Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 405

Discussione: [PES5] MASTER LEAGUE

  1. #376
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ant1c0m ha scritto ven, 12 maggio 2006 alle 20:46
    ho appea finito una partita di campionato col mitico milan, appena finita la partita sono andato subito a vedere le statistiche, soprattutto quelle sul migliore giocatore e sul suo voto!
    Migliore: Gilardino
    voto: 8.0
    io rimango scioccato perchè è impossibile che se vinco una partita 8-0 di cui 7 sono el gila lui prende solo 8.0
    ma in base a cosa danno i voti?
    Diciamo che c'è ancora ampio margine di miglioramento per quel che riguarda i voti (e soprattutto i commenti ai giocatori!!!)..
    c'è da dire che però (e giustamente aggiungerei) non sempre se un giocatore fa tanti gol deve prendere un bel voto..
    per esempio prima ho vinto una partita 4-1 con tripletta di Montella e gol di Totti che ha fatto però una partita divina..
    beh, voti finali:

    Totti: 8,5
    Montella: 7,5

    giustissimi dal momento che Vincenzino oltre alle tre palle spinte dentro non ha fatto nient'altro..

  2. #377
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Le pagelle sono sicuramente più "vere" rispetto alle scorse edizioni.

  3. #378
    Il Fantasma L'avatar di TurboDiesel
    Data Registrazione
    09-04-05
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    151

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    ViKtor ha scritto sab, 13 maggio 2006 alle 21:08
    Le pagelle sono sicuramente più "vere" rispetto alle scorse edizioni.
    Questo è indubbio..
    nella scorsa edizione se segnavi con un centrocampista o un difensore era 8 o se ne facevi più di due con un attaccante..
    sistematico..

    hanno fatto un netto passo avanti..

  4. #379
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Allora ho trovato un certo Shimizu che ha 17 anni (non so se è rinato) ed è un fenomeno !!
    Gioca trequartista.
    Qualcuno ha mai comprato il difensore italiano Palmieri???
    Dovrebbe essere forte

  5. #380
    Il Niubbi L'avatar di zanardi84
    Data Registrazione
    31-01-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    194

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ho appena iniziato la seconda stagione di Master League con la mia squadra inventata. Lo zoccolo duro rimane composto dai pipponi iniziali. A questi, ho subito aggiunto alcuni interessanti elementi come Pazzini, Fernando Torres, M'Bami, Ambroise, Joe Cole (missile!), Babel. Al loro fianco ho aggiunto altri giocatori.
    Adesso, per la seconda stagione (sono stato messo nella liga spagnola) ho aggiunto giocatori esperti e conosciuti. Pertanto la mia formazione è:

    Pagliuca (costava poco)

    Portanova
    Jaric (bravo nelle punizioni)
    B. Mendy
    Seitaridis

    M'Bami
    Ambroise
    Joe Cole
    Maniche

    Fernando Torres
    Pazzini

    In panca ho: Ivarov (portiere), Vigiani, Stremer, Baseggio (Ciccio per gli amici ), Valderrama (nuove leve ), Madsen, Babel, e un altro paio di scaccioni della prima ora.

    Che ve ne pare? Posso competere nella nuova stagione? Sappiate che ho chiuso la prima stagione al secondo posto ditero l'Arminia B e ho vinto la coppa di lega. Avevo il peggior attacco (14 gol) e la miglior difesa (4) nonostante fossi senza terzini di livello (avevo 4 centrali).

  6. #381
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ho iniziato una nuova master a WE10,con una squadra inventata e la rosa di partenza coi vari castolo etc...mi sa sarà dura racimolare punticini e salvarsi,gia dalla prima partita(con l'Inter a San Siro però) è stata una sofferenza(sconfitta per 1 a 0 goal di martins e dominio nerazzurro).Con questi giocatori riesco solo a difendermi e imposto poco...consigli per giocatori buoni e sottocosto(ho solo 5000 punti e dovrei basarmi piu sugli scambi)da prendere al mercato di riparazione?Magari un centravanti e qualcuno ad impostare il gioco....grazie
    EDIT:mi sono accorto solo ora che riguarderebbe solo Pes5...in caso se sono OT scusate il post,magari ignoratelo

  7. #382
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    .Ghost. ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 01:22
    Ho iniziato una nuova master a WE10,con una squadra inventata e la rosa di partenza coi vari castolo etc...mi sa sarà dura racimolare punticini e salvarsi,gia dalla prima partita(con l'Inter a San Siro però) è stata una sofferenza(sconfitta per 1 a 0 goal di martins e dominio nerazzurro).Con questi giocatori riesco solo a difendermi e imposto poco...consigli per giocatori buoni e sottocosto(ho solo 5000 punti e dovrei basarmi piu sugli scambi)da prendere al mercato di riparazione?Magari un centravanti e qualcuno ad impostare il gioco....grazie
    EDIT:mi sono accorto solo ora che riguarderebbe solo Pes5...in caso se sono OT scusate il post,magari ignoratelo
    Io come primo acquisto ho sempre privilegiato un trequartista. Se non riesci a vincere tante partite all'inizio (e quindi non hai tanti soldi) cerca qualche giapponese come Park, costano poco e sono disponibilissimi.

