Axiom ha scritto mar, 05 settembre 2006 alle 12:35
Eccomi qua, il vostro nuovo rompiballe preferito.
vi ringrazio intanto per tutte le cose che sto imparando riguardo questo difficile gioco grazie a voi.
e passo alla domanda del giorno.
come si riconosce un cheater?
voglio dire, personalmente sono un novellino tatticamente di AA ma sono uno piuttosto abituato ai giochi online, per cui almeno nell'uno contro uno improvviso dico la mia (ping permettendo) ecc ecc ecc.
ora proprio ieri sera ho fatto una sessione di un paio di ore incredibilmente frustrante su AA.
ho notato alcune cose che non mi hanno convinto molto.
Alcuni avversari di un team chiamato [DRUNK] stavano in difesa killando esageratamente noi dell'assoult.
ammirazione iniziale osservando come si muovevano, io e i miei amici siamo onore da 10 a 20...
a volte però entravano giocatori con onore esagerato che se la filavano in 2 round killati sistematicamente.
a un certo punto mi sono un attimo insospettito perchè il tutto ha iniziato a suonare decisamente strano.
-i [drunk] non venivano flashati dalle granate
-i [drunk] sparavano da dietro le porte facendo kill facili.
-ho segnato su un fogliettino ben 7 round consecutivi in cui il solito [drunk] con colpo singolo mi ha fatto headshot.
ma gli episodi strani erano decisamente molti, tipo stare sdraiati in fondo al corridoio e veder uno spuntare da un angolo che già ti fotte come se sapesse dove eri.
ora, posso pensare che questi fossero mostruosamente bravi o anche questo gioco è zeppo di cheaters nonostante punkbuster e tutti i discorsi che vi si fanno intorno?
cosa è il northbug della mappa pipeline?