+ Rispondi alla Discussione
Pag 290 di 293 PrimaPrima ... 140280288289290291292 ... UltimaUltima
Risultati da 7,226 a 7,250 di 7320
  1. #7226
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    http://movieplayer.it/news/star-wars...ampaign=buffer

    inviato col mio corvo viaggiatore

  2. #7227
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Io ho avuto semplicemente la sensazione, guardando il film, che la repubblica fosse un nuovo governo sorto per guidare e riunire i pianeti liberati dal vecchio impero. Non un esercito ma semplicemente un nuovo governo. La parte "combattente" costituita invece dai ribelli di Leia, gli stessi che hanno combattuto per sconfiggere l'impero.In sostanza, sconfitto l'impero serviva non più solo qualcuno che combattesse, ma anche qualcuno che subentrasse a organizzare e governare la popolazione liberata. Il nuovo ordine, invece, l'ho percepito come un tentativo di riorganizzazione delle forze imperiali rimaste. Senza bisogno di spiegazioni.

    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.

  3. #7228
    L'Onesto L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    17-01-04
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    1,423

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto semplicemente la sensazione, guardando il film, che la repubblica fosse un nuovo governo sorto per guidare e riunire i pianeti liberati dal vecchio impero. Non un esercito ma semplicemente un nuovo governo. La parte "combattente" costituita invece dai ribelli di Leia, gli stessi che hanno combattuto per sconfiggere l'impero.In sostanza, sconfitto l'impero serviva non più solo qualcuno che combattesse, ma anche qualcuno che subentrasse a organizzare e governare la popolazione liberata. Il nuovo ordine, invece, l'ho percepito come un tentativo di riorganizzazione delle forze imperiali rimaste. Senza bisogno di spiegazioni.

    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.
    Praticamente le stesse cose che ho pensato io

    inviato col mio corvo viaggiatore

  4. #7229
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto semplicemente la sensazione, guardando il film, che la repubblica fosse un nuovo governo sorto per guidare e riunire i pianeti liberati dal vecchio impero. Non un esercito ma semplicemente un nuovo governo. La parte "combattente" costituita invece dai ribelli di Leia, gli stessi che hanno combattuto per sconfiggere l'impero.In sostanza, sconfitto l'impero serviva non più solo qualcuno che combattesse, ma anche qualcuno che subentrasse a organizzare e governare la popolazione liberata. Il nuovo ordine, invece, l'ho percepito come un tentativo di riorganizzazione delle forze imperiali rimaste. Senza bisogno di spiegazioni.

    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.
    Diciamo che sarebbero bastate due battute in più. Non che sia contrario a lasciare all spettatore il compito di collegare i puntini, tuttavia quando questi sono troppo distanti e trippo confusi puoi vederci quello chr vuoi...

    Comunque sarebbe stato molto più figo imho se la morte nera 3.0 fosse stata in verità solo una trappola. Creare un'arma all'apparenza ancora più potente solo per attirare reistenza e repubblica sula campo di battaglia e poi catturarli/o farla esplodere con loro presenti....

    It's a trap...

