ci metto la mano sul fuoco che quel prezzo salira' quando si e' vicini alla data di rilascio...
poi non so perche' pero' ogni volta che vedo uno screen di ut2007 mi immagino il mio pc che va in fiamme
ci metto la mano sul fuoco che quel prezzo salira' quando si e' vicini alla data di rilascio...
poi non so perche' pero' ogni volta che vedo uno screen di ut2007 mi immagino il mio pc che va in fiamme
in che senso SP? bot?
io agli screen do poco peso come sempre... li vedremo a fine 2007 se non 2008 e come sempre chissà quante passate di photoshop ci fanno.
E poi mp c'è mica tanto da impostare tutto su high eh...
In tutti gli UT la modalità SP è sempre esistita, e parlo proprio di modalità con una "storia" se così possiamo definirla...Blood ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 17:14
in che senso SP? bot?
mmm beh bisognerà vedere che prezzo avrà Quake Wars su play.com (anche se a volte fanno prezzi strani, D3 lo fanno pagare 4,99 Fear 9,99 e poi ti sparano Archangen a 24 ), in Italia non credo proprio , saranno quei 50 euro , come credo per la versione Italiana di UT2007Blood ha scritto mer, 01 marzo 2006 alle 23:45
ci mancherebbe... è only mp.Hexen Third ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 15:36
non ci credo... ma avete visto quanto costa su play.com?
27 Euro!!!!
speriamo sia così anche per ETQW.
quindi fine 2007 se tutto va bene?
Nemesis88 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 17:44
In tutti gli UT la modalità SP è sempre esistita, e parlo proprio di modalità con una "storia" se così possiamo definirla...Blood ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 17:14
in che senso SP? bot?
cmq io sarei molto favorevole ad una campagna Sp di UT2007 , magari riprendessero il SP dal primo Unreal e come MP quelli di UT2007
Impossibile la cosa, unreal tournament non ha e non avrà mai una campagna sp come quella di unreal. Unreal è un brand a se stante che verrà sfruttato di conseguenza.Hexen Third ha scritto sab, 04 marzo 2006 alle 23:33
Nemesis88 ha scritto ven, 03 marzo 2006 alle 17:44
in che senso SP? bot?
cmq io sarei molto favorevole ad una campagna Sp di UT2007 , magari riprendessero il SP dal primo Unreal e come MP quelli di UT2007
certo lo so , ma vista la grafica per me è un peccato non fare un'altro Unreal , e dato che Unreal 3 non è previsto l'ho sparata là per consolarmi
ultima frase ufficiale epic per smentire le continue voci dice il solito "when it's done"...
mi sa che per qualke notizia succulenta si andrà a dopo l estate...
la midway ha praticamente dichiarato che se ne parla nel 2007.
fonte beyondunreal come al solito.
Io sinceramente direi meglio così, almeno racimolo qualche soldo per scheda video nuovaCapodelMondo ha scritto mar, 01 agosto 2006 alle 21:16
la midway ha praticamente dichiarato che se ne parla nel 2007.
fonte beyondunreal come al solito.
io devo cambiare il pc. andare avanti con qualke componente sarebbe accnaimento terapeutico. visto che lo prenderò intorno al natale spero che a giugno non sia già tropppo vecchio
scherzi a parte speravo di vederlo sugli scaffali per natale, mi sembrava una stima realistica ma fa lo stesso. l importante è che tutta questa attesa non si riveli servita solo per un rinnovo grafico perchè allora mi sa che rimango col 2004.
Rimanere col 2004 non è detto che sia possibile... Nel senso che se la community si trasferisce in massa, stai fresco. Io non ho potuto rimanere col 2003, semplicemente perché non ci gioca più nessuno. E come me tanti altri...
A proposito, al vecchio UT99 gioca ancora qualcuno? O è morto pure quello? Sentivo dire che neanche il 2004, dal punto di vista della community, gode di ottima salute...
per me non è un problema, ho un gruppo di una decina di persone, abbiamo un ns server e giochiamo tra di noi o contro i bot. siamo tutti scarsi ma ci divertiamo....un clan scazzato insomma...
ut99 è resistito baldamento ad ogni colpo, ma credo che ormai sia in agoniaElrond ha scritto ven, 04 agosto 2006 alle 03:00
Rimanere col 2004 non è detto che sia possibile... Nel senso che se la community si trasferisce in massa, stai fresco. Io non ho potuto rimanere col 2003, semplicemente perché non ci gioca più nessuno. E come me tanti altri...
A proposito, al vecchio UT99 gioca ancora qualcuno? O è morto pure quello? Sentivo dire che neanche il 2004, dal punto di vista della community, gode di ottima salute...
nel 2004 restano i duri e puri, mentre altri stanno ad aspettare la next-gen
UT2007, rinviato alla prima metà del 2007
link ad un nuovo video in game di ut2007
mi pare stia venendo su bene
da notare qeulla specie di skate senza ruote modello ritorno al futuro 2
molto bello invece quel veicolo incrocio tra i 'ragni' di matrix e gli strider di hl2
a mi devo iscrivere x vedere il videocowboy ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 13:01
link ad un nuovo video in game di ut2007
mi pare stia venendo su bene
da notare qeulla specie di skate senza ruote modello ritorno al futuro 2
molto bello invece quel veicolo incrocio tra i 'ragni' di matrix e gli strider di hl2
azz
mho trovo un altro link
qui non dovrebbe dare problemi
cowboy ha scritto mer, 23 agosto 2006 alle 16:51
azz
mho trovo un altro link
qui non dovrebbe dare problemi
Il video è qualcosa di spettacolare.
Vabbé, sembra sempre il solito Unreal Tournament, ma l'atmosfera, non so come dirlo, sembra molto ma molto più coinvolgente. Raggi luminosi a go go, pezzi del paesaggio che crollano ( ), effetti un po' ovunque (molto bello quello quando si è colpiti). Ora me lo rigardo per bene.
L'unica cosa che mi ha un poco deluso, speravo in un qualche effetto di deformazione del terreno dato dal passaggio di un veicolo enorme come quelli presenti nel gioco, avrebbe dato molto più realismo.
Ancora non si sanno i requisiti dell'Unreal engine 3?
Mi rispondo da solo, ho visto i requisiti nel topic. Ma sono ufficiali?DT84 ha scritto gio, 24 agosto 2006 alle 11:43
Il video è qualcosa di spettacolare.
Vabbé, sembra sempre il solito Unreal Tournament, ma l'atmosfera, non so come dirlo, sembra molto ma molto più coinvolgente. Raggi luminosi a go go, pezzi del paesaggio che crollano ( ), effetti un po' ovunque (molto bello quello quando si è colpiti). Ora me lo rigardo per bene.
L'unica cosa che mi ha un poco deluso, speravo in un qualche effetto di deformazione del terreno dato dal passaggio di un veicolo enorme come quelli presenti nel gioco, avrebbe dato molto più realismo.
Ancora non si sanno i requisiti dell'Unreal engine 3?
Se sì rientro negli high details, peccato per il processore a 32 bit.
nuovo video: pessima qualità ma sono 6minuti di roba...
http://www.youtube.com/watch?v=m4u_48u_j pA
spero che ci sia dodge,wall dodge ecc...CapodelMondo ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 17:40
nuovo video: pessima qualità ma sono 6minuti di roba...
http://www.youtube.com/watch?v=m4u_48u_j pA
UP per sicurezza