Esiste sempre il global cooldown spell 1 secondo.Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:09
Ma poi sbaglio o non ha cooldown Spellsteal ? Allora basta che lo clicco 2 volte ...
Esiste sempre il global cooldown spell 1 secondo.Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:09
Ma poi sbaglio o non ha cooldown Spellsteal ? Allora basta che lo clicco 2 volte ...
Capirai...Angels ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:16
Esiste sempre il global cooldown spell 1 secondo.Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:09
Ma poi sbaglio o non ha cooldown Spellsteal ? Allora basta che lo clicco 2 volte ...
Non credete di spammare spell steal, un priest può girare con 3-4 buff personali di default, più varie ed eventuali.
Per dispellare completamente un priest quanti secondi ci vorrebbero? In quel lasso di tempo c'è spazio per mindblast-fear-pain-renew-shield (nella combinazione che volete ovviamente)
se ruba i buff in ordine (dall'ultimo al primo) e non random, gli freghi Shield e RenewLolindir69 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:25
In quel lasso di tempo c'è spazio per mindblast-fear-pain-renew-shield (nella combinazione che volete ovviamente)
Mi dispiace, raggio 30ydLolindir69 ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:25
Non credete di spammare spell steal, un priest può girare con 3-4 buff personali di default, più varie ed eventuali.
Per dispellare completamente un priest quanti secondi ci vorrebbero? In quel lasso di tempo c'è spazio per mindblast-fear-pain-renew-shield (nella combinazione che volete ovviamente)
PS: Come potete star certi che sarà possibile avere un solo "stealed spell" alla volta, altrimenti sarebbe un'overpowered assurdo.
ma almeno i mage potranno dispellare, cosa che non possono fare oggi.
quindi puoi tenerti un solo buff, ma all'avversario li togli tutti.
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:40
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
mah...dall'huntard non mi aspetto granchè...tanto è sgravo anche senza talenti
sgravo sgravo ma oltre BWL non serve a nessuno (come riportato in alcuni post sui siti ufficiali)... e i warlock lamentano la stessa cosa; forti in PVP, non necessari in PVE.Antares ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:41
Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:40
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
mah...dall'huntard non mi aspetto granchè...tanto è sgravo anche senza talenti
in ogni caso non mi aspetto grandi cose dai nuovi talenti per l'hunter... probabilmente MM31/S30 will be the way (o BM5/MM25/S31), a meno che non si inventino qualche spostamento magico per impedire tali build (come è successo ai warrior con lo spostamento di Tactical Mastery per impedire le A31/F30)
In effetti è divertente che alla Blizzard hanno di fatto creato "classi PvP", "classi PvE" e "classi bilanciate". E questo indipendentemente dalla spec (fermo restando che secondo me le spec dovrebbero essere tutte quanti fattibili sia in PvP che in PvE, o almeno i tree dovrebbero avere una distribuzione più o meno omogenea in questo senso). Secondo me avrebbero fatto meglio a separare nettamente PvP e PvE.
va che era una battuta...
Comunque anche io non sono fiducioso vista la schifezza che abbiamo adesso.
Sinceramente a parte Ice Lance non capisco che ci vedete di sgravo nelle nuove robe dei maghi. Il ruba buff? Ma se lo shaman ha sempre purgiato tutto e tutti?Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:40
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
A parte che rubare è meglio che purgiare e basta, ma poi non mi sembra affatto un'aggiunta da poco.Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:53
Sinceramente a parte Ice Lance non capisco che ci vedete di sgravo nelle nuove robe dei maghi. Il ruba buff? Ma se lo shaman ha sempre purgiato tutto e tutti?Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:40
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
Ice Lance è assolutamente notevolissimo, molto molto molto meglio di Frostbolt, meglio anche di Fireball, e in 1.5 secondi.
Invisibility forse dà qualche possibilità interessante, dal punto di vista strategico.
Il talento Fire da 41 punti lo sto rivalutando (Disorient ? Il Mage con Scatter Shot, ad area, e con CD di 20 secondi ? Sì grazie), quello di Arcane sinceramente mi lascia perplesso, quello di Ice aspetto di vederlo in opera.
Però sinceramente mi sembra tutta roba molto buona.
Soprattutto mi ha sorpreso l'ammontare di danno ridicolmente enorme che può fare Ice Lance. Se confrontate con gli altri "nuovi" spell dannosi che abbiamo visto (tipo quelli del Warlock), vi rendete conto che è veramente un danno enorme. Dico solo che con una spec Arcane / Frost può fare quasi 2000 di critico baseline, senza attivare Arcane Power, senza una goccia di +dmg. A me non pare affatto poco.
Però i buff non passavano a lui.Obi-Fran Kenobi ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:53
Sinceramente a parte Ice Lance non capisco che ci vedete di sgravo nelle nuove robe dei maghi. Il ruba buff? Ma se lo shaman ha sempre purgiato tutto e tutti?Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:40
Comunque il Lock ed il Mage escono i più sgravati a quanto pare.
