e tra qualche anno scopriremo che Vince si è comprato anche quella e il passaggio di lottatori da una lega all'altra è pensato solo per aumentare l'hype
e tra qualche anno scopriremo che Vince si è comprato anche quella e il passaggio di lottatori da una lega all'altra è pensato solo per aumentare l'hype
boh, non so se essere felice o no.... Angle in wwe mi piaceva, e in TNA dovrebbe avere meno limitazioni.... Ma se è vero che Vince ( che ,da quel che si dice, voleva bene a Kurt) lo ha forzatamente rilasciato per motivi dicarattere fisico e personali, la paura che kurt rischi di finire male è tanta...
Ma anche no, alla fin fine il vero problema di Angle non erano gli infortuni, quanto piuttosto il fatto che con quei ritmi (cioè 4, 5 show a settimana tra tapings e house shows vari) non riuscisse a recuperare da essi. Perciò io credo che Angle, se proprio vuole continuare a fare wrestling, non poteva fare scelta migliore della TNA. Grazie al fatto che registrano 2, anche 3 puntate di impact alla volta lotterà al massimo 3 volte al mese (basta vedere Christian, che da novembre ad oggi avrà lottato si è no 15 match, e mi sto tenendo largo), quindi niente ritmi infernali e niente spostamenti continui da un paese all'altro. Ha tutto il tempo di recuperare tra un match e l'altro e di passare più tempo con la famiglia.boh, non so se essere felice o no.... Angle in wwe mi piaceva, e in TNA dovrebbe avere meno limitazioni.... Ma se è vero che Vince ( che ,da quel che si dice, voleva bene a Kurt) lo ha forzatamente rilasciato per motivi dicarattere fisico e personali, la paura che kurt rischi di finire male è tanta...
E poi, cosa non da poco, non si troverà a dover combattere con bestioni incapaci che possono romperti una costola sbagliando uno splash (ogni riferimento a Mark Henry è puramente voluto)
sperem....
Ah, qualcuno di voi si è collegato con il sito della TNA ? c'è un video su Angle che conferma che è tutto dannatamente vero... ecco, sembra solo a me che alla fine, quando angle parla, il buon kurt sia ingrassato o perlomeno gonfissimo in viso ?
Il video non c'è piu sul sito, almeno non in apertura, ma è questo
http://www.youtube.com/watch?v=MmRUAaYSfes&eurl=
Mi è parso un po piu rotondo in viso, ma non direi gonfissimo...
Mi viene voglia di strapazzargli le guance... è bellissimo
Sembra Cicciobello
gia si sa in quale puntata di impact tornera?
la puntata esatta non si sa, anche se parteciperà ai tapings del 9 ottobre, quindi direi che prima di Bound For Glory (dove tra l'altro sarà lo Special Enforcer per Sting vs Jarrett) lo si vede sicuro.
e un altro che se ne va da SD!.... Due in una settimana, visto il rilascio di Boogeyman...
Kid Kash released
Sept. 27, 2006
WWE has come to terms on the release of David Cash (Kid Kash) as of today, September 27. We wish David the best in all future endeavors.
Non è che rilasciano tutti per poi riunire i roster?
tra l'altro quelli che rilasciano mi sa che vanno alla Tna
a me kid cash non era mai piaciuto, sia come gimmick che come lotta... almeno per quanto ha fatto vedere in wwe, perchè poi mi dicevano fosse bravo...
ho la pelle d'oca proprioOriginariamente Scritto da Tuttowrestling.com
Ecco il grande annuncio di Long !
Come promesso, WWE.com ha ospitato una conferenza stampa per un annuncio del General Manager di Smackdown Teddy Long.
L'annuncio si è rivelato essere la firma per il roster blu di Montel Vontavious Porter, ovvero MVP, che nelle ultime settimane è apparso più volte nello show del venerdì sera alla ricerca di un contratto.
Ultima modifica di Lestat_1982; 28-09-06 alle 20:23:24 Motivo: che vi frega?
Ma sto MVP chi piffero è? da dove arriva ? qualcuno lo ha mai visto lottare ?
e via un altro....Licenziato Justin Credible
Justin Credible, vero nome Peter Polaco, è stato licenziato dalla WWE. La notizia è stata data da Dave Meltzer, che riporta che il licenziamento è avvenuto attraverso un fax inviato al wrestler da John Laurinaitis. Sui motivi dell'assenza di Credible dai programmi della ECW nelle ultime settimane si era scatenata una ridda di voci, che ora giunge a compimento con la rescissione del contratto.
Source: Wrestling Attitude
Un'incredibile notizia sta scuotendo il mondo del wrestling in Italia. Dalle prime indiscrezioni sembra che siano ben 11 le date che la WWE ha intenzione di fare nel nostro Paese nel mese di Aprile, quattro di Raw e sette di SmackDown!. La vera notizia bomba però è che due di queste date, una per Raw e una per SmackDown!, dovrebbero ospitare i tapings degli show televisivi!. Ma vediamo in dettaglio quali dovrebbero essere le date:
RAW
15 aprile: Mantova, Italia
16 aprile: Milano, Italia (tapings tv)
17 aprile: Roma, Italia
18 aprile: Treviso, Italia
SMACKDOWN
14 aprile: Firenze, Italia
15 aprile: Torino, Italia
16 aprile: Genova, Italia
17 aprile: Milano, Italia (tapings tv)
18 aprile: Roma, Italia
19 aprile: Caserta, Italia
20 aprile: Treviso, Italia
Quindi sembrerebbero profilarsi doppi tapings a Milano e doppi house show a Roma e Treviso. Una presenza imponente e che è in contrasto con i dati non esaltanti che sembrano provenire dalle vendite del tour di Novembre (tre fasce di biglietti sono ancora oggi in vendita su Ticketone per le date di Torino e Trieste, addirittura quattro per Pesaro). Ovviamente la speranza è che queste prime indiscrezioni si trasformino in realtà e che la WWE non decida di eliminare alcune date col passare del tempo. Verosimilmente molto dipenderà dalla vendita dei biglietti del tour di novembre e dai primi dati di prevendita di quelli di Aprile. Vi forniremo ulteriori informazioni quando saranno disponibili.
by tuttowrestling.com
Non ci posso credere
spettacolo ! ! ! ! ! ! ! peccato solo che sia campione quel pupazzo di Cena
Questa è davvero una notizia bomba :shock:
Caserta è a un quarto d'ora di macchina, ma chissenefotte di smackdown, io sarò ai tapings di Raw
goodbay Kane.... per almeno 6 mesi ci possiamo scordare la big red machine
e si suppone già che quando torna, lo farà a SD! ... quindi io non lo vedrò piùùùùùùùù
eggià, perchè la domenica mattina sarò sempre sveglio e pimpante per vedermi King Booker
ma quando gli finisce il contratto alla mediaset ? che poi magari se lo pigliano quelli di sky ?