Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Ebay: trattativa con venditore che non abla

    Qualche giorno fa ho fatto un acquisto su ebay, ho pagato tramite ricarica postepay utilizzando i dati fornitomi dal venditore ma questo tizio non risponde nonostante svariate email.

    Ho notificato il pagamento utilizzando il pulsante nella pagina di ebay e dopo qualche giorno è comparsa questa scritta:

    Il venditore ha segnalato questo oggetto come Pagamento ricevuto il 28-giu-06.

    Ciò significa che il venditore ha visto la mia ricarica è ha anche lui premuto su un pulsante che notifica me dell'avvenuta verifica del pagamento? (non so come funziona ebay dal lato del venditore )

    Help :*

  2. #2

    Predefinito Re: Ebay: trattativa con venditore che non abla

    Sì esatto, beh ma se l'ha segnalato ieri come ricevuto non penso che abbia intenzione di fuggire in Cambogia con i tuoi soldi! D'altronde sono nella tua stessa situazione da più di qualche giorno e per ora non vedo motivo di disperarmi, certo se passa una settimana senza nessuna notizia, magari è giusto preoccuparsi.

    --------------------------------------

    Anche io ho comprato da uno che mi ha segnalato il pagamento ieri... ma non è che il nome del venditore inizia con la 's' per caso eh?

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Scott
    Data Registrazione
    04-01-03
    Località
    Poccnr
    Messaggi
    55,300

    Predefinito Re: Ebay: trattativa con venditore che non abla

    Purtroppo di venditori "lenti" ce ne sono a volontà su eBay.
    Basta avere pazienza e rompere continuamente le scatole


  4. #4
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: Ebay: trattativa con venditore che non abla

    MDMaster ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 23:54
    Sì esatto, beh ma se l'ha segnalato ieri come ricevuto non penso che abbia intenzione di fuggire in Cambogia con i tuoi soldi! D'altronde sono nella tua stessa situazione da più di qualche giorno e per ora non vedo motivo di disperarmi, certo se passa una settimana senza nessuna notizia, magari è giusto preoccuparsi.

    --------------------------------------

    Anche io ho comprato da uno che mi ha segnalato il pagamento ieri... ma non è che il nome del venditore inizia con la 's' per caso eh?
    No no

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato