Il Giornale non lo tengono in considerazione nemmeno quelli con idee politiche affini.
La verifica delle fonti, specie delle foto, al giorno d'oggi è fondamentale perché si viene sputtanati nel giro di 30 secondi. Lo facessero almeno per convenienza!
Va beh sempre feccia è.
Inviato dal mio H60-L02 utilizzando Tapatalk
Gratta gratta, pur se lontano e diseredato resti sempre quel pirlez, manco l'aria di Edimburgo fa miracoli a quanto pare
Ultima modifica di Marlborough's; 12-01-16 alle 21:16:16 Motivo: sintassi su misura
Sei tu il babbeino che etichetta le persone in base ai quotidiani letti, non io
Tra l'altro, oltre al Giornale, mi tiene da parte anche una copia del Corriere, ma vedo che su quello non hai mai da menare il torrone.
Ergo: babbeino e pure conformista.
te la sei presa veramente per quel post? Secondo te era scritto con cattiveria?
Invecchi male, eh...
In realtà siete entrambi due teste di chiwaz
Quando c'era il reimpatrio amministrativo, i giudici insorsero perché senza processo era incostituzionale, e venne cassata.
L'altra mattina su Radio24 sentivo un magistrato che invocava una misura amministrativa, per carità.
Avere una magistratura bipolare è bellissimo
Ancor più ameno è lo sfoggio di decadentismo e fatalismo, esibito proprio da coloro che dovrebbero lavorare per far funzionare le cose, verso un sistema talmente squinternato da aver reso il reato di immigrazione clandestina un impiccio, quando non, addirittura, un risibile orpello
Dal Corriere cartaceo:
tanto tra una cinquantina d'anni saremo tutti musulmani in europa ^^
Facciamo pure noi i profughi ed emigriamo di la!