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Beh, Nintendo mantiene le promesse: avevano detto che la grafica del WII ci avrebbe stupito...
nyonik ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 10:31
Beh, Nintendo mantiene le promesse: avevano detto che la grafica del WII ci avrebbe stupito...
Neanche se me lo dice Iwata in persona ci credo che quello è un gioco per Wii
Primi screen ufficiali di Marvel Ultimate Alliance per Wii, il quale sembra abbastanza identico alle versioni Ps3/X360.
http://media.wii.ign.com/media/825/82537 7/imgs_1.html
E questi sono i primi screen ufficiali di Splinter Cell D.A.
http://wii.ign.com/articles/731/731810p1 .html
Niente di stupefacente. Ma si vede che di poligoni nei pg ce ne stanno pochissimi. Interessante che in alcune foto si nota anche un pizzico di bump mapping. Forse siamo sulla strada giusta...Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 11:55
Primi screen ufficiali di Marvel Ultimate Alliance per Wii, il quale sembra abbastanza identico alle versioni Ps3/X360.
http://media.wii.ign.com/media/825/82537 7/imgs_1.html
Ma anche no...
Per il racing game della Ubisoft, complimentoni ai neonati che lo stanno programmando.
ma hanno anche il coraggio di definirlo NEXT-GENERATION? io lo chiamerei PRE-GENERATION
Le foto si SC e Marvel no nsono per niente male...oppure vogliamo che siano pari pari a ps3 e x360?questo non è possibile,ma si sapeva già da prima.
Io da queste scarne immagini ci vedo quasi una grafica di punta da pc pre-oblivion(che tra l'altro non è nemmeno lo stato dell'arte per le texture degli ambienti),e considerando che sono immagini preliminari la cosa mi fa ben sperare
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
Che assieme a CoD3 fanno già due giochi senza online rispetto alle versioni per le altre console...Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:48
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
visto che si parlava di Splinter Cell
Sam Fisher perde Luca Ward
Grazie ad una segnalazione giunta in redazione, apprendiamo che probabilmente Luca Ward non interpreterà Sam Fisher nel doppiaggio di Splinter Cell: Double Agent.
Così è riportato nel forum del sito ufficiale del doppiatore, in cui afferma che "putroppo è scaduto il mio contratto con ubisoft e sembra che abbiano affidato il doppiaggio del protagonista ad un altro doppiatore, (per altro mio amico) Bebo".
In attesa di sapere qualche dettaglio di più sull'identità del nuovo doppiatore e senza nulla togliere alle sue capacità, non possiamo che accogliere la notizia con un certo dispiacere, vista la forte caratterizzazione che la bella voce e le capacità recitative di Luca Ward (era sua la voce di Russel Crowe/Massimo ne "Il Gladiatore" e Keanu Reeves/Neo nei vari Matrix) donavano al personaggio principale della serie Splinter Cell.
www.multiplayer.it
Bebo chi,Bebo Storti???xyz ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:50
sembra che abbiano affidato il doppiaggio del protagonista ad un altro doppiatore, (per altro mio amico) Bebo".
Il comunicato parla anche di tagli in alcune missioni del gioco.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:48
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
I tagli sono solo nei confronti della versione per X360, anche le versioni X-Box/Ps2/GC avranno questi tagli.MaxPayne84 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 13:50
Il comunicato parla anche di tagli in alcune missioni del gioco.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:48
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
E la cosa direi che nn è molto confortante.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 15:21
I tagli sono solo nei confronti della versione per X360, anche le versioni X-Box/Ps2/GC avranno questi tagli.MaxPayne84 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 13:50
Il comunicato parla anche di tagli in alcune missioni del gioco.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:48
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
Vuoi mettere però il divertimento di scassinare le serrature con il wii-mote?MaxPayne84 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 15:24
E la cosa direi che nn è molto confortante.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 15:21
I tagli sono solo nei confronti della versione per X360, anche le versioni X-Box/Ps2/GC avranno questi tagli.MaxPayne84 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 13:50
Il comunicato parla anche di tagli in alcune missioni del gioco.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:48
Veramente il comunicato parla solo dell'assenza di modalità online.Tyus da bass ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:40
questo a me sembra ancora più grave della grafica spartana: perchè i giochi per wii saranno tagliati rispetto alle controparti per PS2?four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 04:14
A sopresa Splinter Cell Double Agent arrivà dunque su Wii, basato sulla version PS2 e GC, questa versione si vedrà propore dei commandi inediti addatati al Wiimote ma anche qualche taglio (alcune missioni e la modalità online sono state cancellate).
