Di niente ragazzi, ve lo meritate!!!
Di niente ragazzi, ve lo meritate!!!
Fantastico!!!
Grazie!!!!!
Neh visto che siamo in vena di promozioni ne facciamo un'altra:
dato l'ottimo lavoro da parte del Visitatore Frittole nel topic Forze Speciali (che merita il Topped) viene promosso a Simpatizzante.
Bel lavoro ufficiale!!!
Jack, per favore vedi e provvedi!!!
Vedo e stravedo, nonchè provvedo. A stasera la promozione!Maverick86 ha scritto lun, 03 novembre 2003 alle 09:55
Neh visto che siamo in vena di promozioni ne facciamo un'altra:
dato l'ottimo lavoro da parte del Visitatore Frittole nel topic Forze Speciali (che merita il Topped) viene promosso a Simpatizzante.
Bel lavoro ufficiale!!!
Jack, per favore vedi e provvedi!!!
Bene, bene....automatic:
a quando la mia promozione?
Ragazzi a proposito di ufficiali. Si dice in trincea:
Dietro i cannoni,
davanti i muli
e lontano dagli ufficiali!
P.S. - Io in trincea ci sono stato...tu, Automatic?
Io ero artigliere, stavo dietro ai cannoni...Marchese ha scritto lun, 03 novembre 2003 alle 23:37
Ragazzi a proposito di ufficiali. Si dice in trincea:
Dietro i cannoni,
davanti i muli
e lontano dagli ufficiali!
P.S. - Io in trincea ci sono stato...tu, Automatic?
"In hostem Celerrime volant!"
"Reggimento Artiglieria a Cavallo, Fuoco!"
Ah, che bei tempi... sigh...
Come promesso dal Generalissimo Maverick, Frittole viene promosso con merito per il suo contributo sul forum!
ta-dahhhh!
E io quando appunto le medaglie affondo... pinz! bucato! La carriera fa soffrire....
Bella Jack!!!
Poi con le promozioni da appuntare pinz bucato troppo lol!!!
Ah faccio un annuncio: non so se avete notato che da orma i un po' di tempo il nostro Nharre non posta più, beh sappiate che praticamente è dovuto rimanere a terra a causa di alcuni malfunzionamenti sul suo veivolo, in parole povere gli si è scassato il computer, aspettiamo il suo ritorno!!!
Thanks,thanks,sono commosso,sigh sigh,andro ad aggiungere questa promozione hai miei nastrini di missione....grazie..Automatic Jack ha scritto mer, 05 novembre 2003 alle 22:34
Come promesso dal Generalissimo Maverick, Frittole viene promosso con merito per il suo contributo sul forum!
ta-dahhhh!
E io quando appunto le medaglie affondo... pinz! bucato! La carriera fa soffrire....
bye bye
Nharre in volo signore!Maverick86 ha scritto mer, 05 novembre 2003 alle 23:36
Bella Jack!!!
Poi con le promozioni da appuntare pinz bucato troppo lol!!!
Ah faccio un annuncio: non so se avete notato che da ormai un po' di tempo il nostro Nharre non posta più, beh sappiate che praticamente è dovuto rimanere a terra a causa di alcuni malfunzionamenti sul suo veivolo, in parole povere gli si è scassato il computer, aspettiamo il suo ritorno!!!
Grazie a tutti per l'attesa...
Dati i meriti ottenuti sul campo dall'utente Gil-galad, Re degli Elfi si predispone un promozione a Visitatore!!!
Complimenti!!!
Generale Automatic Jack, provveda a coniare la medaglia!!!
Complimenti al signor Gil-galad...Maverick86 ha scritto lun, 17 novembre 2003 alle 22:41
Dati i meriti ottenuti sul campo dall'utente Gil-galad, Re degli Elfi si predispone un promozione a Visitatore!!!
Complimenti!!!
Generale Automatic Jack, provveda a coniare la medaglia!!!
p.s. Generale Maverick86...come mai non mi ha salutato?
Non ti ho salutato? Azz...chiedo scusa!!!
Diamo il bentornato al Generale Nharre!!!
Grazie, devo dire che finalmente ho trovato un posto dove poter chiacchierare un po' sull'argomento militare......
Lo abbiamo creato apposta!!!
Infatti... stavo giusto valutando l'idea di targhettarti.... uhm, appena possibilie provvederò (stasera o domani)Gil-galad, Re degli Elfi ha scritto mar, 18 novembre 2003 alle 00:29
Grazie, devo dire che finalmente ho trovato un posto dove poter chiacchierare un po' sull'argomento militare......
Ma è possibile che mi sia accorto solo adesso di questo posto?!?!?
Eccomi!
ma ci si deve iscrivere al circolo o è una cosa aperta?
Ps io ho partecipato al contest ma in forma un po' diversa rispetto a come intendevate... spero vada bene lo stesso ai fini del concorso!
No, il circolo ufficiali è solo un topic ricreativo, dove si possono mettere annunci o parlare con altri utenti!!!ABADDON ha scritto sab, 06 marzo 2004 alle 16:46
ma ci si deve iscrivere al circolo o è una cosa aperta?
Ps io ho partecipato al contest ma in forma un po' diversa rispetto a come intendevate... spero vada bene lo stesso ai fini del concorso!
Altra cosa: se per iscrizioni intendevi le targhette che alcuni di noi (oltre agli animatori) portano nella sign, sappi che quelle targhette si acquisiscono solo con la partecipazione al forum, e viene conferita ai più meritevoli!!!
X Automatic Jack: Jack, forse dovresti taghettare Gil-Galad, Re degli Elfi, lui si è dato molto da fare!!!
Promosso direttamente al secondo livello!!!
Mi stava venendo un'idea... un bel sondaggione per decidere il più bel film di guerra che avete visto... che ne pensate?
wOW HO KAPITO!
Bo' io sto cercando di animare scienza e tecnologia che lo vedo un po' spento...se nn ci riesco progetterò armi chimiche!
Intanto la mia parte l'ho fatta postando nel contest!!!
Ciao ragazzi,
faccio un annuncio:
In questi giorni non sarò presente, comportatevi bene mi raccomando!!!
AJ e Nharre, lascio il forum nelle vostre mani!!!
Ci si rivede la prossima settimana!!!
Tranquillo Mav...ci penso io a tenerli buoni...
Fine della licenza, sono tornato operativo!!!