Ciao a tutti!
Anno nuovo, auto nuova! Devo sostituire la mia vecchia station wagon e cerco un suv di media misura. Qualcuno ha da suggerirmi una buona soluzione, possibilmente tra le ultime uscite...
Grazie
Ciao a tutti!
Anno nuovo, auto nuova! Devo sostituire la mia vecchia station wagon e cerco un suv di media misura. Qualcuno ha da suggerirmi una buona soluzione, possibilmente tra le ultime uscite...
Grazie
bella domanda. sul mercato ci sono diverse soluzioni. al di là della misura cerchi qualcosa in particolare a livello di prezzi/consumi? un'idea ce l'avrei volendo
Vai, spara! Aperto a tutti i consigli...
In linea di massima mi piacerebbe un suv, massimo quattro metri e mezzo di lunghezza. Non una roba pacchiana, però. Budget tra i 25 e i 30.000 euro
Kia Sportage, Honda HRV, Hyundai Tucson, Qashqai, Mazda cx5
Kia Sportage e CX-5 sono quelli che mi intrigano di più. Soprattutto la Kia Sportage, che con l'ultima versione sembra aver fatto un bel salto di qualità. Ho visto le foto su internet e mi piace molto. Sapete quando esce?
Ah sì? Quale Kia hai avuto, una Sportage?
Ho visto nuova in concessionaria, mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stilerende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiorepresenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni, molto più curati emeglio rifiniti. Poi c'è un bagagliaio più grande.
Nel caso, tu quale motore/versione mi consiglieresti?
Ho avuto la Sorento, una grande macchina, ma ora vorrei dare una rinfrescata e passare alla Sportage. A me come versioni gasano moltissimoil nuovo turbo benzina 1.6 e il turbodiesel 2.0Ah sì? Quale Kia hai avuto, una Sportage?
Ho visto nuova in concessionaria, mi è sembrata davvero un passo avanti. Lo stilerende molto di più dal vivo, soprattutto su strada: la macchina ha una maggiorepresenza. Il salto di qualità maggiore è negli interni, molto più curati emeglio rifiniti. Poi c'è un bagagliaio più grande.
Nel caso, tu quale motore/versione mi consiglieresti?
Beh, il benzina avrebbe il cambio a doppia frizione a 7 rapporti, una bella comodità. Ma ho paura di consumare un po' troppo. Con il turbodiesel c'è il cambio automatico?
il cambio a 7 rapporti in effetti è tanta roba, qui ci sono tutte le configurazioni http://www.kia.com/it/configurator/#