  5. #7230
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    No, non capisci.
    Tu ti stai vantando che alla prima visione del film, senza aver letto né sentito niente da altre fonti, hai capito che a un certo punto è comparso 'sto Primo Ordine e la Repubblica, stanca di guerre o forse solo presuntuosa, ci ha fatto un patto di non belligeranza; alcuni elementi, fra cui Leia, però non erano d'accordo ed hanno fondato la Resistenza, che ha cominciato a combattere apertamente i nazisti spaziali. La Repubblica ufficialmente non aveva nulla a che fare con i "resistenti", ma ufficiosamente li appoggiava (appoggio che doveva essere veramente ridicolo fra l'altro, avevano tipo 6 X-wing).
    Ora, siccome in tutto il film gli unici riferimenti a quanto sopra sono che "la Repubblica supporta la Resistenza" e basta, o sei un genio che da quella misera frase ha intuito brillantemente, all'istante, le risposte alle domande che ho fatto nel post che avevi citato, oppure in realtà avevi capito solo, come tutti, che "la Repubblica supporta la Resistenza" e il resto te lo sei inventato. Perdonami se ti dico che leggendoti non mi sembri un genio, quindi devo propendere per la seconda ipotesi. Senza offesa.
    Si e no.
    Che ho un'intelligenza superiore alla media è vero. Ho un QI di 145 (risultato del test ufficiale del M.E.N.S.A. del quale sono membro da anni )
    Ma non serve nessuna intelligenza superiore x comprendere la trama di questo film, basta soffermarsi un attimo a pensare via via che vedi apparire cose sullo schermo.
    Sappiamo che esiste una "Nuova Repubblica", probabilmente formatasi a seguito della caduta dell'impero.
    Sappiamo che esiste un "primo ordine", dalle divise si può intuire che siano resti del precedente esercito imperiale, spodestato dalla ribellione dopo la morte dell'Imperatore, oppure degli emulatori.
    Sappiamo che esiste una "resistenza" supportata dalla Repubblica. E' quindi intuibile che la Repubblica non agisce per fermare il primo ordine, magari x questioni di immagine pubblica, x la serie "basta guerre" roba politica, insomma. Quindi si forma spontaneamente un gruppo di combattenti convinto che invece il primo ordine sia una minaccia e quindi determinato a ostacolarlo.
    Tanto basta x capire la situazione politica e la storia x intero. E il tutto senza leggere niente di niente. E il tutto intuibile semplicemente guardando il film con occhio "lucido" anziché con occhio "ipercritico"
    Ma, lo so, troppa fatica...
    Citazione Originariamente Scritto da LOZeppeli Visualizza Messaggio
    Felaggiano, io ci ho combattuto dall'inizio, arrenditi, è implacabile (come alternat e miapiccolina)...
    Guarda, x spiegare il tuo ruolo in questa discussione ti faccio un esempio che farà sorridere qualcuno
    FATTO:
    Ne "Il ritorno dello Jedi" all'inizio della battaglia finale contro la Morte Nera il sullustiano a bordo del Millennium Falcon si gira verso Lando e gli dice: TETTE
    (potete verificare )
    TU sei quello che dice che è chiaramente un messaggio sessista, che è una vergogna e che andrebbe censurato.
    Io sono quello che ti dice che forse non hai capito bene il significato della scena, che magari è un'alieno e parla un'altra lingua e che bisognerebbe vedere come si scrive prima di offendersi
    Ma sicuramente hai ragione tu...
    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto semplicemente la sensazione, guardando il film, che la repubblica fosse un nuovo governo sorto per guidare e riunire i pianeti liberati dal vecchio impero. Non un esercito ma semplicemente un nuovo governo. La parte "combattente" costituita invece dai ribelli di Leia, gli stessi che hanno combattuto per sconfiggere l'impero.In sostanza, sconfitto l'impero serviva non più solo qualcuno che combattesse, ma anche qualcuno che subentrasse a organizzare e governare la popolazione liberata. Il nuovo ordine, invece, l'ho percepito come un tentativo di riorganizzazione delle forze imperiali rimaste. Senza bisogno di spiegazioni.

    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.
    Bravo, diglielo...

  6. #7231

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Io ho avuto semplicemente la sensazione, guardando il film, che la repubblica fosse un nuovo governo sorto per guidare e riunire i pianeti liberati dal vecchio impero. Non un esercito ma semplicemente un nuovo governo. La parte "combattente" costituita invece dai ribelli di Leia, gli stessi che hanno combattuto per sconfiggere l'impero.In sostanza, sconfitto l'impero serviva non più solo qualcuno che combattesse, ma anche qualcuno che subentrasse a organizzare e governare la popolazione liberata. Il nuovo ordine, invece, l'ho percepito come un tentativo di riorganizzazione delle forze imperiali rimaste. Senza bisogno di spiegazioni.

    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.
    La repubblica è un evoluzione della ribellione, non ha senso che restino due entità separate dopo la sconfitta del dittatore.

  7. #7232
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La repubblica è un evoluzione della ribellione, non ha senso che restino due entità separate dopo la sconfitta del dittatore.
    E questa è la tua idea di come doveva andare la cosa. Per altri non è così. A me va anche bene che sia un organo interessato semplicemente a governare e ricostruire, lasciando ai ribelli di Leia il compito di combattere i cattivi.

    Come a me è pure piaciuta l'idea di iniziare la nuova trilogia con una trama-citazione di episodio IV. Ad altri l'idea fa cagare. Pazienza. Non credo sia una cosa oggettiva e troverei ridicolo se qualcuno sprecasse decine di pagine a cercare di dimostrare che ha ragione lui per forza.

  8. #7233

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E questa è la tua idea di come doveva andare la cosa. Per altri non è così. A me va anche bene che sia un organo interessato semplicemente a governare e ricostruire, lasciando ai ribelli di Leia il compito di combattere i cattivi.
    E' un po dire: Si a livello di logica non ha senso, si se prendiamo la storia reale contemporanea come metro di verosimiglianza non ha alcun senso, ma per altri non è così e a me va bene.

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Come a me è pure piaciuta l'idea di iniziare la nuova trilogia con una trama-citazione di episodio IV. Ad altri l'idea fa cagare. Pazienza. Non credo sia una cosa oggettiva e troverei ridicolo se qualcuno sprecasse decine di pagine a cercare di dimostrare che ha ragione lui per forza.
    E' un po come dire: A me piace mangiare vermi vivi, ad altri fa cagare. Pazienza

  9. #7234
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Sempre gentile e aperto alla discussione

  10. #7235
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    E questa è la tua idea di come doveva andare la cosa. Per altri non è così. A me va anche bene che sia un organo interessato semplicemente a governare e ricostruire, lasciando ai ribelli di Leia il compito di combattere i cattivi.
    Si okay ma è comunque una corbelleria. E' come se con la sconfitta del fascismo in italia e il ritorno ad un governo normale rimanessero comunque forze "clandestine Partigiane nascoste" a combattere. Cioe dico io, almeno cambiategli nome, ufficializzateli, non lo vedete che riproporre la stessa identica "resistenza" non ha piu senso?

    L'avessero chiamata "Alleanza Ribelle" in onore degli eroi che han segato le due Morte Nera avrebbe avuto persino piu senso, ma qui è proprio boh, è palese che JJ ha copiato e basta, c'era la ribellione la e la resistenza qua e chissenefrega se intanto la situazione politica è cambiata.
    Ultima modifica di Malaky; 13-01-16 alle 18:23:39

  11. #7236
    Il Nonno L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    14-06-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,325

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    La repubblica è un evoluzione della ribellione, non ha senso che restino due entità separate dopo la sconfitta del dittatore.
    Certo, totale mancanza di fantasia...
    E' OVVIO che dopo la caduta dell'impero non c'era più bisogno di una RIBELLIONE. Nasce la nuova Repubblica.
    POI sorge un nuovo nemico, la repubblica non fa niente e quindi la precedente "ribellione" si riforma in qualità di RESISTENZA.
    Ed ecco qua (cit.)

  12. #7237
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Gente.....no

    Dato un numero di elementi sufficiente si riesce quasi sempre a ricollegarli in qualche maniera che abbia piu' o meno senso.
    Al film serviva una vittima sacrificale per far vedere quanto il nuovo ordine fosse cazzuto, risoluto e non si facesse scrupoli ad annichilire pianeti el'hanno chiamata repubblica. Non hanno mostrato ne' cosa fa, ne' cosa ha fatto ne' a cosa serve. Il suo scopo era esplodere come un elicottero in un die hard. Serviva un gruppo di sparuti eroi e gli hanno dato un nome che veicolasse quell'idea. Quello serviva e quello hanno messo, se ne sono altamente fottuti di dare spiegazioni e rendere la cosa plausibile. Tanto se qualcuno vuole trovare spiegazioni le trova

    Se fate leggere 100 pagine di un libro di storia ad un gruppo di gente e gli chiedete di trovare i motivi dello scoppio della guerra che sarebbe avvenuta di li' a poco, piu' queste persone sono intelligenti piu' indizi racoglieranno indipendentemente dal fatto che di li' a poco nessuna guerra sarebbe mai scoppiata.

    un film simile non e' un'opera artistica che vuole rimanere fedele alla sua natura e vuole avere una coerenza interna, e' un prodotto fatto a tavolino per essere visivamente figo ed esaltante e per dare un senso di nostalgia.

  13. #7238
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Infatti bisognerebbe cogliere il giusto equilibrio senza essere troppo didascalici, non bisogna incappare nella pedanteria e logorrea narrativa. Ma non si può nemmeno cadere nell'eccesso opposto: utilizzando lo stesso esempio è come se in quel libro di storia saltassi le trenta pagine immediatamente precedenti all'eventuale guerra. Diventerebbe incomprensibile o comunque di difficile lettura.
    Ultima modifica di LOZeppeli; 14-01-16 alle 07:47:50

  14. #7239
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Effettivamente, senza pretendere troppe spiegazioni o che altro...
    la parte repubblica è un po' fumosa, non si sa come si arriva alle 2 fazioni e come ogni fazione controlla la propria parte di galassia (pare quasi che la repubblica non abbia un esercito a parte la resistenza..anzi sembra quasi non sapere di essere in guerra).
    sembra proprio messa li perchè bisogna e come elemento da sacrificare per far capire che la situazione è "grave"...

