Qual è??Gyppi ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 10:47
un bug c'è ma piccolo piccolo![]()
![]()
Neanche io l'ho visto!!![]()
Qual è??Gyppi ha scritto mer, 06 settembre 2006 alle 10:47
un bug c'è ma piccolo piccolo![]()
![]()
Neanche io l'ho visto!!![]()
mmmm, sarà un difetto grafico,![]()
noabiamo tutti testato gtx a dettagli massimi ma non abbiamo pensato a provarlo a dettagli minori, se cambiate le impostazioni del bloom e riavviate il gioco esse tornano al default
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO:
Dato che ho due topic, uno sul forum di doom3 e l'altro è questo, dopo il cambio di forum continuerò ad aggiornare solo un topic, tenerne due in un'area sola mi sembra esagerato![]()
Non ti preoccupare, infatti è da un pezzo che aggiorno io il topic su GT e GTX in DooM III
, ci tengo a far capire che DooM III e Quake IV sono due giochi diversi
e pensare che ieri avevo ripreso in mano il topic in doom3 per riaggiornarlo..vabbè, cancelleremo questo, quello è più grosso ed è il primo nato, merita di rimanere
![]()
cancellare il topic in Quake IV?
Nuuuuuuuu![]()
Io penso che GTX per QIV e GTX per D3 siano due mod simili ma per giochi diversi, giusto?![]()
Quindi perchè privare Quake IV del suo topic del mod?, sono in due zone differenti non dimenticarlo
Poi che faremo, parleremo di GTX per QIV nel forum di D3? Non credo sia corretto
edit: non avevo letto la notizia del nuovo assetto del forum, se sarà così io propongo di tenere aperta quella di D3 èerchè è più grande.![]()
hai già visto in area anim![]()
ho postato li è vero, e devo dire che non mi piace per niente, vediamo quello che mi dicono
![]()
pensavo anche io di mantenere quello, dopo la fusione faccio cancellare queto, ma prima ci copi sull'altro le cose più importantie rifaccio il primo post
![]()
...GTX anche su TGM.it e su Doom3Maps.de
TGM.it:http://tgmonline.futuregamer.it/fragzone /news/Settembre%202006/20060908084720
Doom3Maps.de:http://img227.imageshack.us/img227/730/i mmaginepd1.jpg