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    ViKtor ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 14:09
    .Ghost. ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 01:22
    Ho iniziato una nuova master a WE10,con una squadra inventata e la rosa di partenza coi vari castolo etc...mi sa sarà dura racimolare punticini e salvarsi,gia dalla prima partita(con l'Inter a San Siro però) è stata una sofferenza(sconfitta per 1 a 0 goal di martins e dominio nerazzurro).Con questi giocatori riesco solo a difendermi e imposto poco...consigli per giocatori buoni e sottocosto(ho solo 5000 punti e dovrei basarmi piu sugli scambi)da prendere al mercato di riparazione?Magari un centravanti e qualcuno ad impostare il gioco....grazie
    EDIT:mi sono accorto solo ora che riguarderebbe solo Pes5...in caso se sono OT scusate il post,magari ignoratelo
    Io come primo acquisto ho sempre privilegiato un trequartista. Se non riesci a vincere tante partite all'inizio (e quindi non hai tanti soldi) cerca qualche giapponese come Park, costano poco e sono disponibilissimi.
    coreano, magari

  9. #384
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    MrWolf ha scritto sab, 03 giugno 2006 alle 14:22


    coreano, magari
    era per vedere se eravate attenti...

  10. #385
    Il Puppies L'avatar di .Ghost.
    Data Registrazione
    12-03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    762

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Grazie Viktor,allora proverò a buttarmi sul mercato orientale

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Shaw è ufficialmente il mio tiratore di punizioni/corner preferito

  12. #387
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Da3M'oN.it ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 16:58
    Shaw è ufficialmente il mio tiratore di punizioni/corner preferito
    Ki è Shaw????????

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Calculator ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 16:46
    Da3M'oN.it ha scritto mer, 07 giugno 2006 alle 16:58
    Shaw è ufficialmente il mio tiratore di punizioni/corner preferito
    Ki è Shaw????????
    Un inglese se non erro, molto forte.

  14. #389

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    qlkn è riuscito a prendere fabregas? >_< non me lo vogliono dare!!!!!

  15. #390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Marlene Iceman Jones ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:44
    qlkn è riuscito a prendere fabregas? >_< non me lo vogliono dare!!!!!
    Si, io l'ho sempre preso senza grossi problemi. Aumentagli un po' sostanziosamente lo stipendio.

  16. #391
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Marlene Iceman Jones ha scritto mer, 05 luglio 2006 alle 13:44
    qlkn è riuscito a prendere fabregas? >_< non me lo vogliono dare!!!!!
    Anke io l'ho preso. Ha uno stipendio abbastanza alto, ma è un buon investimento!!!!

  17. #392
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Raga prendetevi Van der Vaart e Mathieu!!!Anche Bovo

  18. #393
    Lo Zio L'avatar di Dolphin
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Marche
    Messaggi
    3,346

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ieri cercando cosi per caso ho trovato un certo Shimizu,a 19 anni ha caratteristiche da paura!!!Centrocampista avanzato

  19. #394
    Il Puppies L'avatar di Calculator
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Nel boschetto della mia fantasia...
    Messaggi
    674

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Dolphin ha scritto sab, 15 luglio 2006 alle 10:50
    Ieri cercando cosi per caso ho trovato un certo Shimizu,a 19 anni ha caratteristiche da paura!!!Centrocampista avanzato
    Si l'avevo già segnalato, l'ho comprato...diventa troppo forte!!!
    Cmq anke Mathieu diventa molto forte...io nn l'ho ancora preso ma nella mia master l'ha acquistato il Milan ed ha sostituito Maldini

  20. #395
    Il Niubbi L'avatar di geman
    Data Registrazione
    12-09-02
    Località
    nei pressi
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    A titolo puramente indicativo, posto qui la mia umile formazione titolare, premettendo che sono un eccezionale skiappa: ho appena iniziato il mio 4 campionato master (sono ancora alle amichevoli estive) dei quali:
    i primi due stravinti a DUE stelle
    il terzo escluso dalla zona Wefa giocando a TRE stelle

    Dunque:
    MAYFLOWER BAR
    (modulo 4-3-3 copiato pari pari dal Chelsea, ogni tanto il 3-5-2 di default, soprattutto contro avversari ad una punta sulla quale ci piazzo il difensore centrale in marcatura asfissiante)

    Portiere: Maarteen STEKELENBURG
    Terzino destro: Luis PEREA
    Centrale destro: Johnny HEITINGA
    Centrale sinistro: un certo LUPONI (difensore dalle interessanti caratteristiche - segnalato con l'opzione "Cerca leader difensivo")
    Terzino sinistro: Gianluca ZAMBROTTA
    Centrocampista difensivo: Steven GERRARD
    Centrocampista centrale: Andreas IVANSCHITZ
    Centrocampista avanzato: Wayne ROONEY
    Ala destra: Amantino MANCINI
    Ala sinistra: Fran YESTE (un campionissimo! provatelo - in pochissimo tempo le sue caratteristiche crescono in maniera assolutamente esponenziale!!!)
    Punta centrale: Ryan BABEL (davvero forte!)

    A volte mi piace alternare Rooney con Yeste e lasciare a quest'ultimo la funzione di regista per le punte, anche perchè ho notato che, in fase di realizzazione, lo spagnolo pecca un pochino (anche se mi ha fatto un paio di gol spettacolari, tra cui un pallonetto da tre quarti di campo! ), mentre Rooney, quando scarica il destro, centra sempre la porta...

  21. #396
    La Borga L'avatar di Brix
    Data Registrazione
    30-10-05
    Messaggi
    11,251

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    è vero!io con Rooney ho fatto gol da qualasiasi parte del campo! penso che sia quasi un bug,ragazzi,provate per credere!basta che tirate e a me il 90% delle volte segna...

  22. #397
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Brix ha scritto gio, 03 agosto 2006 alle 13:14
    è vero!io con Rooney ho fatto gol da qualasiasi parte del campo! penso che sia quasi un bug,ragazzi,provate per credere!basta che tirate e a me il 90% delle volte segna...
    Quando cresce è vero, ha valori senza senso.

  23. #398
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Heitinga è un ottimo difensore! Titolare in tutte le mie formazioni.

    In attacco mi piace molto cwarim, molto completo.

  24. #399
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Ciao a tutti!

    Sto per farvi una domanda che probabilmente è gia stata fatta(abbiate pietà, ma senza la funzione cerca è stressante) :

    ho cominciato da poco con PES5 ed ho provato giusto stasera a creare una squadra da zero (con giocatori creati da zero); c'è modo di utilizzarla nel campionato master?
    Anche scegliendo la squadra creata dal sottoscritto, i suoi giocatori vengono sostituiti da "perfetti sconosciuti" che nulla hanno a che fare con quelli presenti nella formazione "originale"....mentre tutto è ok giocando partite "normali".


    PS giusto per info:

    per creare i giocatori da zero, sono andato nel menù --> modifica --> crea giocatore --> other --> giocatore creato

    dopodichè li ho trasferiti con la funzione apposita (registra) nella 3ª squadra della "altre leghe B" (ex- WE United, modificata con nome,logo e divisa che volevo).


    Ho cannato qualcosa io (sicuramente..) o semplicmente non si possono usare squadre create da 0 nel campionato?



    Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato...ci riproverò domani a mente riposata

    Grazie in anticipo.

  25. #400
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    16,421

    Predefinito Re: [PES5] MASTER LEAGUE

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!

    Sto per farvi una domanda che probabilmente è gia stata fatta(abbiate pietà, ma senza la funzione cerca è stressante) :
    ho cominciato da poco con PES5 ed ho provato giusto stasera a creare una squadra da zero (con giocatori creati da zero); c'è modo di utilizzarla nel campionato master?
    Anche scegliendo la squadra creata dal sottoscritto, i suoi giocatori vengono sostituiti da "perfetti sconosciuti" che nulla hanno a che fare con quelli presenti nella formazione "originale"....mentre tutto è ok giocando partite "normali".
    PS giusto per info:
    per creare i giocatori da zero, sono andato nel menù --> modifica --> crea giocatore --> other --> giocatore creato
    dopodichè li ho trasferiti con la funzione apposita (registra) nella 3ª squadra della "altre leghe B" (ex- WE United, modificata con nome,logo e divisa che volevo).
    Ho cannato qualcosa io (sicuramente..) o semplicmente non si possono usare squadre create da 0 nel campionato?
    Spero di essere stato chiaro, se non lo sono stato...ci riproverò domani a mente riposata

    Grazie in anticipo.

    Sì sei stato chiaro, ma non è così che funziona la Master League. Il suo punto di forza è per l'appunto che sostituisce ai giocatori della squadra che scegli quei "perfetti sconosciuti", che ti permettono di divertirti a giocare con dei pipponi e costruirti piano piano una squadra forte.

    Questo è il motivo, comunque è possibile fare tre cose iniziando la Master: giocare con i pipponi sconosciuti (modalità Master), giocare con le squadre normali (modalità partita) e fare un misto inserendo tra i pipponi tre giocatori a scelta (modalità squadra originale).

    Se vuoi usare il tuo WEUnited con i tuoi giocatori creati scegli la modalità partita

    edit: anzi, in realtà non so se la Master consenta di usare giocatori creati...non so. Prova in questo modo e dicci.

Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato