato per me

Citazione Originariamente Scritto da Gabo Visualizza Messaggio
    ah ma il fiasco di Zidane è scontato per me
    Dipende tutto dallo spogliatoio e da quello che gli ha chiesto Perez.

Se la squadra era compatta nell'ostacolare Benitez ma è disposta ad autogestirsi e Perez si accontenta dell'accesso diretto Zidane ce la può pure fare.

D'altra parte con le rivoluzioni in panchina annunciate di United, chelsea, city, Bayern e real (dà quant'è che non cambiavano tutte insieme l'allenatore?) e con gli europei alle porte magari qualcuno in squadra potrebbe pure tirare i remi in barca.

Lo Zio L'avatar di royp

Oggi Hernanez titolare? Abbiamo elogiato Allegri troppo presto in questa pausa natalizia....

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    Oggi Hernanez titolare? Abbiamo elogiato Allegri troppo presto in questa pausa natalizia....
    Oggi puo' anche essere titolare, l'importante e' che non lo sia domani sera

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Oggi puo' anche essere titolare, l'importante e' che non lo sia domani sera

Conferenza stampa

La prima sulla Sampdoria: nel derby ha fatto un'ora di altissimo livello. Che tipo di avversaria è?
    "Buongiorno a tutti. La Sampdoria ha fatto un bel derby, anzi un bellissimo derby per un'ora e veniva da due buone partite sia col Palermo che con la Lazio. Troveremo un ambiente che ha entusiasmo, perchè dopo la vittoria nel derby avranno grande entusiasmo. E' una squadra che ha segnato 27 gol, 4 in meno della Juventus, ne ha subiti 28, è una squadra che in casa ha qualità importanti, tra Eder, Muriel, Carbonero, Soriano, poi ha Cassano che in questo momento è tornato in buona condizione ed è quel giocatore che detta i tempi e manda in gol tutti i suoi compagni. Quindi sarà una partita, come tutte le partite, complicata, perchè troviamo una squadra che ha una buona tecnica".

Non ci sarà Marchisio, ma questa è una Juventus diversa rispetto a quella di inizio stagione, quando andava in difficoltà. Ha già scelto Khedira, Hernanes o Padoin?
    "Non ho ancora scelto, farò delle valutazioni e vedrò chi mettere davanti alla difesa. Sicuramente ci giocherà un giocatore che può giocare in quel ruolo, non andrò a inventare assolutamente niente, altrimenti se deciderò in modo diverso potremmo giocare anche senza mediano davanti alla difesa".

Hernanes all'inizio era nei progetti della Juve un trequartista, adesso è uscito un po' da questo progetto. Se la scelta dovesse ricadere su di lui, che tipo di lavoro va fatto su un giocatore che si sentiva importante e adesso si sente un po' messo da parte. Ha letto le parole del procuratore di Rugani? Ha manifestato un certo disappunto...
    "Il procuratore di Rugani non so cosa ha detto, rispondo con una battuta: lui fa il suo mestiere ed è normale che ha interesse che Rugani giochi, questo è poco ma sicuro. Però siccome l'allenatore sono io e sono pagato per questo, decido io e so io quando far giocare Rugani, che tra l'altro è un ragazzo giovane, è un ragazzo che rimarrà nel mercato di gennaio e credo anche per i prossimi anni alla Juventus, però credo che la Juventus, nel reparto difensivo, abbia dei giocatori importanti come Chiellini, Barzagli, Bonucci, come lo stesso Caceres che rientrando dopo quasi sei mesi di inattività ha fatto una buona partita, così come aveva fatto Daniere Rugani nel derby. Domani magari Rugani potrà essere della partita. Per quanto riguarda Hernanes, l'ho già detto: all'inizio tutta la squadra stava facendo male, perchè mancavano i risultati. Quindi dare le colpe a un singolo giocatore non ha senso e non è giusto. Poi tra l'altro Hernanes ha fatto una grande partita a Manchester quando la Juventus ha vinto in coppa, una partita in un momento delicato, quindi è segno di buona personalità. Ha giocato discretamente bene il derby, soprattutto quando dopo l'infortunio di Khedira si è messo a giocare davanti alla difesa. E credo - anzi, sono sicuro - che da qui fino a quando Hernanes giocherà a calcio, il suo ruolo sia quello di giocare davanti alla difesa. Quindi valuterò oggi se Hernanes giocherà o meno".

