Von Right ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 13:59
Orologio ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 10:31
Pero' e' un RTS arcade. (il concetto di protezione e' ben fatto, ma troppee volte vedo soldati che resistono a parecchi colpi, come se fossero degli space marines)
Che sia parzialmente arcade ci sta, daltronde è un rts da multy, non un simulatore.
Però è, a mio parere (e tu sai quanto ami gli strategici), il più realistico mai realizzato in questo campo.
Quanto ai soldati non è che resistono, è che non li prendi!
Infatti ci sono protezioni ovunque (buche, rami, trincee, avallamenti,...) proprio per simulare meglio colpi di striscio o proprio mancati.
Quando invece un fante lo becchi in pieno quello muore (prova ad ingaggiare in campo aperto e vedrai la differenza).
Queste accortezze son fatte per evitare lo sterminio immediato di fanti e mezzi per un secondo di distrazione (come nei simulatori) ed è cmq cosa che può capitare
Poi è molto curato in tutti gli aspetti e i programmatori seguono assiduamente il forum facendo uscire patch continue.
Ed è già ben bilanciato, cosa da non sottovalutare.
A me ha fatto schifare di colpo DoW (che prima adoravo)