Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34340
Terzo posto
Quarto posto
Quinto posto
UEFA's Cup
Coppa italica
Retrocessione Lazio (in seguito a spareggione col Chievo)
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=34340
Pensavo stessi parlando di Yao-Ming... pii mi sono accorto che parlavi del sostituo di Cufrè e non di Doni!ale30 ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 16:58
Buon giocatore invece...sicuramente migliore di Cufrè.darknight74 ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 16:15
Io penserei a sostituire Doni con il centro degli Houston Rockets Yao Ming...AngeloG ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 16:00
Un sud coreano?![]()
![]()
Dotato di un'ottima spinta offensiva e di un bel cross ha disputato un buon campionato in Inghilterra...se non lo ricordate è quello che,assieme all'esterno Jin-Sung Park (ora al Manchester) ,fece impazzire il Milan in semifinale di Champions di due anni fa.
http://video.google.it/videoplay?docid=3 969203984729605896&q=Lee+Young
Mi dispiace di più la cessione di Bovo.
Ora si comincia a ragionare...calciomercato.com
Roma: Preso Mirko Vucinic
17:50 del 29 agosto
L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, è stato acquistato dalla Roma. Non stati comunicati i termini dell'operazione.![]()
bello, hanno già modificato la notizia su vucinic da "ufficiale" a "voci"
Vucinic alla Roma: quasi fatta
29.08.2006 17.37 di Emanuele Rigano articolo letto 6024 volte
Secondo voci molto attendibili è stato definito il passaggio dell'attacante ex leccese, dai giallorossi pugliesi a quelli della capitale. Ancora non sono stati resi noti i termini dell'accordo, ma nelle prossime ore dovrebbe esserci la comunicazione ufficiale da parte delle due società.
In effetti non c'è nulla su tuttomercatoweb... Mannaggia.![]()
ma sempre prestiti e comproprietà???
questa cosa davvero non mi lascia soddisfatto![]()
Pare sia verocalciomercato.it
Roma: finalmente ecco Vucinic!
ROMA - La Roma ha finalmente il suo attaccante. I giallorossi, dopo la fulminea cessione di Mido al Tottenham, hanno chiuso pochi minuti fa l'accordo con il Lecce per il passaggio nella capitale di Mirko Vucinic. L'affare è stato chiuso sulla base della comproprietà a 3 milioni di euro con diritto di riscatto per la Roma.![]()
Beh il coreano è forte!!!
Se prendete Vucinic poi...
PS Kivan è vivo...mi manda sms![]()
![]()
Ottimi acquisti quelli della Roma![]()
Peccato per le comproprietà altrimenti sareste a posto per un bel po'![]()
devo dire che da scettico che ero il mercato della roma mi sta piacendo,sta comprando (per modo di dire dato che i dindi non ci stanno e sono tutti contratti che vanno dalla comproprietà ai prestiti) in modo chirurgico dove serve
per cufrè mi spiace ma dal punto di vista del giocatore perchè mi ci ero affezionato,dal punto di vista tecnico non penso ci voglia molto per non farlo rimpiangere.
se vi ricordate quando lo riprendemmo da siena non è che fossimo così contenti....io per primo
il coreano se lo prendiamo non è affatto male e come dicevo poco sopra sicuramente superiore tecnicamente a cufrè
se prendiamo anche un esterno tra semioli ed esposito la roma mi piace davvero tanto quest'anno
Vucinic è la punta che ci serviva,inoltre in due anni da quello che ho letto la roma se lo porta a casa intero con poco sforzo e lo potrà sicuramente valorizzare meglio del lecce
In più c'è da dire che l'anno scorso spalletti si trovò la squadra fatta e il mercato bloccato,e ha fatto quel che ha potuto fare. se quest'anno diversi giocatori li ha chiesti lui e altri avrà dato il consenso...mi fido di lui,ha dimostrato almeno per me di saper giudicare bene i calciatori e quindi mi aspetto grandi cose
Una bella notizia!!!
Ottimo giocatore, col modulo di Spalletti può fare davvero una montagna di gol.Quote:
Roma: Preso Mirko Vucinic
L'attaccante del Lecce, Mirko Vucinic, andrà in prestito alla Roma. I due club avrebbero trovato l'accordo per circa tre milioni di euro. Alla Roma anche il diritto di riscatto della metà del cartellino. Domani l'attaccante potrebbe sottoscrivere un contratto quinquennale.
Speriamo bene!!!!
Me lo compro al Fantacalcio.
darknight74 ha scritto mar, 29 agosto 2006 alle 15:13
la Roma avrebbe chiesto al Tottenham il laterale coreano Lee Young.
![]()
E' uno dei miei miti da almeno 6 anni (non per niente è nella mia squadra di pes)
![]()
Mi farebbe veramente iacere vederlo in italia
Edit: complimenti per vucinic![]()
Han, gia a lavoro?![]()
Sul Il Romanista c'è scritto che per Vucinic abbiamo il diritto di riscatto fissato a circa 3,7 milioni di euro. Già così non sarebbe male
Mi state facendo ricredere sul coreano![]()
e a noi per jimenez tra un po' ce chiedono pure le mutande,per la metà...nead ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 09:26
Sul Il Romanista c'è scritto che per Vucinic abbiamo il diritto di riscatto fissato a circa 3,7 milioni di euro. Già così non sarebbe male
Ma 3,7 milioni per riscattare tutto vucinic?mi pare assurdo
Facciamo un po' di conti:
sul sito della roma la notizia ufficiale è che Mido è stato venduto per 6,750 MEUR da pagare entro 7 giorni dal tranfer.. cash immediato e non è poco!
