scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è![]()
scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è![]()
Sta sera potrò giocare e lo testerò a fondo!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 13:38
scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è![]()
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Adesso stavo cercando di unire il tuo al mio...Per comodità!!
lasciali in pak separati è meglio, rischi di rendere gtx non funzionate![]()
hexen, che una news me la fai?![]()
Non posso lasciarli separati...Perchè tu hai modficato dei file che ho modificato anche io.. devo fare un unico file!!
Ma no ti preoccupare che ci riuscirò!!!
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ok, però non ripublicarlo eh!
copia privata ok, ma non altro
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Era ovvio!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 23:39
ok, però non ripublicarlo eh!
copia privata ok, ma non altro
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Gli altri se lo vogliono se lo fanno!!!
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...vi segnalo che anche su Quake4Files è comparso:
AGGIORNAMENTO
GTX Q4 (1.0)
Description:
This mod is developed for run on the standard (vanilla) Quake4 campaign and on custom SP/MP Maps.
This mod doesn't use a custom interaction.vfp so you can combine GTX with other graphic mod like the Parallax mapping mod or the Brilliant highlights mod.
Features:
Reflection on all weapons (inview & world);
Reflection on all marines (only SP);
Reflection on the hands of the player (SP & MP);
Reflection on all stroggs (also on bosses and special enemies);
Reflection on the hovertank and the walker (hovertank world and inview, walker inview only);
Bloom shader (v. 1.4);
flashlight powerup (casts any object's shadow).
G T X Q4 1.0.0 for Quake4 by Gyppi.
For more info, visit:http://www.xtreme-lab.net/gtx/
ATTENTION!!! This version of GTX is compatible only with Quake 4 version 1.3 for windows.
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Download:
http://files.filefront.com/gtx+q4+10+win zip/;5468186;;/fileinfo.html
Un consiglio??? Giocate Quake 4 con GTX ultima versione e sarà "un altro" Quake 4![]()
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...addirittura su Spaziogames.it ècomparso l'aggiornhamento di GTX Q4 1.0![]()
http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=61952&zona=pc&foto=1& ;num_foto=0
È stata rilasciata la tanto attesa versione 1.0 per Quake IV del mod GTX, la nota modifica del modder italiano e membro dello staff del sito affiliato Doom Italia Gyppi.![]()
ok, scusa se te l'ho detto, ma quando uscì GTX per doom3 ci fu una esponenziale nascita di mod grafici basati sul mio mod, con E SENZA permesso, quindi ora sono un po' più previdenteNick92 ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 09:38
Era ovvio!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 23:39
ok, però non ripublicarlo eh!
copia privata ok, ma non altro
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Gli altri se lo vogliono se lo fanno!!!
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Quote:
...addirittura su Spaziogames.it ècomparso l'aggiornhamento di GTX Q4 1.0![]()
il piano per la conquista del mondo è iniziato
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ormai lo sono veramente, gestisco alcuni loro forumQuote:
membro dello staff del sito affiliato Doom Italia![]()
SCusa ma le self shadows sono essenziali??![]()
Comunque che effetto hanno sul gioco??![]()
Scusa la domanda!!!![]()
no, sono facoltative, abbassano gli fps ma fanno si che le ombre dei personaggi non colpiscano solo gli ambienti ma anche i loro stessi corpi, questo è bello in game, ma nei filmati risulta come dei triangolini neri sul corpo per via che i modelli 3d non sono stati ongeniati per funzionare così
Grazie!!Gyppi ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 14:28
no, sono facoltative, abbassano gli fps ma fanno si che le ombre dei personaggi non colpiscano solo gli ambienti ma anche i loro stessi corpi, questo è bello in game, ma nei filmati risulta come dei triangolini neri sul corpo per via che i modelli 3d non sono stati ongeniati per funzionare cosìPerchè a me dava quel problema e non sapevo perchè!!
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Ti volevo chiedere anche se a te, o a qualcun'altro, dava questo problema:
in pratica quando mi si abbassano gli FPS la velocità dei movimenti si riduce tantissimo, e lo stesso quando aumentano!!
Lo so che sembra la solita perdità di fluidità ma quando gioco col gioco normale e col mio MOD non accellerà così!!![]()
deve essere il fatto che il pc non riesce a stare dietro alla self-shadows, usano un bel po' di risorse
Oggi proverò!!Gyppi ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 14:59
deve essere il fatto che il pc non riesce a stare dietro alla self-shadows, usano un bel po' di risorse![]()
Ciao a tutti, premesso che ho appena acquistato Quake IV e che devo ancora installarlo vorrei chiedere che impatto ha il GTX mod sulle prestazioni generali del gioco.
Il mio PC è un P4 Northwood 3.4Ghz, 2Gb ram e Geforce 6800GT/TD da 128Mb.
Grazie![]()
hai un buon pc, l'unica cosa che ti può rallentare è la memoria della scheda video, per i dettagli ultra è meglio avere una scheda da 256MB di Vram ma prova ugualmente.
secondo me a dettagli alti con GTX ci riesci a giocare senza problemi, ma al massimo, se hai un frame rate basso, puoi andare nel menu delle impostazioni avanzate di sistema del gioco, e configurare GTX, le ultime due opzioni: "Bloom Effect" e "Flashlight Shadows" sono esclusve del mod, prova prima disabilitando la seconda (Flashlight Shadows) e se noti ancora rallentamenti, diminuisci il dettagli del bloom
PS: per giocarci serve la patch 1.3![]()
Ti ringrazio!Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 13:22
hai un buon pc, l'unica cosa che ti può rallentare è la memoria della scheda video, per i dettagli ultra è meglio avere una scheda da 256MB di Vram ma prova ugualmente.
secondo me a dettagli alti con GTX ci riesci a giocare senza problemi, ma al massimo, se hai un frame rate basso, puoi andare nel menu delle impostazioni avanzate di sistema del gioco, e configurare GTX, le ultime due opzioni: "Bloom Effect" e "Flashlight Shadows" sono esclusve del mod, prova prima disabilitando la seconda (Flashlight Shadows) e se noti ancora rallentamenti, diminuisci il dettagli del bloom
PS: per giocarci serve la patch 1.3![]()
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Mi confermi comunque che le features più pesanti da gestire sono le flashlight shadows e le selfshadows?
Ah, dimenticavo, complimenti sinceri per l'ottimo lavoro, già gli screenshots mi hanno lasciato di stucco, immagino cosa possa essere vedere tutto in movimento....
Ciao
P.S. Qualcuno potrebbe postare un'immagine di gioco prima e dopo la "cura" per vedere l'effettive differenze? Giusto per poter verificare con certezza che il mod stia funzionando regolarmente...
Thanks
si, quelle sono le features più pesanti.
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
Q4 Normale:
Q4 GTX:
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Decisamente notevole, complimenti ancora....Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 15:14
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
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Siamo qui, tutti riuniti, non per festeggiare il rilascio di G T X per Quake 4; ma i miei
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!!!POST!!!
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grazie InvernomutoInvernomuto ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 16:48
Decisamente notevole, complimenti ancora....Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 15:14
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
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che qualcuno lo banni@ndre ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 18:27
Siamo qui, tutti riuniti, non per festeggiare il rilascio di G T X per Quake 4; ma i miei
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evitiamo lo spam, grazie
appena ho 2 minuti provo gtx per quake 4
Dai, scherzavo, poi gliel'avevo detto che lo facevo (più o meno..)![]()
Sono arrivato a buon punto, graficamente è, non mi pare ci siano bug quindi
, ottimo lavoro Gyppi
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un bug c'è ma piccolo piccolo![]()