Però sto aspettando ancora lo ShadowEasyModePriest e l'Huntard, che possono sempre rivelare sorprese
In effetti, comunque, il mago non mi sembra così sgravato.
(ovvio che sono tutte impressioni)
però devi anche considerare nuove resistenze, nuovi item che rimuovono il Frozen e gli altri Impairing Effects... il mage ha nuovi spell interessanti, ma bisognerà studiare il rapporto con gli altri (e il loro equip)Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:59
Però sinceramente mi sembra tutta roba molto buona.
Allo scattershot ad area non avevo pensato
A noi hunter devono dare il multy-aimed, il doppio pet, il warstomp e il gouge
io voglio Tranq Shot come spell o talento, la possibilità evocare il pet a scelta e più slot nella Stable.Antares ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:05
Allo scattershot ad area non avevo pensato
A noi hunter devono dare il multy-aimed, il doppio pet, il warstomp e il gouge
PS: sì, lo so, stavi scherzando.
troppo sgravoFear ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:12
io voglio Tranq Shot come spell o talento, la possibilità evocare il pet a scelta e più slot nella Stable.Antares ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:05
Allo scattershot ad area non avevo pensato
A noi hunter devono dare il multy-aimed, il doppio pet, il warstomp e il gouge
PS: sì, lo so, stavi scherzando.
eh sì, altrimenti troppi hunter riescono a trovare posto nelle nuove raid instance e a prendere i nuovi uber-dropAntares ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:14
troppo sgravoFear ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:12
io voglio Tranq Shot come spell o talento, la possibilità evocare il pet a scelta e più slot nella Stable.Antares ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:05
Allo scattershot ad area non avevo pensato
A noi hunter devono dare il multy-aimed, il doppio pet, il warstomp e il gouge
PS: sì, lo so, stavi scherzando.
Rimane il problema base dei maghi: survability.Il Nero ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 12:59
A parte che rubare è meglio che purgiare e basta, ma poi non mi sembra affatto un'aggiunta da poco.
Ice Lance è assolutamente notevolissimo, molto molto molto meglio di Frostbolt, meglio anche di Fireball, e in 1.5 secondi.
Invisibility forse dà qualche possibilità interessante, dal punto di vista strategico.
Il talento Fire da 41 punti lo sto rivalutando (Disorient ? Il Mage con Scatter Shot, ad area, e con CD di 20 secondi ? Sì grazie), quello di Arcane sinceramente mi lascia perplesso, quello di Ice aspetto di vederlo in opera.
Però sinceramente mi sembra tutta roba molto buona.
Soprattutto mi ha sorpreso l'ammontare di danno ridicolmente enorme che può fare Ice Lance. Se confrontate con gli altri "nuovi" spell dannosi che abbiamo visto (tipo quelli del Warlock), vi rendete conto che è veramente un danno enorme. Dico solo che con una spec Arcane / Frost può fare quasi 2000 di critico baseline, senza attivare Arcane Power, senza una goccia di +dmg. A me non pare affatto poco.
Problema che risolvi parzialmente con l'unica spec a cui secondo me la Blizzard sta cercando di dare un senso, ovvero ice.
Diciamo che con il nuovo talento che abbassa i cd di Ice Barrier, Cold Snap e Ice Block si può vedere come va, ma lungi da dire che è sgravato. Mancano comunque un sacco di instant a distanze ragionevoli per dire "ah ok, anche il mage è un DD ranged come il warlock".
+ pet da selezionare sarebbe carino...
in effeti ora che anche i maghi ne hanno uno si possono fare le gare
è + forte il void o l'elementale dell'acqua?
e tra elementale di acqua e quello di fuoco dello shammy?
succube scelgo te
però Void ed Elementali dello Shaman sono spell per tutti, mentre il Water Elemental è un talento finale... quindi il Water dovrebbe essere più forte (anche perchè lo Shaman non sentiva veramente il bisogno di un pet, anche se con CD di 20 minuti)x3n0n ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:17
+ pet da selezionare sarebbe carino...
in effeti ora che anche i maghi ne hanno uno si possono fare le gare
è + forte il void o l'elementale dell'acqua?
e tra elementale di acqua e quello di fuoco dello shammy?
succube scelgo te
nemmeno il lock sentiva il bisogno di una felguard (che cmq non prenderei mai perchè 41 punti li sono troooooopi
Ma la felguard che abilità ha?
x3n0n ha scritto mer, 30 agosto 2006 alle 13:17
+ pet da selezionare sarebbe carino...
in effeti ora che anche i maghi ne hanno uno si possono fare le gare
è + forte il void o l'elementale dell'acqua?
e tra elementale di acqua e quello di fuoco dello shammy?
succube scelgo te
Cosi però si finisce con lo sdoganare le classi basate sui pet, hunter e warlock.
Comunque come lock gli elementali non mi danno nessuna preoccupazione, un banish e gg.