Ci sono delle somiglianze tra te e Montella? Pensi che questa partita sia più difficile delle ultime nove?
    "Per quanto riguarda la partita, se è la più difficile, noi abbiamo due trasferte da quella di domani a quella di domenica prossima, e sono due trasferte difficile, complicate ma diverse. Perchè domani affrontiamo una squadra che ha delle caratteristiche nei singoli giocatori e a Udine troveremo uan squadra completamente diversa. E' il momento della stagione per noi dopo la rincorsa, perchè queste due trasferte non dico che decideranno, ma vorranno dire molto. Perchè quando arriveremo a giocare la partita di Udine alla prossima, noi le ultime sette partite abbiamo giocato cinque trasferte e due partite in casa. E quindi chiudere questo periodo con due ottimi risultati non sarebbe male. Poi dopo avremo molte più partite in casa che in trasferta. E soprattutto ci permetterebbero di rimanere agganciati al treno di testa. E come ho detto e come ripeto, e di questo sono convinto, il nostro obiettivo è arrivare alle ultime 6 di campionato o in testa, o attaccati alla testa. E nelle ultime sei avremo grandi possibilità di poter dire la nostra. Il paragone con Montella: come comportamento in panchina, in generale, credo che Vincenzo stia dimostrando alla Sampdoria quello che ha dimostrato alla Fiorentina. Quindi credo sia un allenatore molto bravo, giovane, che potrà ambire ad arrivare a grandi squadre e a fare una grande carriera".
    La Juventus si sta muovendo molto sul mercato. Quanto incide lei nelle scelte per il futuro?
    "Di mercato ho giò detto che con la società abbiamo parlato e abbiamo fatto delle strategie. Come ho detto e ripeto - altrimenti ripeto le cose ogni tre giorni e divento anche noioso -, per migliorare questa rosa ci vuole un grande giocatore. I grandi giocatori è difficile trovarli a gennaio, quindi se ci sarà la possibilità di prendere un grande giocatore, la società prenderà un grande giocatore. Se bisogna prendere un giocatore da portare qui a Vinovo e non migliorare la qualità tecnica della rosa, non ha assolutamente senso".

Ha qualche importanza finire il girone d'andata davanti? Hai detto che Hernanes da qui in avanti giocherà davanti alla difesa: puoi tornare al 4-3-1-2? O l'hai messo da parte?
    "Al momento per le caratteristiche dei giocatori è messo da parte. Io spero di avere Pereyra al più presto possibile perchè è un giocatore che ti cambia le partite, che può fare il terzo giocatore offensivo davanti, ma può fare tranquillamente la mezzala in un centrocampo a tre, giocando con questo sistema di gioco. L'importante è recuperarlo perchè mi dà molte soluzioni, soprattutto ora che andiamo in avanti e più andiamo in avanti e più ci vogliono giocatori tecnici. Se conta qualcosa... io credo che quest'anno rispetto gli anni precedenti forse ha meno importanza perchè ci sono 5 squadre che al momento lottano per il titolo, noi più che guardare al titolo d'inverno - realisticamente parlando è difficile - intanto pensiamo a vincere domani sera e rimanere lì, portando i punti a casa. Perchè tanto, l'ho detto spesso, il nostro obiettivo, mancano venti partite da qui alla fine e per arrivare a un'eventuale quota Scudetto bisogna fare un tot di vittorie e pochi pareggi. Come noi, anche tutte le altre squadre. E' normale che se domani l'Inter vince, la proiezione Scudetto è 84, perchè gira a 42. Poi cammin facendo vedremo quale sarà la quota Scudetto. E' normale che con 5 squadre che lottano per lo Scudetto, la quota può essere anche più bassa, però questo lo vedremo in futuro. L'importante è che noi dobbiamo avere ben chiaro quello che dobbiamo fare, per arrivare alla quota Scudetto dobbiamo fare un top di vittorie".

C'è qualche altro che recupera? Hai dubbi in attacco?
    "Per quanto riguarda gli infortunati, Barzagli non è ancora a disposizione perchè non ha risolto ancora il problema. Mandzukic oggi valuto se potrà essere disponibile o no, però ci sono buone possibilità che sia disponibile. Pereyra speriamo di averlo al più breve tempo possibile, Lemina oggi è andato di nuovo a Barcellona a fare dei test per le problematiche alle ginocchia, però ha cominciato a lavorare e credo che nel giro di una settimana-dieci giorni alla squadra si possa riaggregare alla squadra. E' normale che è da quattro mesi che non gioca e ha bisogno di ritrovare la condizione, anche perchè non ha mai dato continuità agli allenamenti. Per quanto riguarda il dubbio in attacco, domani visto che Mandzukic si è allenato a parte, anche se mi sembra che stia abbastanza bene, il dubbio può essere tra Zaza e Morata. Stanno bene entrambi. Morata, nonostante non abbia fatto gol mercoledì, ha fatto uan buona partita, sia in fase offensiva che difensiva, perchè si è messo a disposizione per la squadra e ritornerà sicuramente a fare gol".

