è lo stesso discorso del DS.
il DS è poco + di un GBA con il 3D.
ma l'innovazione è altrove.
Idem per il WII.
E' poco più di un GC, con qualche filtro e + memoria.
Ma l'innovazione è altrove
è lo stesso discorso del DS.
il DS è poco + di un GBA con il 3D.
ma l'innovazione è altrove.
Idem per il WII.
E' poco più di un GC, con qualche filtro e + memoria.
Ma l'innovazione è altrove
Esattamente.master ha scritto ven, 11 agosto 2006 alle 10:50
è lo stesso discorso del DS.
il DS è poco + di un GBA con il 3D.
ma l'innovazione è altrove.
Idem per il WII.
E' poco più di un GC, con qualche filtro e + memoria.
Ma l'innovazione è altrove
E se non si è d'accordo, pace, non ci obbliga nessuno a comprare la nuovo console Nintendo.
George Harrison (Nintendo of America) ha assicurato che la Wii ha altri segreti che devono essere svelati, questi verrano svelati solo all'avvicinarsi del lancio della console (la concorenza copia ). Comunque questi segreti dovrebberò riguardare l'online, dove tra altro Harrison ha annunciato anche l'arrivo di titoli inediti per la Virtual Console. La stessa cosa che sul X-Box Live e il PNP della PS3.
Da notare che Reggie ha rilasciato una lunga intervista sul USA Today, in poche parole ribadisce i concetti del passato ("...nuovo mercato... la DS rulla, la Wii dunque rullera... ecc...") ma annuncia anche che l'online della console sarà gratuito. L'ONLINE, non i gioche della Virtual Console, non confondiamo le cose.
Beh..l'online, ma non i MMORPG. Non c'è molta differenza col 360, certo, lì si paga 60 euro l'anno per poter giocare online (utili anche per mantenere una certa qualità del servizio). Boh, stiamo a vedere. Magari spunterà davvero il visorefour-two ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 05:50
George Harrison (Nintendo of America) ha assicurato che la Wii ha altri segreti che devono essere svelati, questi verrano svelati solo all'avvicinarsi del lancio della console (la concorenza copia ). Comunque questi segreti dovrebberò riguardare l'online, dove tra altro Harrison ha annunciato anche l'arrivo di titoli inediti per la Virtual Console. La stessa cosa che sul X-Box Live e il PNP della PS3.
Da notare che Reggie ha rilasciato una lunga intervista sul USA Today, in poche parole ribadisce i concetti del passato ("...nuovo mercato... la DS rulla, la Wii dunque rullera... ecc...") ma annuncia anche che l'online della console sarà gratuito. L'ONLINE, non i gioche della Virtual Console, non confondiamo le cose.
ovvio che spunterà.
Non ci sono ne santi ne madonne, io il Wii me lo prendo a Natale se ha dei buoni titoli. L'unica cosa che mi dispiace, è la totale mancanza di picchiaduro.
Infatti credo che la line-up del Wii sarà deludente, i grossi titoli verrano messi sul mercato solo all'inizio del prossimo.krizalid ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 11:08
Non ci sono ne santi ne madonne, io il Wii me lo prendo a Natale se ha dei buoni titoli. L'unica cosa che mi dispiace, è la totale mancanza di picchiaduro.
Per Zelda... proprio ieri é stato confermato che la versione Wii del titolo non concederà nessun compromesso con quella destinata al GC, perciò non sarà possibile giocare con il pad GC sulla versione Wii ma solo con il Wiimote.
Le prime impressioni dall'E3 della versione Wiimote non erano molto buone, il grosso problema é che si nota che il gioco non é stato pensato per il Wiimote.
Speriamo che non stiano faccendo una caxxata solo per vendere Wii...
Per i picchiaduro sempre ieri é stato annunciato annulamento di Mortal Kombat Armagedon per X-bo, alla fine dell'anno saranno disponibili solo le versioni PS2 e... WII. Da notare che girano voci di un pad pensato per il gioco...
four-two ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 14:14
Per i picchiaduro sempre ieri é stato annunciato annulamento di Mortal Kombat Armagedon per X-bo, alla fine dell'anno saranno disponibili solo le versioni PS2 e... WII. Da notare che girano voci di un pad pensato per il gioco...
Wow, hanno pensato un pad speciale per MK! Che sia un pad normale?
Sarcasmo off.
Sonic Wild Fire ha cambiato nome in Sonic And The Secret Rings.
Bel nome di...
Sonic And The Secret Rings - Sonic Wild FireShagohod ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 17:48
Sonic Wild Fire ha cambiato nome in Sonic And The Secret Rings.
Bel nome di...
"...and BURN, BURN, BRUN the ring of Sonic... and BURN, BURN, BRUN the ring of Sonic... the ring of Sonic... PAPARAPPAPAPAPAAAPAAAAAA, PAPARAPPAPAPAPAAAPAAAAAA..."
