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Quello che intendevo e' che per gli attacchi speciali conta solo la main hand
Per la off hand scegli quella con i DPS piu' alti e/o i migliori bonus. Poi se e' anche veloce meglio visto che la chance di applicare i veleni e' a % fissa e non a proc per minute come altre skill.
esattamentedado999 ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 20:43
Quindi per l'ap alla luce della build potrei prendere l'occhio di hakkar + il fucile che droppa lui per iniziare?
Guarda in signa il profilo, ho recuperato un po di pezzi che avevo in bancaNapolinelcuore ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 12:00
esattamentedado999 ha scritto dom, 25 giugno 2006 alle 20:43
Quindi per l'ap alla luce della build potrei prendere l'occhio di hakkar + il fucile che droppa lui per iniziare?
Il profilo si chiama ATK lo trovi in uno dei campi mobili sotto al riquadro che ti mostra i pezzi.
Dimmi se è una cosa sensata così
+9 stamina sui bracer +100 hp sulla cheste myrmidon's signet(NEED NEED )al posto del painweaver e sei apposto IMHO
raga me lo fate un favore grande grande grande????mi dite come mettere i talenti epr fare un rogue perfetto in pvp????e altra cosa.....dagger o sword?
"rogue perfetto in pvp" è una frase un po' discutibile...nel senso che le build possibili sono molte anche in base a come affronti il gioco tu stesso...per esempio se fai combat sei un po' più smanettone...assassination è un po' più "pro"...ma questo a mio parere...
in generale per il discorso dagger o sword...mah...credo che per lo stile imposto da sword (quindi almeno 25 punti nel combat per la spec) siano necessarei delle ottime spade per essere davvero efficace...il dagger ha 2 ottime skill da usare (ambush +backstab) in pvp ma richiedono un po di sbattezzo per il posizionamento corretto...ah i dagger sono + veloci quindi proccano di più eventuali effetti di veleni o enchant..
mi rendo conto di nn averti dato una risposta molto esaustiva ma qui ci sono personaggi certamente più quotati e in grado di "eviscerare" (eh che finezza?) al melgio la tua richiesta
cmq la build dagger è + shottante e per questo + efficace contro i caster... protrarre a lungo lo scontro con alcune classi, porta a morte quasi certa
ma a me hanno detto che per farlo per pvp bisogna andare su subtlety..ma è un ramo che nn conosco e nn so dove conciene metterli,poi va be alcuni su assasination come malice e improved eviscerate per forza!
21 assassination per arrivare a cold blood
8 combat per l'imp gouge che è un must e il SS
22 subtely (opportunity e poi vedi anche te quello che si conà meglio alle tue esigenze)...per il dagger
io per ora uso una spec combat per dual sword per grindarmi gli ultimi due livelli e viene furoi un
21 Assassination (per cold blood)
25 Combat (spec sword)
5 Subtely (per Camouflage)
è una speccata interessante perchè un po' ibrida che qualcosina mi permette di fare anche in pvp occasionale e cmq mi torna utile in pve....al 60 torno alla collaudata 21 8 22 ^^
ciao ^^
raga nessuno conosce la macro che permetta di entrare automaticamente in stealth quando si scende dalla mount???
thx
Shailok ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 00:18
21 assassination per arrivare a cold blood
8 combat per l'imp gouge che è un must e il SS
22 subtely (opportunity e poi vedi anche te quello che si conà meglio alle tue esigenze)...per il dagger
io per ora uso una spec combat per dual sword per grindarmi gli ultimi due livelli e viene furoi un
21 Assassination (per cold blood)
25 Combat (spec sword)
5 Subtely (per Camouflage)
è una speccata interessante perchè un po' ibrida che qualcosina mi permette di fare anche in pvp occasionale e cmq mi torna utile in pve....al 60 torno alla collaudata 21 8 22 ^^
ciao ^^
21/8/22: pochi CP, buona survivability
31/8/12: lots of CPs, buona survivability
Unico requisito per la 31: buono/discreto equip con una % di critico sostanziosa.
A meno che tu non faccia BG per il 100 percento del tuo tempo, la 31/8/12 è ancora la migliore spec dagger.
DI spade non me ne intendo tantissimo, ma le ho sempre viste come buone alternative al combat dagger in PvE.
il nuovo talent calculator x il rogue
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/rogues2/talents.html#none
Mah. Amaro, molto amaro.
Da provare una spec hemo fatta cosi
http://www.worldofwarcraft.com/info/clas ses/rogues2/talents.html?305310105000000 3000000000000000000550303100003211150
per il resto non cambia niente. Revamp abbastanza ridicolo.
è la volta buona che mollo il rogue e lo uso solo in istanza se necessario.
e mi butto sul lock.
ridicoli.
La Blizzard l'aveva detto che non era un Revamp, ma un fix.
Non so perchè vi aspettavate che cambiassero molto i talent trees.
Ah sisi. Non mi aspettavo grandi cambiamenti, e non sono stato deluso.Manesk ha scritto mar, 11 luglio 2006 alle 09:28
La Blizzard l'aveva detto che non era un Revamp, ma un fix.
Non so perchè vi aspettavate che cambiassero molto i talent trees.
Mi aspettavo almeno che togliessero la dipendenza dai 17 in assassination e 3 in combat, non l'han fatto, niente build innovative, niente scalabilità con l'equip, niente cooldowns migliorati.