Come ha ritrovato Caceres? Crede possa dare ancora un contributo in futuro e quindi rinnovare il contratto?
    "Il rinnovo contrattuale non spetta a me, perchè c'è la società. Per quanto riguarda Caceres, sono molto contento che sia rientrato, che abbia giocato. Veniva da un lungo periodo di sofferenza, perchè tra l'altro Martin oltre ad essere un ottimo giocatore è anche un bravo ragazzo e meritava sicuramente la partita di domenica. E credo sia uno dei difensori più bravi in circolazione. Quindi riaverlo al top della condizione sarebbe un acquisto molto importante della Juventus".

Se dipendesse da te, Rugani e Zaza non si muovono a gennaio?
    "Ho già detto varie volte che Zaza e Rugani rimarranno alla Juventus, anche perchè ogni giorno non si può dire... uno non gioca e va via. Siamo alla Juventus. E la Juventus deve per forza avere una rosa di ottimo livello. Per avere una rosa di grande livello, deve avere degli ottimi giocatori, dei grandi giocatori, in tutti e tre i reparti della squadra. Quindi non è che se Zaza gioca meno deve partire. Zaza in questo momento sta facendo bene perchè fa dei gol importanti, ha fatto dei gol importanti, è in ottima condizione ed è cresciuto molto, così come è cresciuto Rugani, anche se ha giocato poco, così come è cresciuto Alex Sandro che ultimamente sta giocando di più. Non vedo perchè la Juventus si debba privare di giocatori giovani e con un futuro importante davanti".
    Ha detto che potrebbe giocare anche senza mediano davanti alla difesa. All'altra domanda però ha detto che il 4-3-1-2 è messpo da parte. Quindi in caso come sarebbe? Un centrocampo a quattro?

"(ride, ndr) Nooo, basta invertire il triangolo a metà campo. Buona giornata!".
    direi che non lo sa manco lui come giochiamo

Il 4-1-3-2 sarebbe una novità

Imho dato che mercoledì c'è la coppa italia, Hernanes giocherà titolare lì

Il Nonno

ma organizzare un a partita di tresette con il morto? hernanes titolare nel ruolo di morto non sarebbe piu' meglio?

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Dipende...morto da quanto?

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Dipende...morto da quanto?
    beh ! hernanes e' morto da quando si trasferì all'inter,fanno 3 anni ,e' morto morto insomma,piu' morte di lui solo le mummie del museo egizio a torino e 2-3- giocatori del milan

a distanza di 4 mesi non riesco ancora a capacitarmi che cazzo si fosse fumato marotta per regalare 12 milioni all'inter e prendere quella salma, morto per morto era meglio fare un contratto a gettone a Pizarro almeno la palla in verticale la sa dare
    Ultima modifica di -jolly-; 09-01-16 alle 17:08:32

Semplicemente perché tutti, o quasi, gli acquisti della gestione Marotta sono scommesse. In un modo o in un altro.

In 5 anni quanti sono gli acquisti della Juve che non sono stati accolti con la loro dose di scetticismo?

É un modo rischioso e purtroppo non va sempre bene, ma l'acquisto di Hernanes
    non è stato una novità nella gestione della juve

La Borga L'avatar di Brix

"morto da 3 anni...da 2 anni...da sei mesi...morto di giornata" (cit.)

Mi è venuto in mente così

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    É un modo rischioso e purtroppo non va sempre bene, ma l'acquisto di Hernanes
    non è stato una novità nella gestione della juve
    Dai su, Hernanes non e' una novita' nel campionato Italiano, e non si puo' considerare una scommessa ma un pezzotto bello grosso.

Il Nonno

Con Hernanes Marotta ha provato a ripetere l'operazione Pirlo, ma non ha considerato due fattori:

- Primo, Pirlo era gratis, per Hernanes invece hai regalato 12 milioni alle merde.
    - Secondo, Hernanes sano vale un unghia di Pirlo rotto.

Operazione senza senso da qualsiasi parte la si guardi. Non è di certo la prima.

Lo Zio

Hernanes è figlio del fatto che serviva un trequartista e è stato fallito l'acquisto di quello buono. Non è che han sperato fosse un grande giocatore\potesse rinascere, è un ripiego fatto e finito.

Il Nonno

comunque con la sconfitta della fiorentina e il pareggio della roma domani e' obbligatorio vincere e agguantare minimo il terzo posto e distanziare la roma che con un altro allenatore potrebbe farsi pericolosa assai,anche il pareggio sarebbe una disfatta,
    certo che l'assenza di Marchisio e' preoccupante,
    ecco perché se si continua con il 3-5-2 serve un C.C. valido

Shogun Assoluto

Jolly tra due settimane eliminate la Roma dallo scudetto.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11099 di 11112 PrimaPrima ... 105991094911089110971109811099111001110111109 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato