DEVASTO!!AlexSk8 ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 13:18
e pensa se ci ficcano pure il multiplayer
Huahahaha
Mi immagino che roba venir scaraventati dentro ad una voragine in loop (due portali sovrapposti verticalmente)
DEVASTO!!AlexSk8 ha scritto mer, 09 agosto 2006 alle 13:18
e pensa se ci ficcano pure il multiplayer
Huahahaha
Mi immagino che roba venir scaraventati dentro ad una voragine in loop (due portali sovrapposti verticalmente)
Speriamo che siamo abbastanza longevo
E speriamo che sfruttino come si deve il multi (pensate a come vi sentirete se per sbaglio cadete in un portale nascosto dietro un angolo e subito dopo vi ritrovate a testa in giù mentre precipitate a 50 metri dal suolo!! e pensate a cosa proveranno i vostri avversari... )!!
Multi o no, a mio parere episode two se conterra' la tecnologia portal e sara' possibile utilizzarla in quel modo penso che mi convincera' al 100%
Per rispettare i miei schizzinosissimi gusti questo portal deve essere sfruttato moltissimo (90% di episode 2 a puzzle con g-gun e la famelica spara portali).
Voglio fare tripli passaggi con avvitamento come mostra il trailer della tecnologia P0RTAL
Sì è solo single per ora, ma ho sneitto dire che stanno vedendo un modo per gestire una modalità multiplayer.
Se la fanno non credo che sarà rilasciata immediatamente alla prima release del gioco ma magari come una futura path.
Episode 2 non ha nulla a che fare con Portal... l'unica cosa è che sembrerebbe che questo Portal sia ambientato nell'universo di HL, in che modo però non lo so.
Lo spara portali sembra che sia un'arma combine!Blood ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 00:54
Episode 2 non ha nulla a che fare con Portal... l'unica cosa è che sembrerebbe che questo Portal sia ambientato nell'universo di HL, in che modo però non lo so.
Episode 3 invece che 2?
Il trailer era chiaramente hl2... le torrette, l'engine, l'arma...
BOH mi si sta incrinando un sogno
E' un giochino A PARTE.BTS ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:55
Lo spara portali sembra che sia un'arma combine!Blood ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 00:54
Episode 2 non ha nulla a che fare con Portal... l'unica cosa è che sembrerebbe che questo Portal sia ambientato nell'universo di HL, in che modo però non lo so.
Episode 3 invece che 2?
Il trailer era chiaramente hl2... le torrette, l'engine, l'arma...
BOH mi si sta incrinando un sogno
E 3.
La gente non è che non capisce, è che si rifiuta di capireford_mustang_78 ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 12:25
E' un giochino A PARTE.BTS ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:55
Lo spara portali sembra che sia un'arma combine!Blood ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 00:54
Episode 2 non ha nulla a che fare con Portal... l'unica cosa è che sembrerebbe che questo Portal sia ambientato nell'universo di HL, in che modo però non lo so.
Episode 3 invece che 2?
Il trailer era chiaramente hl2... le torrette, l'engine, l'arma...
BOH mi si sta incrinando un sogno
E 3.
OpsQuote:
|[Janos^Audron]|[ ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 18:19]La gente non è che non capisce, è che si rifiuta di capireford_mustang_78 ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 12:25
E' un giochino A PARTE.BTS ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:55
Lo spara portali sembra che sia un'arma combine!Blood ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 00:54
Episode 2 non ha nulla a che fare con Portal... l'unica cosa è che sembrerebbe che questo Portal sia ambientato nell'universo di HL, in che modo però non lo so.
Episode 3 invece che 2?
Il trailer era chiaramente hl2... le torrette, l'engine, l'arma...
BOH mi si sta incrinando un sogno
E 3.
I portali sono parecchio somiglianti a quelli di portal
Già ... dopo tutto basta saper fare qualche script, penso...
Non vedo tutta questa innovazione, davvero; i portali attraverso i quali si vede cosa c'è se li si attraversa, già c'erano in QuakeIII per esempio, oltre che in Prey.
Nemmeno io, visto che è più o meno la copia di un loro titolo uscito anni fa.Lord_Barba ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 01:05
Non vedo tutta questa innovazione, davvero;
Ma sopratutto, chi ha parlato di innovazione?
A me sembra discretamente innovativo, i portali di Prey alla fine non sono che porte ben camuffate per far sembrare il gioco meno lineare di quanto è in realtà.
Certo che P0rtal rimane un puzzle game in prima persona, applicare il tutto alla struttura di un fps la vedo molto più dura.
Non direi, il teleport (ok, ad UNA via) esisteva già ai tempi del primo Unreal Tournament. In efetti era troppo macchinoso da usare per essere realmente utile, ma c'era. Penso l'implementazioen non sarebbe così ostica, ma è un'opinione.Koenig ha scritto mar, 15 agosto 2006 alle 11:42
Certo che P0rtal rimane un puzzle game in prima persona, applicare il tutto alla struttura di un fps la vedo molto più dura.
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
Si, lo so, mi riferivo alla parte "l'implementazione in un FPS sarebbe un macello": secondo me no, perché qualcosa del genere c'era già in UT.ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:23
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
Di solito leggo i topics dall'inizio.
è per questo che non posto quasi mai: passo la pausa pranzo a leggere
No, è che ogni tot post bisogna ricordarlo, sennò arriva quello che fa "fiiiiiiiiiigoooooooo, ep2 con i porCali "Qoelet ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:55
Si, lo so, mi riferivo alla parte "l'implementazione in un FPS sarebbe un macello": secondo me no, perché qualcosa del genere c'era già in UT.ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:23
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
Di solito leggo i topics dall'inizio.
è per questo che non posto quasi mai: passo la pausa pranzo a leggere
Scherzo, eh...
http://www.sporeum.com/forum/messageview .cfm?catid=5&threadid=298&entert hread=yQuote:
Portal plays like any other Source Engine game. It is however totally different than anything you've ever played before. As you might expect, you will use portals to solve every puzzle in the game, but the portal gun isn't available from the start. It does become available shortly after you begin. At first it will only allow you to open a single portal (or half of a portal), the other half of the portal is placed in the level ahead of time and is unmovable. The game is designed as a puzzle game, and is well tuned in its difficulty. You are introduced to new gameplay elements one at a time and never overwhelmed with the totally unfamiliar. A wonderfully humorous female computer intelligence tells you how to use each element of gameplay and critiques your progress through the game. She never feels repetitive, in fact I think that each level has a completely different script than the one before. So the only time you'll hear her repeat herself is if you die and have to replay a section, or replay the game entirely. Some of the end puzzles are very difficult though you'll really want to solve them because solving these puzzles becomes quite addictive! There is a very unexpected twist to the game near the end, but I'm not going to give it away! It was too much of a pleasure to find out on my own, so I won't spoil it.
Nessuna nuova foto perchè non gli è stato permesso farle se non agli studios. Le poche disponibili le trovate nel link. Comunque se l'ha giocato e finito significa che è ormai completo e giocabile.
Ho visto il video su il DVD di TGM di settembre e devo dire che è un mod veramente bbbbbbbello. Spinge la fisica di Half-Life 2 al massimo...se solo me funzionasse sul pc off-line Half-Life 2
CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 16:50
Ho visto il video su il DVD di TGM di settembre e devo dire che è un mod veramente bbbbbbbello. Spinge la fisica di Half-Life 2 al massimo...se solo me funzionasse sul pc off-line Half-Life 2
ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:23
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
Scusate...se solo mi funzionasse Steam...Nemesis88 ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 16:52
CaPTaiN CHaRiSMa ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 16:50
Ho visto il video su il DVD di TGM di settembre e devo dire che è un mod veramente bbbbbbbello. Spinge la fisica di Half-Life 2 al massimo...se solo me funzionasse sul pc off-line Half-Life 2
ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:23
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 15:09
No, è che ogni tot post bisogna ricordarlo, sennò arriva quello che fa "fiiiiiiiiiigoooooooo, ep2 con i porCali "Qoelet ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:55
Si, lo so, mi riferivo alla parte "l'implementazione in un FPS sarebbe un macello": secondo me no, perché qualcosa del genere c'era già in UT.ford_mustang_78 ha scritto mer, 16 agosto 2006 alle 12:23
Ricordo che Portal è un giochino a parte, eh.
Di solito leggo i topics dall'inizio.
è per questo che non posto quasi mai: passo la pausa pranzo a leggere
Scherzo, eh...
Povero BTS
[edit]
Cmq, in Q3 e' vero, attraverso i portali si vedevano non solo le strutture ma anche gli altri player che ci passavano davanti.
Pero' il portal mantiene il modulo vettore di movimento (se entri veloce esci sparato veloce uguale).
La direzione e' sempre perpendicolare al piano su cui poggia la superficie del portale mi pare di aver visto, anche se uno ci entra diagonalmente.
Il verso beh... da uno entri dall'altro esci
Molto bello.
Peccato che sara' un giochino a parte
Ford Mustang 78 mi ha pwnt!