+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 56 di 56
  1. #51
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    Don Salieri ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:08
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:53

    ....

    Se la mettiamo sul "farlo girare" con qualche texture ci si gioca anche con le voodoo2.
    http://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp ?TOPIC_ID=1462
    ...
    Kaiman me lo sentivo che saltavi fuori con quelle immagini
    mi ricordo ancora il topic simile che c'era in Hardware mesi fa
    Quello ci giocava, come diceva lui, ultrafluido con tutto attivato compreso Anti Aliasing a 1024x768 con una 5200 liscia.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 19:56
    Don Salieri ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:08
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:53

    ....

    Se la mettiamo sul "farlo girare" con qualche texture ci si gioca anche con le voodoo2.
    http://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp ?TOPIC_ID=1462
    ...
    Kaiman me lo sentivo che saltavi fuori con quelle immagini
    mi ricordo ancora il topic simile che c'era in Hardware mesi fa
    Quello ci giocava, come diceva lui, ultrafluido con tutto attivato compreso Anti Aliasing a 1024x768 con una 5200 liscia.

    Me lo ricordo...cazz...

  3. #53
    La Borga L'avatar di Ollo
    Data Registrazione
    09-01-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    13,766

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    raumizio ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 10:28
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 19:56
    Don Salieri ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:08
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:53

    ....

    Se la mettiamo sul "farlo girare" con qualche texture ci si gioca anche con le voodoo2.
    http://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp ?TOPIC_ID=1462
    ...
    Kaiman me lo sentivo che saltavi fuori con quelle immagini
    mi ricordo ancora il topic simile che c'era in Hardware mesi fa
    Quello ci giocava, come diceva lui, ultrafluido con tutto attivato compreso Anti Aliasing a 1024x768 con una 5200 liscia.

    Me lo ricordo...cazz...
    Peccato per lui, si doveva prendere una Gecube 9550, quella si che è una signora scheda

  4. #54
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    Ma, io doom3 con la mia vecchia fx 5200 (che dovrebbe essere un pelino sopra alla geforce 4 mx) ci giocavo a 640x480 qualita bassa, con bump mapping, rifrazione ma senza ombre, è riuscivo ad andare appena appena fluido e giocabile, figurarsi farci girare Oblivion...

  5. #55
    Moderatore impiccione L'avatar di Akumbaje
    Data Registrazione
    14-07-05
    Località
    Non del tutto qui
    Messaggi
    9,450

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 19:56
    Don Salieri ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:08
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:53

    ....

    Se la mettiamo sul "farlo girare" con qualche texture ci si gioca anche con le voodoo2.
    http://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp ?TOPIC_ID=1462
    ...
    Kaiman me lo sentivo che saltavi fuori con quelle immagini
    mi ricordo ancora il topic simile che c'era in Hardware mesi fa
    Quello ci giocava, come diceva lui, ultrafluido con tutto attivato compreso Anti Aliasing a 1024x768 con una 5200 liscia.
    me lo ricordo anch'io...

  6. #56
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Oblivion va su Geforce MX 4

    Akumbaje ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 23:55
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 19:56
    Don Salieri ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 18:08
    Kaiman76 ha scritto lun, 24 luglio 2006 alle 11:53

    ....

    Se la mettiamo sul "farlo girare" con qualche texture ci si gioca anche con le voodoo2.
    http://www.3dfxzone.it/enboard/topic.asp ?TOPIC_ID=1462
    ...
    Kaiman me lo sentivo che saltavi fuori con quelle immagini
    mi ricordo ancora il topic simile che c'era in Hardware mesi fa
    Quello ci giocava, come diceva lui, ultrafluido con tutto attivato compreso Anti Aliasing a 1024x768 con una 5200 liscia.
    me lo ricordo anch'io...
    si anche io me lo ricordo...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato