ma s'è capito almeno quello che volevo dire?
ma s'è capito almeno quello che volevo dire?
Non eisite nulla di simile purtroppo, puoi provare con qualche trainertore1976 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 17:14
Scusate la domanda forse un po' banalotta , ma esiste uno straccio di mod che ti fa semplicemente ricominciare il gioco, ma solo nel senso delle missioni, cioè senza farti ricominciare con il "personaggio" (ossia senza toglierti il fisico, i vestiti e le case comprate, i soldi, le abilità di guida, etc., etc.)
ho beccato questo mod su un forum e l'ho modificato.. permette di aggiungere 3 nuovi membri nella gang (in tema, naturalmente) e l'ho cambiato sacrificando un membro della orange grove originale e aggiungendo una ragazza.. le ho anche modificato la camminata e tolto la voce, perchè non le si addicevano, provate e fatemi sapere.. a me sembra buono:
http://rapidshare.de/files/10766241/6_ho mie.rar.html
piccolo screenshot:
tutto grazie a 9nine del forum http://www.gtaforums.com/
scusate sono nuovo sapete se c'è qualche bel mod multiplayer? ne ho trovati un po' ma in nessuno di quelli si possono fare le missioni, aiutatemi
Ciao, benvenuto.Big Luda ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 17:16
scusate sono nuovo sapete se c'è qualche bel mod multiplayer? ne ho trovati un po' ma in nessuno di quelli si possono fare le missioni, aiutatemi
Non seguo molto i mod multy, ma mi pare che al momento siano ancora tutti in fase di testing, sincronizzare l'intero scenario deve essere proprio un'impresa
grazie comunque ho trovato uno dove puoi scorrazzare per le strade di San Andreas con tutto il mondo,il mod è il gtatournament al sito http://www.gtat.org/,deve essere ancora perfezionato ma il mod funziona abbastanza bene ,l'unicac pecca è l'assenza totale di cose da fare credo che ci stiano lavorando su comunque
Scusate, vorrei sapere come si installano i mod! io, li scarico, li zippo o li winrarro ,mi sceglie la destinazione di gta, e poi che si fa?. perchèuna volta che li ho installati, nn succede niente,forse devo fare qualcos'altro? devo installare un programma? HELP ME!!
ciao a tutti! ho un problema con i mod. quando rimpiazzo i files txd e dff con img tool molto spesso quando vado a giocare si impalla nella schermata di caricamento.... quando lavoro con img tool ogni volta che sostituisco un file devo poi fare rebuild archive?
E' tantissimo che non smanetto più con img tool, ma da quel che ricordo non c'è bisogno di fare il rebuild, basta salvare. Sbaglio?Tupac Shakur ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:03
ciao a tutti! ho un problema con i mod. quando rimpiazzo i files txd e dff con img tool molto spesso quando vado a giocare si impalla nella schermata di caricamento.... quando lavoro con img tool ogni volta che sostituisco un file devo poi fare rebuild archive?
Per quell'errore, significa che sbagli qualcosa nell'inserimento del mod
ok grazie. ma se il mod ha solo il file txd e non il dff posso installarlo lo stesso o crea qualche errore? si tratta di un'autowhisper ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:43
E' tantissimo che non smanetto più con img tool, ma da quel che ricordo non c'è bisogno di fare il rebuild, basta salvare. Sbaglio?Tupac Shakur ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:03
Solo il txd se non sbaglio significa che cambi solo le textures e non il modello 3d, ce ne sono di mod così quindi dovrebbe essere okTupac Shakur ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 19:53
ok grazie. ma se il mod ha solo il file txd e non il dff posso installarlo lo stesso o crea qualche errore? si tratta di un'autowhisper ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 15:43
allora smanettando un'altro pò ho notato che il problema ce l'ho solo con i mod delle automobili. tutte le volte che provo ad installarli poi mi si impalla la schermata di caricamento.. cosa potrebbe essere?
in generale c'è qualche riga di testo sbagliata nei file di configurazione della fisica dei veicoli, di più non posso esser preciso perchè è secoli che non smanetto più con ste coseTupac Shakur ha scritto gio, 25 maggio 2006 alle 01:02
allora smanettando un'altro pò ho notato che il problema ce l'ho solo con i mod delle automobili. tutte le volte che provo ad installarli poi mi si impalla la schermata di caricamento.. cosa potrebbe essere?
cmq di solito o c'è un modello 3d di una vettura che ha dei difetti o di solito appunto è una configurazione errata dei parametri di fisica di un veicolo
infatti di solito è sempre meglio fare una modifica per volta e veder il gioco come si comporta oppure usare un mod completo già fatto e testato
Ma esistono total conversion tipo la modern mod per VC??
Non ancora... poi correggimi se sbaglio ma la modern mod non è una total conversion, solo un insieme di mod di veicoli, no?Gallagher ha scritto dom, 11 giugno 2006 alle 22:58
Ma esistono total conversion tipo la modern mod per VC??
Qualche pack lo dovresti trovare
Salve, qualcuno mi può dare l'indirizzo di un sito che ha un mod che raccoglie tutte le macchine migliori per GTA san andreas (magari autoinstallante)?
Grazie a tutti.
a me sti mod causano problemi nel 50% dei casi ...
Ciao a tutti
Ho scaricato il mod san andreas multiplayer v0.1b.
Questo è il miglior mod per giocare in multiplayer?
Ed è gratis?
ciao a tutti
io ho una domandina:
ho scaricato il real speed mod versione finale per san andreas (da gtanetwork.it) e l'ho installato. e fin qui tutto bene. il problema e che adesso mi sono stufato di sto mod (le moto sono un po troppo veloci per me )me non ho la piu pallida idea su come disinstallare il mod. qualcuno lo sa per caso?
grazie
Questo? http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.p hp?action=file&id=3817the truth ha scritto dom, 16 luglio 2006 alle 15:03
ciao a tutti
io ho una domandina:
ho scaricato il real speed mod versione finale per san andreas (da gtanetwork.it) e l'ho installato. e fin qui tutto bene. il problema e che adesso mi sono stufato di sto mod (le moto sono un po troppo veloci per me )me non ho la piu pallida idea su come disinstallare il mod. qualcuno lo sa per caso?
grazie
Non lo so, ma secondo me ti basta rimettere questo files, handling.cfg (e forse pure il default.ide)
http://www.gtanetwork.it/zone/pafiledb.p hp?action=category&id=57
Li trovi anche nel DVD di SA...
grazie, ma ho risolto brillantemente il caso guardando un po nella cartella "data" e trovando il rsm_uninstall, ovvero l'uninstaller
Potete trovare un pozzo di mod (non un mod con un pozzo...) in www.gta-downloads.com Però adesso è ancora (è già da un pò) in manutenzione...
esiste un real mod x gta sa?
cioè un mega pacco come quello che c'era x vice city...?
C'è qualcosa, cerca "san andreas car pack" o simili