  15. #7240
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    E' un po dire: Si a livello di logica non ha senso, si se prendiamo la storia reale contemporanea come metro di verosimiglianza non ha alcun senso, ma per altri non è così e a me va bene.



    E' un po come dire: A me piace mangiare vermi vivi, ad altri fa cagare. Pazienza
    Che è un pò cme dire che se hai tanto tempo da perdere da postare per decine e decine di pagine cercando di dimostrare che se una cosa non piace a te allora è oggettivamente brutta, allora forse non hai un cazzo da fare nella vita.

    Voi non state discutendo (da decine di pagine) sul film. E questo tuo ultimo post, come altri nelle pagine precedenti, lo dimostra. Perchè discutere significa parlare sempre nel rispetto delle opinioni altrui. A te e ad altri il film ha fatto schifo, non avete la maturità per accettare che per altri non sia così, avete tanto tempo da buttare e quindi passate decine di pagine a cercare, come in questo caso, di ridicolizzare l'opinione altrui.
    Perchè quello che scrivete alla fine di tutto è sempre una battuta o una presa in giro di quello che scrivono gli altri. Forse è ora di crescere non credi?
    Se a te un film fa schifo e ad un altro piace, se a te un elemento del film non piace e ad un altro si, non serve ripostare per avere l'ultima parola e dire "ah vabbè se a te piace allora vuol dire che ti piace la merda", che si traduce in "ok io dico A e tu dici B, ma sappi che io ho ragione e tu hai torto".
    A chi guarda dall'esterno e prova a scrivere la sua opinione sul film, apparite come un gruppo di bimbetti che vogliono imporre la loro visione delle cose e pestano i piedi, per pagine e pagine. Un pò come Kylo Ren quando frigna e si mette a colpire tutto con la spada laser.

  16. #7241
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens


    ho trovato l'immagine che volevo postare qualche tempo fa!


  17. #7242
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Può succedere che uno spettatore semplicemente si formi un'idea in base a quello che percepisce dal film, senza bisogno di spiegoni da parte del film stesso. E per me è stato così.
    Senza dubbio. Solo che se non ci sono informazioni sufficienti è facile che ci si formi un'idea sbagliata, come nel tuo caso (o nel mio, o quello di chiunque non sia iscritto al MENSA).
    La Repubblica l'esercito ce l'aveva, viene menzionato, quindi la Resistenza non poteva essere il suo braccio armato - e infatti non lo era, era un gruppetto dissidente che non credeva nella tregua col Primo Ordine. Bastava mezza frase.
    Che uno poi, pensandoci su, possa ricostruire uno scenario più o meno plausibile è ovvio, solo che deve inventarsi delle cose. Io non dico di imboccare lo spettatore, tutt'altro, ma due indizi da cui partire bisogna darglieli altrimenti serve la fanfiction per riempire i buchi.

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr
    Che ho un'intelligenza superiore alla media è vero. Ho un QI di 145 (risultato del test ufficiale del M.E.N.S.A. del quale sono membro da anni)
    E su questa direi che possiamo chiudere.

    Io comunque non ho capito perché bisogna dividersi in fazioni, o il film è perfetto oppure è una merda assoluta. Bello ma con difetti non è una possibilità contemplata, pare.

  18. #7243
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Io lo definirei discreto con difetti.

  19. #7244
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio

    Io comunque non ho capito perché bisogna dividersi in fazioni, o il film è perfetto oppure è una merda assoluta. Bello ma con difetti non è una possibilità contemplata, pare.
    Perché in internet condividere un pensiero coerente o giusto è contro la legge.

