ovvio...Paragon ed il Derviscio
ovvio...Paragon ed il Derviscio
certe volte bisogna scegliere: o dai una risposta completa, o nn rispondi
facevi prima a dare un link con tutte le novita
allora,sperando di nn scordare niente:
Eroi: bot che puoi modificare. puoi cambiare l'equip,build,che tipo di comportamento avere sul campo (aggressivo,difensivo e pacifico), che skill utilizzare e la possibilita di spostarlo sul campo.
Continente: con nightfall avremo un continente nuovo, elona. ambientazione desertica
Classi nuove: Paragon e Derviscio. Spiegazioni in soldoni di quello che sono le 2 classi.
*entrambi le classi hanno a che fare con le divinita,come aspetto o come skill*
Paragon: aspetto angelico,sono dotati di una lancia che usano per attaccare (simile al ranger) e usano dei canti per potenziare i propri compagni
Esempio di skill: "viva la faiga". canto. tutti gli alleati ricevano una spinta morale del 100-400%
Derviscio. hanno l'aspetto della morte. coperti fino al capo con una gonna ed una falce. utlizzano la falce per fare potenti danni ad area,hanno la possibilita di trasformarsi in una delle divinita di guild wars ed utilizzano gli incantesimi per aumentare il danno
Esempio di skill: "decapita l'infedele". attacco col falce. il nemico colpito riceve una fatality e la nazione dalla quale il nemico proveniva ti da del terrorista
Skill: skill nuove per tutte le classi
Aggiornamenti grafici: aggiornato l'hud, aggiunto un effetto grafico che "sbianca" i colori quando si è morti, i personaggi quando parlano muovono la bocca,
Altro: 23 coop,una miriade di quest,localizzazione fatta come si deve (hanno cambiato tutte le voci)
e GG
Ultima modifica di Krys; 24-09-06 alle 14:42:16
Originariamente Scritto da NeoSquallho visto una volta ukyo che faceva la danza del monk
Originariamente Scritto da tgm manEsempio di skill: "viva la faiga". canto. tutti gli alleati ricevano una spinta morale del 100-400%
"decapita l'infedele". attacco col falce. il nemico colpito riceve una fatality e la nazione dalla quale il nemico proveniva ti da del terrorista
sì, c'è già da varie settimane
di nuovo è impossibile non notare i portali, ad esempio
ah gia,ho scordato i portali
ci sono gli eroi o vero degli hench più forti perchè se non ho capito male sei tu a mettergli le skill! ti seguono ti obbediscono e sono i tuoi più fedeli amici. inoltre puoi anche impostare il loro stato. aggressivo, difensivo, o marzullo. il che vuol dire che finalmente potrò andare a farmare senza vedere little thom aggrare tutti i nemici?
devo chiedere al keiser perche l'80% degli utenti nn legge i miei postci sono gli eroi o vero degli hench più forti perchè se non ho capito male sei tu a mettergli le skill! ti seguono ti obbediscono e sono i tuoi più fedeli amici. inoltre puoi anche impostare il loro stato. aggressivo, difensivo, o marzullo. il che vuol dire che finalmente potrò andare a farmare senza vedere little thom aggrare tutti i nemici?
sarà un bug del vbullettin
l'avevo gia detto io cosa sono gli eroi
e poi le parole "farmare" e "piccolo thom" nn stanno bene insieme
l'ho ribadito per quell'80% di utenti che non legge....io compreso
scusate la svista!
no spè spè spè spè spè spè spè.
farmavi con i bot?
nella fornace della sofferenza prendevo la quest di orozar e poi lasciavo il simpatico nano per i fatti suoi mentre io facevo le mie scorribande nella fornace. non giocando da mesi e non avendo più gilda non mi andava pickuppare gente...che poi si rivela più scarsa dei bot. ma era un farm tranquillo con me e 4 bot. quindi quello che veniva veniva
usavo i due war ed i due monk....io necro.
Non vorrei sbagliarmi, ma quella che tgm man definisce "coperti fino al capo con una gonna" credo si chiami "tunica".
Ah, quasi dimenticavo. Nightfall introduce anche un exploit che fa diventare le gilde rank 200 seconde in classifica. A tal proposito noto con disappunto che non sono nati flame per questa faccenda su gwguru. Per lo meno non li trovo...
aaaah, io pensavo farm tipo idre o parassitinella fornace della sofferenza prendevo la quest di orozar e poi lasciavo il simpatico nano per i fatti suoi mentre io facevo le mie scorribande nella fornace. non giocando da mesi e non avendo più gilda non mi andava pickuppare gente...che poi si rivela più scarsa dei bot. ma era un farm tranquillo con me e 4 bot. quindi quello che veniva veniva
usavo i due war ed i due monk....io necro.
Li ho visti nella sezione pvp, ma sono stati stroncati sul nascereNon vorrei sbagliarmi, ma quella che tgm man definisce "coperti fino al capo con una gonna" credo si chiami "tunica".
Ah, quasi dimenticavo. Nightfall introduce anche un exploit che fa diventare le gilde rank 200 seconde in classifica. A tal proposito noto con disappunto che non sono nati flame per questa faccenda su gwguru. Per lo meno non li trovo...
Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...
Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!
Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:
-Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.
-Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.
-Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )
-Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.
A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?
centrato il punto, il derviscio è una delle classi piu devastanti in mischia. In grandi gruppi possibilmente.Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...
Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!
Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:
-Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.
-Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.
-Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )
-Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.
A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?
E sta storia di muore poco muore tanto non ha senso dipende tutto dall'abilità del giocatore.
Si possono usare le bandierine anche in prophecies!!!!
come nn quotare il bossex
purtroppo è debolissimo contro i mesmer,ma ha degli attacchi devastanti
la possibilita di trasformarsi in divinita poi...
Evento terminato... e personaggio "questo personaggio non è disponibile perchè il tuo account non ha accesso a Guild Wars Nightfall"...
Ma questo significa che non viene cancellato ma solo freezato? Eppure mi era parso abbastanza palese che il personaggio sarebbe stato "rimosso". Nella frase di cui sopra rimanda a it.guildwars.com, su cui (come al solito) non c'è scritto nulla... mah, mistero!
Approfitto del post per fare un paio di considerazioni sulla preview:
-Gestita bene, con aggiornamenti costanti e lag+pulloff solo il primo giorno.
-Ambiente molto ben disegnato, storia ben strutturata e personaggi abbastanza ben riusciti.
-Derviscio... ommioddio... penso di odiarlo! Passa più tempo morto che in piedi, sarò io che non sono capace ad usarlo, ma pur facendo tanti danni non è adatto a rimanere nella mischia (IMHO ;-) )
-Paragon: per me un'ottima classe! Muore poco (o nulla...) ha skill molto buone e molto varie e a livello d'aspetto fa la sua porca figura. Peccato nella preview ci fossero pochi canti.
A me devo dire che è molto piaciuta. Sicuramente il 27 ci farò un bel pensierino! Voi cosa ne pensate?
Piaciuto moltissimo.... Essendo io un amante del PvE ho notato molte cose positive, a cominciare dalle quest, passando per gli ambienti e il look dei personaggi (che alle prime immagini non mi convinceva, mentre ora mi piace molto, ad eccezione di come il paragon porta la lancia, non mi convince ). Ho provato poco il derviscio e di piu il paragon ma non sono andato troppo oltre (credo di essere arrivato a livello 9 ) per non rovinarmi la sorpresa quando avrò fra le mani il gioco completo. L'unica cosa che spero non ci sarà, sono le coop a tempo. In factions le ho odiate, qui ne ho fatta solo una (di coop) ed era a tempo, ma ho sentito che piu avanti nel gioco non lo sono (mi confermate voi che avete proseguito?). La missione a tempo ci sta, ma solo se legata al contesto della storia, e non come ricompensa "fissa". Il fatto di dover finire una quest in 30 secondi per prendere il massimo della ricompensa non mi piace per nulla.
Nota stonata: ho notato con dispiacere che non hanno rimesso quest che danno skills come ricompensa. Spero che nel gioco completo ce ne saranno, perchè l'idea di dover comprare tutte le abilità, sinceramente, non mi piace.
Per il discorso dei pg creati, se ho capito bene, il pg non viene cancellato ma resettato; rimangono disponibili per il pvp le eventuali skill sbloccate mentre il livello del pg torna allo zero cosi come viene ripulito l'inventario etc etc etc.
io spero che resettino anche il deaths count, visto che ero arrivato ad accumulare 27k di exp con la Derviscia prima di morire per un motivo stupido (ho sbagliato a premere il tasto di una skill e s'è sballata la combo di Vigore Mistico ) -.-
Ultima modifica di NeoSquall; 25-09-06 alle 21:20:48
La prima coop probabilmente non aveva del tutto il bonus nella trial. Le altre 2 nella trial non erano a tempo ma a obiettivi secondari (ammazza X, non ammazzare Y, cose del genere )
Tranquillo non sono a tempo, nella prima missione praticamente non lo hanno messo, perchè il tempo lo mettono anche nelle altre coop una volta finite, ma l'obiettivo extra appare fin dall'inizio.Piaciuto moltissimo.... Essendo io un amante del PvE ho notato molte cose positive, a cominciare dalle quest, passando per gli ambienti e il look dei personaggi (che alle prime immagini non mi convinceva, mentre ora mi piace molto, ad eccezione di come il paragon porta la lancia, non mi convince ). Ho provato poco il derviscio e di piu il paragon ma non sono andato troppo oltre (credo di essere arrivato a livello 9 ) per non rovinarmi la sorpresa quando avrò fra le mani il gioco completo. L'unica cosa che spero non ci sarà, sono le coop a tempo. In factions le ho odiate, qui ne ho fatta solo una (di coop) ed era a tempo, ma ho sentito che piu avanti nel gioco non lo sono (mi confermate voi che avete proseguito?). La missione a tempo ci sta, ma solo se legata al contesto della storia, e non come ricompensa "fissa". Il fatto di dover finire una quest in 30 secondi per prendere il massimo della ricompensa non mi piace per nulla.
Nota stonata: ho notato con dispiacere che non hanno rimesso quest che danno skills come ricompensa. Spero che nel gioco completo ce ne saranno, perchè l'idea di dover comprare tutte le abilità, sinceramente, non mi piace.
Per il discorso dei pg creati, se ho capito bene, il pg non viene cancellato ma resettato; rimangono disponibili per il pvp le eventuali skill sbloccate mentre il livello del pg torna allo zero cosi come viene ripulito l'inventario etc etc etc.
Sarà forse anche che mi son rifiutato di prendere monk di secondaria... contare sugli healer in pve non rende. Comunque mi sa che terrò il mio paragon, mi piace di più.