Per quanto riguarda Vucinic si parla (il romanista) di prestito a 3MEUR e riscatto della metà a 3,750 (che caso....). Se così fosse i soldi di Mido vanno tutti per la metà di Vucinic! la metà!
Da cufrè pare che possano arrivare circa 2,5 MEUR più i 2 che ci dovrebbero essere in cassa (i famosi 10 meno la metà del cartellino di pizarro e la metà di cassetti), abbiamo circa 5 milioni per un terzino sinistro ed un centrocampista di fascia... :-/
Ad ogni modo i conti a me continuano a non tornare perchè:
- i 10 milioni ci sono per via della champion's
- cassetti quest'anno non ci costa 1,5 ma 750K perchè è pagato in due annualità
- pizarro quest'anno non ci costa 6,5 ma 2,17 perchè è pagato in tre annualità
- poi ci sono state diverse operazioni di prestito onerose o comproprietà
Insomma in cassa dovrebbero esserci minimo 10-0,75-2,17=7 milioni!!!
Poi non so se la mazzoleni con i 10 milioni ci voleva pagare anche gli stipendi...
Infatti si parla del riscatto per la comproprietà...Louis De Point du Lac ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 09:47
e a noi per jimenez tra un po' ce chiedono pure le mutande,per la metà...nead ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 09:26
Finora le notizie che ho letto sono solo sul romanista: sulla prima pagina del giornale (scaricabile) si parla di diritto di riscatto per la comproprietà, mentre nell'articolo apparso ora in home si parla di diritto di riscatto e basta!AngeloG ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 10:21
Infatti si parla del riscatto per la comproprietà...Louis De Point du Lac ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 09:47
Cmq, effettivamente il totale di 6,75 sarebbe molto poco e sotto le richieste del lecce, visto che per l'intero cartellino hanno sempre parlato di cifre superiori ai 10 milioni.
Cmq, non capisco l'utilità di pagare 3 milioni per il prestito ora: si vuoe far ricadere l'opzione sul prossimo esercizio?
Non credo che i prestiti siano sempre gratuiti.darknight74 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 10:45
Cmq, non capisco l'utilità di pagare 3 milioni per il prestito ora: si vuoe far ricadere l'opzione sul prossimo esercizio?
Comunque accontentiamoci. L'anno scorso la Roma avrà tirato fuori al massimo 1 milione di euro per la campagna acquisti (i vari Kuffour, Nonda, Taddei arrivarono a parametro zero). Quest'anno ha iniziato a spendere anche se è ovvio che la comproprietà mette paura a tutti, però abbiamo preso degli ottimi giocatori che ci sarebbero costati 20 milioni di euro in tutto prendendoli al 100%.
Accontentiamoci di aver rinforzato i due reparti necessari...
Su questo hai ragione... il mio dubbio riguarda il fatto che la roma avrebbe i soldi necessari a portarsi via adesso la metà di vucinic. Perchè aspettare fino a Luglio? Al di là di avere più cash adesso per rinforzare le fasce (esterno destro avanzato e terzino sinistro se va via cufrè), mi sa molto di operazione finanziaria per far ricadere i costi sul prossimo esercizio.nead ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 11:00
Non credo che i prestiti siano sempre gratuiti.darknight74 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 10:45
Il tutto, a mio avviso, è estremamente pericoloso se la Roma non riuscisse a vincere qualcosa quet'anno e quindi a prendere soldi dalle gare (champion's) ed a convincere gli sponsor.
ma a proposito di sponsor
possibile che una squadra come la roma che quest'anno inoltre si fa pure la champions non trovi uno sponsor che cacci due soldi (Che sopratutto in questo momento sarebbero utilissimi)?
Ma la roma non aveva chiuso con antonveneta/italease?GoDsMaCk ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 11:14
ma a proposito di sponsor
possibile che una squadra come la roma che quest'anno inoltre si fa pure la champions non trovi uno sponsor che cacci due soldi (Che sopratutto in questo momento sarebbero utilissimi)?
Non ho fatto caso in supercoppa se ci fosse o meno lo sponsor
edit: mi rispondo da solo... lo sponsor principale è ancora assente!![]()
Si vocifera che il coreano abbia rifiutato la Roma...
nead ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 11:57
Si vocifera che il coreano abbia rifiutato la Roma...Scusate, ma è il primo di aprile???da ilRomanista.it
ROMA - Da quanto si è appreso su Rete Sport (105.600), dalla trasmissione "Campo Testaccio" di David Rossi e Dario Bersani, il terzino coreano Young Pyo Lee, 29 anni, attualmente al Tottenham, avrebbe rifiutato il trasferimento alla Roma per ispirazione divina. Come abbiamo già ricordato oggi dalle colonne de "Il Romanista", il giocatore è estremamente devoto a Dio.
Cacchio, fa caldo per essere aprile...
Che razza di motivazione eh !? Manco a scudetto ho visto una cosa similedarknight74 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:21
nead ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 11:57
Si vocifera che il coreano abbia rifiutato la Roma...Scusate, ma è il primo di aprile???da ilRomanista.it
ROMA - Da quanto si è appreso su Rete Sport (105.600), dalla trasmissione "Campo Testaccio" di David Rossi e Dario Bersani, il terzino coreano Young Pyo Lee, 29 anni, attualmente al Tottenham, avrebbe rifiutato il trasferimento alla Roma per ispirazione divina. Come abbiamo già ricordato oggi dalle colonne de "Il Romanista", il giocatore è estremamente devoto a Dio.
Cacchio, fa caldo per essere aprile...![]()
A meno che "ispirazione divina" stia per "telefonata di big luciano" o "perquisizioni in sede asroma"Deus ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:33
Che razza di motivazione eh !? Manco a scudetto ho visto una cosa simile![]()