3 cose si chiedevano, almeno una che l'avessero soddisfatta
io credo farò una cosa del tipo
Minimum Required Level: 60
Required Talent Points: 51
Assassination Talents - 18 point(s)
# Improved Eviscerate - rank 3/3
# Malice - rank 5/5
# Ruthlessness - rank 3/3
# Relentless Strikes - rank 1/1
# Improved Expose Armor - rank 1/2
# Lethality - rank 5/5
Combat Talents - 3 point(s)
# Improved Gouge - rank 3/3
Subtlety Talents - 30 point(s)
# Master of Deception - rank 5/5
# Camouflage - rank 5/5
# Elusiveness - rank 3/3
# Initiative - rank 3/3
# Ghostly Strike - rank 1/1
# Setup - rank 3/3
# Heightened Senses - rank 1/2
# Preparation - rank 1/1
# Improved Cheap Shot - rank 2/2
# Hemorrhage - rank 1/1
# Deadliness - rank 5/5
già so che la proverò pochissimo,solo per curiosità per provare deadlines...poi tornerò alla mia 31/8/12 che imho hanno nerfato(almeno come stunlock prima imp ks era piu efficace di un quasi ininfluente boost damage)
ora vorrei capire un rogue,qualsiasi arma decida di impugnare, come fa a rinunciare a malice nel ramo assa e a imp gouge nel ramo combat...che cacca..milioni di rogue uguali come al solito vedremo
Tutte le classi hanno uno o due talenti "must have", la Blizzard non te li toglierà mai.Napolinelcuore ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 03:17
ora vorrei capire un rogue,qualsiasi arma decida di impugnare, come fa a rinunciare a malice nel ramo assa e a imp gouge nel ramo combat...che cacca..milioni di rogue uguali come al solito vedremo
Edit: Poi, Malice e Imp Gauge sono pure tier1, pensa a quelle povere classi che hanno i must have a tier 3-4-5 (vedi tactical mastery, aimed shot e scatter shot, inner focus, blessing of kings, eccetera...)
Beh, io vi dico che il rogue lo deleto meno male che il warrior mi sta dando soddisfazioni
Napolinelcuore ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 03:17
(almeno come stunlock prima imp ks era piu efficace di un quasi ininfluente boost damage)
ma ancora con sta storia? Prima imp ks era INUTILE perchè mandava tutto in dimishing return, serviva solo in pvp di gruppo e bon. Capirai che nerfone.
Manesk ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:45
Tutte le classi hanno uno o due talenti "must have", la Blizzard non te li toglierà mai.Napolinelcuore ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 03:17
ora vorrei capire un rogue,qualsiasi arma decida di impugnare, come fa a rinunciare a malice nel ramo assa e a imp gouge nel ramo combat...che cacca..milioni di rogue uguali come al solito vedremo
Edit: Poi, Malice e Imp Gauge sono pure tier1, pensa a quelle povere classi che hanno i must have a tier 3-4-5 (vedi tactical mastery, aimed shot e scatter shot, inner focus, blessing of kings, eccetera...)
Si peccato che un povero cristo che usa i coltelli deve PER FORZA andare a prendere 17 punti in un ramo, 8 in un altro e almeno 12 in un terzo. Questo DI BASE, altrimenti non funziona. Ora io non conosco classi che devono andare su tre rami cosi per eisgenze di ARMA, se le conosci presentamele.
sono dagger combat e non posso che quotare...Kurtz ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 12:06
Manesk ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 09:45
Tutte le classi hanno uno o due talenti "must have", la Blizzard non te li toglierà mai.Napolinelcuore ha scritto mer, 12 luglio 2006 alle 03:17
ora vorrei capire un rogue,qualsiasi arma decida di impugnare, come fa a rinunciare a malice nel ramo assa e a imp gouge nel ramo combat...che cacca..milioni di rogue uguali come al solito vedremo
Edit: Poi, Malice e Imp Gauge sono pure tier1, pensa a quelle povere classi che hanno i must have a tier 3-4-5 (vedi tactical mastery, aimed shot e scatter shot, inner focus, blessing of kings, eccetera...)
Si peccato che un povero cristo che usa i coltelli deve PER FORZA andare a prendere 17 punti in un ramo, 8 in un altro e almeno 12 in un terzo. Questo DI BASE, altrimenti non funziona. Ora io non conosco classi che devono andare su tre rami cosi per eisgenze di ARMA, se le conosci presentamele.
la mi a futura spec sara UGUALE alla mia attuale.
mentre come al solito gli sword avranno un minimo di indipendenza (soprattutto perché loro non DEVONO spendere 10 punti in sutlety per prendere oppportunity.
almeno gli sword combat possono giovare del nuovo talento che gli da +skill con le armi.
postando il mio talent tree
http://www.wowhead.com/?talent=y0eM0xZGf V00EzZx0x
A COSA posso rinunciare? a niente...
assassination..DEVO prendere lethality
SUBTLETY opportunity FTW
COMBAT: penso di andare bene cosi al massimo sposto 2 punti da dodge a parry ma questa è la mia "libertà"...se questa è libertà...
La cosa forse piu LOLLOSA dell'intero revamp è il fatto che il talento weapon expertise (o come diavolo si chiama) funziona su tutto TRANNE che sulle fist weapons
Ma che senso ha?