PS: non si potrebbe editare la foto gigante del volante che sformatta tutto? tnx
Nn lo metto in dubbio(anche se mi chiedo quanto potrà mai durare), il problema è che stiamo parlando di una console next-gen che per via del hardware viene trattata alla stregua di una console old-gen.Samus78 ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 15:27
Vuoi mettere però il divertimento di scassinare le serrature con il wii-mote?
Posso anche capire che la grafica nn sia tutto per un gioco, ma è anche evidente che questa nn sia una pubblicità positiva per nintendo.
Ma poi... il controller.. a parte mimare i gesti ( non mi pare una grande cosa ) o utilizzare il wiimote come un mouse.. cosa potrà fare?
Credete veramente che verrà utilizzato per cose che al momento sono inconcepibili nella testa dei giocatori?
I generi di giochi sono questi, si può solo ibridare o proporre giochi-non giochi che non fanno certo il bene dei VG, un controller con una levetta analogica e un puntatore non può fare un bel niente... a parte discorsi di marketing.
Io posso capire che cose improponibili come ologrammi, mappatura della stanza ecc... potrebbero in effetti cambiare le carte in tavola, ma un controller del genere.. no, decisamente.
Dite di aspettare?
Io penso di sapere già il responso.
Io lo dicevo che troppa poca potenza si sarebbe fatta sentire non solo sotto l'aspetto meramente grafico.
IntoTheStars ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 15:53
Ma poi... il controller.. a parte mimare i gesti ( non mi pare una grande cosa ) o utilizzare il wiimote come un mouse.. cosa potrà fare?
Credete veramente che verrà utilizzato per cose che al momento sono inconcepibili nella testa dei giocatori?
I generi di giochi sono questi, si può solo ibridare o proporre giochi-non giochi che non fanno certo il bene dei VG, un controller con una levetta analogica e un puntatore non può fare un bel niente... a parte discorsi di marketing.
Io posso capire che cose improponibili come ologrammi, mappatura della stanza ecc... potrebbero in effetti cambiare le carte in tavola, ma un controller del genere.. no, decisamente.
Dite di aspettare?
Io penso di sapere già il responso.
chi è che le prime volte che giocava a SUPER MARIO non sollevava il pad per farlo saltare? opppure sterzare col pad per fare una curva? o adirittura lanciare il pad contro la tv sperando di uccidere il boss?
ma adesso con questo "formidabile" attrezzo possiamo fare tutto questo e altro ancora
si potrebbe usare anche per:
1- giocare a basket, calcio, il pad viene usato come palla (oppure verrà commercializzato un pad-pallone) con relativi passaggi tra compagni
2- combattimenti 1vs1 con pad laser nel salotto
3- inforcare il pad come una moto o un cavallo
4- NEW-TAMAGOCHI: il pad diventerà un bebe da accudire, coccolare ecc. se nn lo coccoli nella maniera adeguata si mette a frignare
5- harry potter: vola sopra la scopa volante, e usa la bacchetta per compiere le tue magie
scommetto che in gippone ste cagate venderebbero un sacco
Datemi del folle, ma giuro che non lo comprerò.xyz ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:50
Grazie ad una segnalazione giunta in redazione, apprendiamo che probabilmente Luca Ward non interpreterà Sam Fisher nel doppiaggio di Splinter Cell: Double Agent.
/me fan assoluto di Luca Ward.
quoto...shen_long ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 19:14
Datemi del folle, ma giuro che non lo comprerò.xyz ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 12:50
Grazie ad una segnalazione giunta in redazione, apprendiamo che probabilmente Luca Ward non interpreterà Sam Fisher nel doppiaggio di Splinter Cell: Double Agent.
/me fan assoluto di Luca Ward.