Allora falle prendere un asus transformer t100.
Ma in genere la lascio fare, è che qui non riesco a capacitarmi del prezzo anche in riferimento all'hardware che è tutt'altro che di primo livello.
500 euro per un robo con 2gb di memoria e senza 3g\lte.
La tastiera 150 euro
spedito con ricevuta di ritorno
ce n'è uno venduto solo in francia che ha l'ultima cpu intel e 4gb di ram e sta sulle 300 euro.
lo trovi su amazon.
Vo a vedere di che si tratta.
spedito con ricevuta di ritorno
ragazzi passo per fare un saluto veloce.
ormai saprete tutti del passaggio di mano del forum, è da un pò che non scrivo qui per cui fatevi due conti.
Sapete quanto sia stato attivo non solo in quest'area; la cosa che mi disturba di più è che tutto il frutto del tempo dedicato con passione a questi lidi, ovviamente insieme a tutti voi, passi in mano di altri che cercano solo profitto, è una roba che mi fa vomitare.
Veniamo alle cose buone, sono contentissimo di rileggere Harry e spero si riunirà alla "banda"
ovviamente in questa situazione non regalerò il mio tempo, ergo post e topic al nuovo gestore, per cui ci rivedremo di là non appena sarà ufficializzato il tutto.
A presto e fate i bravi!
quasi quasi lo faccio pure io
io quelli là proprio non li sopporto
cancello account e tanti saluti
chiaro, ma temporeggiavo prima della nascita del nuovo foro
Pure io... ma non ce la faccio... ho bisogno della mia dddggioga quotidiana!
ormai non ha senso brasare l'account prima dell'arrivo del nuovo forum. io aspetto e bon.
cambiando discorso oggi mi sono preso google chromecast. ho installato plex,localcast e l'app di netflix.
quali sono le altre app fondamentali da avere? per esempio come faccio a stremmare quello che vedo sullo
smartphone? e cè la possibilità di stremmare dal pc alla tv senza utilizzare google cast?
dal PC alla TV c'era il plugin per chrome. poi non so, non mi sono mai informato perchè ho il PC al piano superiore e il chromecast in cucina. ho solo provato una volta con il macbook, ma è veramente vecchio e non ce la faceva quasi a far girare chrome.
si infatti ho utilizzato google cast per provare lo streaming tra pc e tv. facevo per non avere il doppio browser dato che
uso firefox comunque come aggeggio sembra utile e funzionale tenendo conto che 39 euro non è una grande spesa.
ciao raga, è stato bello. ci si rivede dall'altra parte
signor scott...teletrasporto
e vvaiiiii!! il nuovo forum!!! volo a iscrivermi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
è già down...COMBLOTTO
il nuvo forum ha aperto le iscrizioni, ci vediamo di là.
questo account si autodistruggera fra 30 second
ottimo
see u on the other side
Iscritto!!! la faccia del vecchio Ueshiba é approdata sul nuovo forum!!
mò però c'è da reinserire i vari thread
vedo che le sezioni sono un po' diverse
dove lo facciamo il circolino?
è da modificare in divenire...
nontizia da confermare: niente capezzoloban
Piu che altro: a questo vecchio forum, come si accede da PC?
http://www.***************.it/forum/...=3226#post3226
qui discutiamo dell'apertura dell'area di là.
Intanto io brucio l'account di qua.
Ultima modifica di Harry_Lime76; 14-01-16 alle 20:53:36
Ciao amici ci si vede di la.