  20. #7245
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio

    Io comunque non ho capito perché bisogna dividersi in fazioni, o il film è perfetto oppure è una merda assoluta. Bello ma con difetti non è una possibilità contemplata, pare.
    Concordo (anche sulla parte non quotata). Mai detto che il film sia perfetto, ne credo lo abbiano detto altri.
    Ma, se ad esempio, io scrivo che a me (e anche ad altri a quanto pare) non dispiace l'idea della trama-citazione da ep. IV, e mi vedo rispondere:

    E' un po come dire: A me piace mangiare vermi vivi, ad altri fa cagare. Pazienza
    allora vuol dire che l'altra persona non vuole discutere del film. Vuole solo imporre la sua visione delle cose e far passare la mia per merda. Io sono poco diplomatico e al primo reply da bimbominchia di 12 anni metto in ignore.
    Cosa ci si aspetta se le discussioni finora sono state affrontate così:

    A: "a me il film ha fatto cagare"
    B: "a me è piaciuto un sacco"
    A: "ah beh tanto ci sono anche quelli a cui piace mangiare la merda"

    non è cercare di discutere. E' trollare.

  21. #7246
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Vabbè, ma qui il problema è che oggettivamente la sceneggiatura sia di basso livello, mentre la regia ed il cast, come gli effetti speciali, siano tra il buono e l'ottimo. Il che lo colloca nella fascia dei cosiddetti buoni film, senza particolari guizzi, poi c'è a chi piace e chi non piace, dipende dal peso che si da alle componenti dello stesso. Per me la sceneggiatura è un elemento discriminante più pesante della regia, per altri il contrario. La discussione purtroppo trova sempre degli estremi eccessivi, iperdifensivista pure di quello che non dovrebbe nemmeno essere messo in discussione o di chi si incazza pure per feticismi come la spada a croce, per dire... E in generale rifiuto entrambi gli atteggiamenti, rasentano l'assurdo.

  22. #7247

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Cosa ci si aspetta se le discussioni finora sono state affrontate così:

    A: "a me il film ha fatto cagare"
    B: "a me è piaciuto un sacco"
    A: "ah beh tanto ci sono anche quelli a cui piace mangiare la merda"

    non è cercare di discutere. E' trollare.
    A parte questo, una cosa che mi fa sorridere di alcuni detrattori è come al tempo stesso se la prendano con le somiglianze con il quarto episodio - che ci sono, nessuno lo nega - e poi pisciano su Kylo Ren che è il più grosso punto di rottura con i prequel.

    A parte questo mi stupisco nuovamente delle crocerossine che continuano a discutere con il solito ottusissimo Cocoon/Maybeshewill/inserire nick a caso preparato da anni. Mettetelo in ignore e vivete felici.

  23. #7248
    Il Puppies
    Data Registrazione
    08-08-10
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Citazione Originariamente Scritto da Sabreman Visualizza Messaggio
    A parte questo, una cosa che mi fa sorridere di alcuni detrattori è come al tempo stesso se la prendano con le somiglianze con il quarto episodio - che ci sono, nessuno lo nega - e poi pisciano su Kylo Ren che è il più grosso punto di rottura con i prequel.

    A parte questo mi stupisco nuovamente delle crocerossine che continuano a discutere con il solito ottusissimo Cocoon/Maybeshewill/inserire nick a caso preparato da anni. Mettetelo in ignore e vivete felici.
    Guarda che Phantom Menace rompeva con lo schema classico, però faceva cagare ugualmente, indi per cui non è solo una questione di essere originali, ma della qualità con cui esegui queste nuove idee. Kylo è originale come Finn, ma il secondo è giù realizzato meglio del primo, almeno fino all'arrivo su Jakku (in realtà anche Kylo all'inizio partiva bene tutto sommato, però essendo il villain principale del film doveva ricevere più cura).

  24. #7249

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Kylo Ren la caratterizzazione curata ce l'ha, semplicemente va in direzione diametralmente opposta a chi si aspettava o pretendeva un Darth Vader 2.0 e la parte iniziale non fa che giocare con dette aspettative.

    Comunque per i sequel spero che a Skywalker non facciano fare il muto; Hamill è uno dei migliori doppiatori americani, sprecarlo facendolo stare zitto è un peccatone. Almeno una risata alla Joker fategliela fare!

  25. #7250
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: Disney's Star Wars - Episode VII: The Flare Awakens

    Ma ancora queste super seghe mentali in sto thread? ma di Lucas che dice che il film è una merda e che alla disney sono schiavisti non se ne parla?

    Inviato dal mio Nexus 10 utilizzando Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 290 di 293 PrimaPrima ... 140280288289290291292 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato