Spero di no che sarebbe davvero una stronzata ridicola.
Spero di no che sarebbe davvero una stronzata ridicola.
E vai, si inizia...
Super hype, il libro l'ho divorato
Il libro è uno dei più belli che King abbia scritto negli ultimi anni.
Speriamo che questa miniserie sia fedele, dopo under the dome non mi fido delle trasposizioni televisive dei lavori di King... e pensare che all'inizio aveva detto lui stesso che gli autori avevano delle belle idee su come "espandere" la storia
la base di partenza è molto solida e facile da trasporre, gli attori sono di livello e la serie sarà una sola. Penso ci sia davvero poco da sbagliare
mi aggiungo agli incuriositi
anche io ho divorato il libro; libro che è abbastanza denso, se così si può dire, non so quanto sarà lunga la serie ma dovranno tagliare un po' immagino
Sadie (sempre si chiamasse così )
La cosa bella del libro è che, pur divagando PARECCHIO dalla trama/missione principale a volte, riesce sempre ad essere interessantissimo
Penso anche io che gran parte di queste ramificazioni verranno segate in pieno.
forse anche più interessanti della missione stessa
Spoiler:
comunque tornando indietro un po' prima della fatidica data (un annetto-due?) ne ha di tempo da ammazzare il protagonista
Le ramificazioni SONO la missione principale, Kennedy diventa assolutamente secondario. Se non hanno capito questo siamo apposto...
Sì, qua è gia uscito.
Il trailer dice otto parti...
Hai ragione Hellvis
Infatti per me la parte di investigazione e ricerca di hoswald è quasi pallosetta
Sì, la cronistoria delle giornate di Oswald impantanano il romanzo in modo un po' fastidioso, fortunatamente si riprende in fretta.
Hellvis ha lo scantinato che porta avanti nel tempo