scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è
scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è
Sta sera potrò giocare e lo testerò a fondo!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 13:38
scarico!
ah, no... l'ho già
ditemi com'è
Adesso stavo cercando di unire il tuo al mio... Per comodità!!
lasciali in pak separati è meglio, rischi di rendere gtx non funzionate
hexen, che una news me la fai?
Non posso lasciarli separati... Perchè tu hai modficato dei file che ho modificato anche io.. devo fare un unico file!! Ma no ti preoccupare che ci riuscirò!!!
ok, però non ripublicarlo eh! copia privata ok, ma non altro
Era ovvio!!! Gli altri se lo vogliono se lo fanno!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 23:39
ok, però non ripublicarlo eh! copia privata ok, ma non altro
...vi segnalo che anche su Quake4Files è comparso:
AGGIORNAMENTO
GTX Q4 (1.0)
Description:
This mod is developed for run on the standard (vanilla) Quake4 campaign and on custom SP/MP Maps.
This mod doesn't use a custom interaction.vfp so you can combine GTX with other graphic mod like the Parallax mapping mod or the Brilliant highlights mod.
Features:
Reflection on all weapons (inview & world);
Reflection on all marines (only SP);
Reflection on the hands of the player (SP & MP);
Reflection on all stroggs (also on bosses and special enemies);
Reflection on the hovertank and the walker (hovertank world and inview, walker inview only);
Bloom shader (v. 1.4);
flashlight powerup (casts any object's shadow).
G T X Q4 1.0.0 for Quake4 by Gyppi.
For more info, visit: http://www.xtreme-lab.net/gtx/
ATTENTION!!! This version of GTX is compatible only with Quake 4 version 1.3 for windows.
Download:
http://files.filefront.com/gtx+q4+10+win zip/;5468186;;/fileinfo.html
Un consiglio??? Giocate Quake 4 con GTX ultima versione e sarà "un altro" Quake 4
...addirittura su Spaziogames.it ècomparso l'aggiornhamento di GTX Q4 1.0
http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=61952&zona=pc&foto=1& ;num_foto=0
È stata rilasciata la tanto attesa versione 1.0 per Quake IV del mod GTX, la nota modifica del modder italiano e membro dello staff del sito affiliato Doom Italia Gyppi.
ok, scusa se te l'ho detto, ma quando uscì GTX per doom3 ci fu una esponenziale nascita di mod grafici basati sul mio mod, con E SENZA permesso, quindi ora sono un po' più previdenteNick92 ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 09:38
Era ovvio!!! Gli altri se lo vogliono se lo fanno!!!Gyppi ha scritto dom, 03 settembre 2006 alle 23:39
ok, però non ripublicarlo eh! copia privata ok, ma non altro
il piano per la conquista del mondo è iniziatoQuote:
...addirittura su Spaziogames.it ècomparso l'aggiornhamento di GTX Q4 1.0
ormai lo sono veramente, gestisco alcuni loro forumQuote:
membro dello staff del sito affiliato Doom Italia
SCusa ma le self shadows sono essenziali??
Comunque che effetto hanno sul gioco??
Scusa la domanda!!!
no, sono facoltative, abbassano gli fps ma fanno si che le ombre dei personaggi non colpiscano solo gli ambienti ma anche i loro stessi corpi, questo è bello in game, ma nei filmati risulta come dei triangolini neri sul corpo per via che i modelli 3d non sono stati ongeniati per funzionare così
Grazie!! Perchè a me dava quel problema e non sapevo perchè!!Gyppi ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 14:28
no, sono facoltative, abbassano gli fps ma fanno si che le ombre dei personaggi non colpiscano solo gli ambienti ma anche i loro stessi corpi, questo è bello in game, ma nei filmati risulta come dei triangolini neri sul corpo per via che i modelli 3d non sono stati ongeniati per funzionare così
Ti volevo chiedere anche se a te, o a qualcun'altro, dava questo problema:
in pratica quando mi si abbassano gli FPS la velocità dei movimenti si riduce tantissimo, e lo stesso quando aumentano!!
