pasquake ha scritto sab, 17 giugno 2006 alle 18:38
filuzzo11 ha scritto dom, 04 giugno 2006 alle 02:10
sono indeciso
vorrei prendere un paio di giochi tra questi:
Rise of Nation: Rise of Legends
Age of Empires 3
Heroes of M&M 5
Battaglia per la terra di mezzo 2
Black and White 2
X3 Reunion
Spellforce2 - Shadow wars
Galactic Civilization 2
Warhammer
Warhammer 40k
cosa mi consigliate?
magari mi dite riassumete pregi e difetti di quelli che avete provato.
RON: troppo fai e picchia. non c'è gestione.
AOE3: troppa gestione e poco assortimento di unità
HOM&M: non lo conosco
LOTR:BFML: idem come sopra
B&W2: non ha niente di B&W1: e non si puo' giocare in multi
X3: è identico ad X2 con grafica "migliorata" e bug aumentati. Giusto per fare un po' i fighetti hanno raddoppiato il numero di armi trasportabili in una nave e raddoppiato la resistenza di corazze e scudi cosicchè puoi vedere come sono belle le armi (anche se il GOF fa ancora cagare come effetto, si vedono benissimo ancora i tronchi di conoda cui è fatto e fa ancora scattare tutto quando pigli una supernave pertanto non ti dico nell'ultima battaglia contro i khaak che bordello, nemmeno nell'animazione si capisce qualcosa; ancora un po' e mi andava in overphlow il Gb di ram DDR 500 che ho...)
SF2: non provato
GC2: intenzione di provarlo
WH:mai giocato
WH40K:idem come sopra.
Ti consiglio (inquanto è equilibrato decentemente): homeworld 2 + complex mod.
In pratica aggiunge 24309578345 ricerche diverse, nuove navi, nuovi potenziamenti navi (te lo do io l'heavy ion cannon sulla mothership che te la apre in 2 una MS in 2 colpi e un'incrociatore in 1).
Oppure Total Annihilation + (mod non ufficiale ma MOLTO FIGO) beyond the final frontier che sarebbe total annihilation re-equilibrato e con una VASTA GAMMA di astronavi oltre ai soliti bot veicoli navi anfibi aerei e idroplani
partono dagli starfighter, proseguono alle corvette fino alle supernavi da guerra (il piledriver core classe planetkiller è roba da cagotto nelle mutande cosiccome una ARM Thunderlance usata bene)