Salve a tutti!
La Neoborn Software cerca un programmatore da aggiungere al suo organico, che risponda ai seguenti requisiti.
- Età compresa tra i 17(al più 16) e i 23 anni (eventuali candidati fuori fascia saranno comunque valutati).
- Maturità e puntualità.
- Discreta esperienza nello sviluppo con Blitz3D.
- Attitudine a lavorare in un team.
- Capacità d'esprimersi in un italiano corretto.

Se interessati rispondete al messaggio inserendo il vostro contatto msn, icq o e-mail, oppure contattatemi sui seguenti canali:
ICQ: 99505013
MSN: [email protected]
GMAIL: [email protected]
E-mail: [email protected] (anteporre [Staff] nell'oggetto della mail).
Verrete ricontattati al più presto e vi saranno fornite ulteriori e più dettagliate informazioni rispetto a quelle riportate di seguito.

Informazioni

Il progetto che il team di sviluppo sta seguendo si chiama AECassis, ed è un action-rpg con connotazioni horror e ambientato in un prossimo futuro, nel quale la sfida dell'umanità è quella di creare macchine sempre più umane.

AECassis è un progetto a scopo di lucro, la Neoborn Software ha tutta l'intenzione, e la possibilità, di pubblicare e vendere il videogioco una volta terminato, uscendo così dall'ambito amatoriale.

La Neoborn Software, inoltre, mette a disposizione dei suoi collaboratori strumenti di sviluppo e metodologie organizzative di livello professionale, grazie a un'esperienza nel settore maturata nel corso di anni.

Infine, per capire l'impostazione del team sono fondamentali i tre punti della sua filosofia:

- Ogni progetto non è fine a se stesso, ma inserito in un campo semantico più ampio; ciò vuol dire che ogni nostra realizzazione, di qualunque tipo essa sia, ha alle spalle una storia, un senso e un significato. E' una lezione, un'esperienza che vogliamo trasmettere.

- Ogni progetto è studiato per essere il più possibile originale, provocatorio e intellettualmente stimolante.

- Ogni ambientazione creata, per quanto fantastica possa apparire, è pensata in relazione al mondo in cui viviamo, al senso che deve esprimere e al modo in cui deve farlo.

----

Grazie dell'attenzione.
- Riccardo D'Angelo.