Lo so che sembra la solita perdità di fluidità ma quando gioco col gioco normale e col mio MOD non accellerà così!!
deve essere il fatto che il pc non riesce a stare dietro alla self-shadows, usano un bel po' di risorse
Oggi proverò!!Gyppi ha scritto lun, 04 settembre 2006 alle 14:59
deve essere il fatto che il pc non riesce a stare dietro alla self-shadows, usano un bel po' di risorse
Ciao a tutti, premesso che ho appena acquistato Quake IV e che devo ancora installarlo vorrei chiedere che impatto ha il GTX mod sulle prestazioni generali del gioco.
Il mio PC è un P4 Northwood 3.4Ghz, 2Gb ram e Geforce 6800GT/TD da 128Mb.
Grazie
hai un buon pc, l'unica cosa che ti può rallentare è la memoria della scheda video, per i dettagli ultra è meglio avere una scheda da 256MB di Vram ma prova ugualmente.
secondo me a dettagli alti con GTX ci riesci a giocare senza problemi, ma al massimo, se hai un frame rate basso, puoi andare nel menu delle impostazioni avanzate di sistema del gioco, e configurare GTX, le ultime due opzioni: "Bloom Effect" e "Flashlight Shadows" sono esclusve del mod, prova prima disabilitando la seconda (Flashlight Shadows) e se noti ancora rallentamenti, diminuisci il dettagli del bloom
PS: per giocarci serve la patch 1.3
Ti ringrazio!Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 13:22
hai un buon pc, l'unica cosa che ti può rallentare è la memoria della scheda video, per i dettagli ultra è meglio avere una scheda da 256MB di Vram ma prova ugualmente.
secondo me a dettagli alti con GTX ci riesci a giocare senza problemi, ma al massimo, se hai un frame rate basso, puoi andare nel menu delle impostazioni avanzate di sistema del gioco, e configurare GTX, le ultime due opzioni: "Bloom Effect" e "Flashlight Shadows" sono esclusve del mod, prova prima disabilitando la seconda (Flashlight Shadows) e se noti ancora rallentamenti, diminuisci il dettagli del bloom
PS: per giocarci serve la patch 1.3
Mi confermi comunque che le features più pesanti da gestire sono le flashlight shadows e le selfshadows?
Ah, dimenticavo, complimenti sinceri per l'ottimo lavoro, già gli screenshots mi hanno lasciato di stucco, immagino cosa possa essere vedere tutto in movimento....
Ciao
P.S. Qualcuno potrebbe postare un'immagine di gioco prima e dopo la "cura" per vedere l'effettive differenze? Giusto per poter verificare con certezza che il mod stia funzionando regolarmente...
Thanks
si, quelle sono le features più pesanti.
grazie per i complimenti, fanno sempre piacere
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
Q4 Normale:
Q4 GTX:
Decisamente notevole, complimenti ancora....Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 15:14
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
Siamo qui, tutti riuniti, non per festeggiare il rilascio di G T X per Quake 4; ma i miei
1000
!!!POST!!!
grazie InvernomutoInvernomuto ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 16:48
Decisamente notevole, complimenti ancora....Gyppi ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 15:14
eccoti due foto, proprio dell'intro, puoi notare come con gtx i colori sono più vivi, sopratutto sul volto del personaggio e come la sua armatura è lucida e riflettente. (non sono presenti le self-shadows perchè io personalmente non le gradisco)
che qualcuno lo banni@ndre ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 18:27
Siamo qui, tutti riuniti, non per festeggiare il rilascio di G T X per Quake 4; ma i miei
1000
!!!POST!!!
evitiamo lo spam, grazie
appena ho 2 minuti provo gtx per quake 4
Dai, scherzavo, poi gliel'avevo detto che lo facevo (più o meno..)
Sono arrivato a buon punto, graficamente è , non mi pare ci siano bug quindi , ottimo lavoro Gyppi
un bug c'è ma piccolo piccolo