Porcate, ma veritą.
Io ho solo fatto i complimenti al milan vincitore dello scudetto della lega calcio
Porcate, ma veritą.
Io ho solo fatto i complimenti al milan vincitore dello scudetto della lega calcio
I rigori non c'erano, questo non lo metto indubbio ma c'č bisogno di fare polemica 7 giorni su 7 per gli errori arbitrali? finiamola qui per piacere... Volete raggiungere i livelli del Processo? Sarebbe davvero il colmo...LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:27
Porcate, ma veritą.
Non fare del moralismo facile.
Non funziona.
Le porcate le fanno in campo, qui vengono solo commentate.
Non ne vuoi parlare?
Ok, esaltiamo Rui Costa!
Grande Rui, hai fatto gol in una partita finita 5-0 contro l'ultima in classifica.
Domani nevica.
E dopo domani quando giocherą male contro il Siena vi sarete gią dimenticati di tutto.
Sea mi stupisco di te Kivan ormai č irrecuperabile...
Per quale motivo?
Non farmi rimanere in ansia, dimmelo.
Non ti rispondo qua
Probabilmente pensava che almeno tu fossi libero da queste tarme mentali che attanagliano la mente di kivan e che non lo fanno pensare ad altro.
It's only a game
Almeno ho i fatti che mi danno ragione......
C'ho ragione, e i fatti mi cosano!LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:55
Fatti, non p****tte
vuoi forse sostenere che tomasson era dentro l'area?elgrigno ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:57
C'ho ragione, e i fatti mi cosano!LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:55
Fatti, non p****tte
Ma cosa stai dicendo? La mia era semplicemente una battuta di un famoso comico di Zelig (oltretutto mio conterraneo)...-Anacleto- ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 20:00
vuoi forse sostenere che tomasson era dentro l'area?elgrigno ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:57
Fatti, non p****tte
Se avessi letto i miei vari post nel topic un pņ pił sopra magari evitavi sta domanda
1.scusaelgrigno ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 20:05
Ma cosa stai dicendo? La mia era semplicemente una battuta di un famoso comico di Zelig (oltretutto mio conterraneo)...
Se avessi letto i miei vari post nel topic un pņ pił sopra magari evitavi sta domanda
2.zelig mi fa vomitare
1. Di niente.-Anacleto- ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 20:08
1.scusaelgrigno ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 20:05
Ma cosa stai dicendo? La mia era semplicemente una battuta di un famoso comico di Zelig (oltretutto mio conterraneo)...
2.zelig mi fa vomitare
2. De gustibus...
Xeon ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:51
Probabilmente pensava che almeno tu fossi libero da queste tarme mentali che attanagliano la mente di kivan e che non lo fanno pensare ad altro.
It's only a game
Prova a tifare Parma e poi vedi le seghe mentali.
elgrigno ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 19:57
Fatti, non p****tte
Lo adoro
Si si il campionato č gią deciso. Kivan vendi l'abbonamento.
commenta la "brillante" prestazione dell'arbitro....7ShevaRe ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 20:55
Si si il campionato č gią deciso. Kivan vendi l'abbonamento.
Vai nell'altro post, gli errori a nostro favore li ammetto. Non ho i paraocchi.
ah certo.7ShevaRe ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 22:26
Vai nell'altro post, gli errori a nostro favore li ammetto. Non ho i paraocchi.
il fuorigioco millimetrico
e la distanza del difensore da sheva era di 3 metri
Non hai i paraocchi
I parocchi no, gli occhiali si, mettili anche tu..
ma che ci parlo a fare con te? E'come parlare con Bertinotti (non ti offendere eh..).
Io mi baso sulle immagini e sui commenti degli "esperti" del settore.
Te sulle tue congetture.
Fai un po' te.....
Esperti? Quelli del Corriere dello Sport?LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 22:53
Te sulle tue congetture.
Fai un po' te.....
Quelli di 90 minuto, tg1, tg5 per ora.7ShevaRe ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:02
Esperti? Quelli del Corriere dello Sport?LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 22:53
Te sulle tue congetture.
Fai un po' te.....
Poi vari siti internet.
Te invece?
I miei occhi, il fuorigioco non sarą millimetrico ma di certo non č eclatante come vuoi far credere.LordKivan ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:03
Quelli di 90 minuto, tg1, tg5 per ora.7ShevaRe ha scritto dom, 25 gennaio 2004 alle 23:02
Te sulle tue congetture.
Fai un po' te.....
Poi vari siti internet.
Te invece?