Xatrius ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 02:08
Forse sara' una soluzione troppo drastica o forse saro' io ad essere troppo polemico... sta di fatto che per il secondo mese consecutivo non sono riuscito ad accedere all'area silver club di tgm online. Ora visto che l'accesso e' necessario per avere la possibilita' di usufruire degli sconti e partecipare ai vari contest e visto che nel prezzo di copertina io pago anche l'accesso al silver club (che altrimenti sarebbe di libero accesso come il forum) e visto che in un altro topic ho posto la questione, ma nessuno della redazione si e' nemmeno sognato di rispondermi, mi pare proprio questa l'unica soluzione: non comprare piu' tgm.
Io capisco benissimo che non e' un problema di facile soluzione, e lavoro da troppo tempo coi pc per non sapere che problemi del genere non si risolveranno mai (almeno nel mio caso e in questo mese), pero' quello che avrei gradito maggiormente sarebbe stato un interesse quantomeno dei gestori del sito che potevano dirmi "guarda per problemi ai server non e' possibile risolvere il tuo problema, ci dispiace", e invece nulla.
Mi dispiace molto ma d'altro canto il problema (che per chi si fosse perso l'altro topic e' semplicemente l'impossibilita', da parte mia, di accedere all'area silver club) e' assimilabile ad acquistare un dvd rovinato: se capita lo si restituisce e ci si fa rimborsare.
Siccome sarebbe poco pratico farsi sostituire il dvd (anche perche' temo che non risolverebbe il problema), da qui la drastica soluzione.
Stefano