Non deve andare nella direzione di Vader, ma nemmeno a cazzo di cane come Anakin nel secondo prequel...Kylo Ren la caratterizzazione curata ce l'ha, semplicemente va in direzione diametralmente opposta a chi si aspettava o pretendeva un Darth Vader 2.0 e la parte iniziale non fa che giocare con dette aspettative.
Comunque per i sequel spero che a Skywalker non facciano fare il muto; Hamill è uno dei migliori doppiatori americani, sprecarlo facendolo stare zitto è un peccatone. Almeno una risata alla Joker fategliela fare!
Schiavisti che gli han dato 4 miliardi, il giorno dopo ha ritirato la dichiarazione.
Non basta che qualcosa sia nuovo perchè sia automaticamente anche buono.
Beh ma se Lucas dice che è una merda questo è un punto a favore del film
Quindi se il tizio che ha creato quell'universo e quei personaggi dice che il film non è un granché va preso come un complimento, e poi uno deve essere diplomatico, come si fa ?
Non proprio, hai detto esplicitamente che la scopiazzatura fatta male di ep.4 sia un punto di forza del film, il mio commento si riferiva a quello, che poi il film ti sia piaciuto mi sta bene, ma quella scelta è oggettivamente indifendibile, a meno che non sei il banchiere della disney.
Tutto il mio hype per questo film è nato nel momento in cui ho saputo che Lucas ne aveva ceduto i diritti Davo già per scontato un prodotto del livello di The Winter Soldier, però.
Giorgione lo rigrazierò per sempre, ma la nuova trilogia (la sua) è una merda...ma merda merda...anche il solo inventarsi i midiclorian vuol dire non capirci più niente (o far comprendere allo spettatore che un film nasce grazie a numerose persone ed evidentemente nella nuova trilogia mancava il collega che gli bloccasse le idee del cazzo...come quella che la spada laser ce l'avessero tutti e che la forza nascesse da una sorta di fontana della giovinezza...idea poi ripresa nei videogiochi della lucas...).
Ep 1 è llammerda a causa di jar Jar blinks che rovina tutto il fim, gli altri due imho non sono male ma un casting pessimo e troppa CG gli hanno tarpato le ali.
Un film non è un libro di storia. La stragrande maggioranza dei film di fantascienza ti butta in una situazione senza grandi informazioni su ciò che è successo prima. Perché alla fine dei giochi non è importante. Ciò che importa è lo stato delle cose nel momento in cui la storia inizia. E questo è chiaramente comprensibile dalla visione del film.Infatti bisognerebbe cogliere il giusto equilibrio senza essere troppo didascalici, non bisogna incappare nella pedanteria e logorrea narrativa. Ma non si può nemmeno cadere nell'eccesso opposto: utilizzando lo stesso esempio è come se in quel libro di storia saltassi le trenta pagine immediatamente precedenti all'eventuale guerra. Diventerebbe incomprensibile o comunque di difficile lettura.
Ma tu non avevi detto che avresti smesso di commentare?
Non c'era nessuna "tregua" con il primo ordine, semplicemente la Repubblica non lo considerava una vera minaccia. La resistenza si.
Ti ricordo che la Corea del Nord sta costruendo e facendo esplodere armi nucleari sul suo suolo nazionale. Eppure non mi pare che ci siano seri sforzi mirati a impedirglielo... Eppure, in teoria, cosa gli impedisce di spararne una in America? Niente. Ma fino a che non lo fa non è una seria minaccia. E' solo un tizio che costruisce armi per difendersi dai nemici.
No, così, giusto x farti notare che non è affatto una situazione "non credibile"
Quanto era il qi ?
Non so, ma sospetto che sia tipo Tie in fiamme in caduta libera
Nel frattempo SW7 è in nomination x 5 oscar...
No perché in essenza il chi l'abbia fatto ed il risultato finale è ininfluente.
È nei principi del marketing propaganda presentare una cosa a ripetizione finché essa non si imprima nella mente diventando un marchio di fabbrica, e la gente parlerà a ripetizione di questa cosa, pure se non c'è nulla di cui parlarne.
Tutti gli spunti trollosi dati vengono ignorati, le citazioni di Lucas stesso vengono ignorate perché non rientrano nello schema, non fa parte dell'insieme di messaggi virali mandati su pubblicità e social
Sent from out of space lost in time
Ultima modifica di ZaeN; 14-01-16 alle 21:17:47
Lucas odierno è anche da camicia di forza eh.. o perlomeno d'interdizione dal'avvicinarsi almeno 500m a SW.
Considera anche l'ultimo film di Indiana Jones, si è proprio rincoglionito con la vecchiaia quindi ORA io non considero la sua opinione neanche lontanamente rilevante
Oddio anche ai tempi bisognava tenerlo sotto controllo, fosse stato per lui il terzo film di Indiana Jones si sarebbe ambientato tutto dentro una casa stregata
Grazie al cielo anche li qualcuno è intervenuto a fermarlo dandoci L'Ultima Crociata.