Res Steel é sviluppato su una versione pompata del Unreal Engine 1, dettaglio rivelato da uno sviluppatore che annuncia che il titolo é migliorato dall'E3. Purtroppo conferma che il riconoscimento dei movimenti avrà un leggero ritardo, i movimenti di spada sono precalcolati...
1UP nei ultimi tempi stà diventando sempre più poplare sulla rete grazie anche al suo podcast e al suo video show, é proprio durante l'ultima trasmissione che lo staff del sito a si é lasciato andare a un'idiscrezione abbastanza grande.
Infatti nel servizio dedicato alla prewiev di Mario Basket su DS un redattore di EGM aveva sullo schermo del suo PC il titolo di un'articolo destinato per il numero di ottobre di EGM:
"World Exclusive : Kid Icarus flies to Wii"
Dunque il nuovo Kid Icarus per Wii verrà svelato da EGM, la vera KA del Wii?!?
Mah...Quote:
Res Steel é sviluppato su una versione pompata del Unreal Engine 1
Mi auguro non sia come quei disegni spuntati fuori nel periodo dell'E3...Quote:
Dunque il nuovo Kid Icarus per Wii verrà svelato da EGM, la vera KA del Wii?!?
Per fare il confronto questo é il dev kit GC:
Red Steel usa il motore del primo Unreal pompato???
Allora, ha detto che era l'Urael Engine ma non se fosse 1 o molto più probabilmente il 2, perché mi sembra che l'UN1 sia un pò vecchiotto.Darkcaronte ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:15
Red Steel usa il motore del primo Unreal pompato???
Appunto, lo penso anch'io. Già il secondo veniva utilizzato per molti giochi usciti su ps2 e xbox e sembrava andare piuttosto bene. Certo che da quello che ho visto tanto potenziato non mi sembra.four-two ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:17
Allora, ha detto che era l'Urael Engine ma non se fosse 1 o molto più probabilmente il 2, perché mi sembra che l'UN1 sia un pò vecchiotto.Darkcaronte ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:15
Red Steel usa il motore del primo Unreal pompato???
four-two ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:14
Per fare il confronto questo é il dev kit GC:
e che confronto fai? estetico in un devkit?
o di DIMENSIONI?
no, perchè, se pensi che LE DIMENSIONI CONTINO, ti svelo un segreto:
il devkit di PS2 è 3 VOLTE quello del 360...
-_-master ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:20
four-two ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:14
Per fare il confronto questo é il dev kit GC:
e che confronto fai? estetico in un devkit?
o di DIMENSIONI?
no, perchè, se pensi che LE DIMENSIONI CONTINO, ti svelo un segreto:
il devkit di PS2 è 3 VOLTE quello del 360...
Era solo per fare vedere i due kit di sviluppo, non c'era nulla dietro la parola confronto. Non pensare sempre male di me ...
Master, tu che sei del mestiere, come sono evoluti in taglia e in pecuniarita i dev kit con gli anni?
di quale piattaforma?
io posso dirti questo:
xbox -> poco + che una xbox (ma di colore verde). costo circa 1500 €
gamecube -> hai postato la foto del dolphin. il prezzo non lo conosco, so solo che è 2-3 volte un cubo.
x360 -> poco + alta del 360 normale. il prezzo lo posso chiedere tornato al lavoro, ma non credo molto.
psp -> è un parallelepipedo che si collega alla psp (una psp apposita). x il prezzo idem come il 360.
ps2 -> è 2-3 volte una x360. costo circa 8000 € (la sony è sempre molto cara).
altri non ne conosco (all'epoca psx ecc lavoravo solo su PC).
10'000$ per il dev kit PS3 se non mi sbaglio, perché sono cari alla Sony?master ha scritto gio, 17 agosto 2006 alle 20:56
di quale piattaforma?
io posso dirti questo:
xbox -> poco + che una xbox (ma di colore verde). costo circa 1500 €
gamecube -> hai postato la foto del dolphin. il prezzo non lo conosco, so solo che è 2-3 volte un cubo.
x360 -> poco + alta del 360 normale. il prezzo lo posso chiedere tornato al lavoro, ma non credo molto.
psp -> è un parallelepipedo che si collega alla psp (una psp apposita). x il prezzo idem come il 360.
ps2 -> è 2-3 volte una x360. costo circa 8000 € (la sony è sempre molto cara).
altri non ne conosco (all'epoca psx ecc lavoravo solo su PC).
xchè è l'unica che fa pagare i devkit uno sproposito.
un devkit xbox lo compravi pure tu, se volevi.
uno ps2 no.
Il prossimo Rayman in Francia verrà venduto con questo titolo "Rayman contro i conigli cretini ".
YEAH!
Tradotto in italia come "Se scappi ti acchiappo come un coniglio"