+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Arbitri PES5

  1. #1
    Zodd00
    ospite

    Angry Arbitri PES5

    Salve,
    I miei coinquilini mi sollecitano a cambiare il mio modo di giocare in quanto spesso pur danneggiandoli fisicamente non vengo punito dall'arbitro ne ravvisando il fallo ne sanzionandomi laddove ci vorrebbe minimo un giallo. Io in questo modo mi rendo antipatico e loro rosicano perché questo non è calcio. Più che altro sembrano delle partite di rugby dove il più fisico, tramite dei tackle assassini, conquista la palla e impedisce agli altri di imbastire la più semplice delle azioni. Cosa posso fare contro le loro continue lamentele?

    P.S. Mi hanno costretto a scrivere queste cose sotto forza, però queste cose sono vere e io mi faccio grasse risate e sono un po' Trapattoniano.

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    roma
    Messaggi
    443

    Predefinito Re: Arbitri PES5

    Avevi pensato a disattivare gli infortuni ?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Arbitri PES5

    Disattivare gli infortuni è solo un palliativo, perchè se quello è il tuo modo di giocare, anche se non azzoppi gli avversari, farai sempre in modo di bloccare ongi loro azione sul nascere. Che è un pò la mia tattica quando mi trovo in vantaggio di un solo gol e la partita sta per finire: innervosisce i miei amici ogni ogni limite! Comunque il fatto che certi tackle assassini non vengano puniti è un difetto non da poco del gioco. Sto ultimando la Ligue A col Lione e penso che i miei avversari non abbiamo mai ricevuto un giallo, anche se ero lanciato a rete con davanti solo il portiere. In questo senso, possiamo sperare solo in PES 6. A proposito, se ne sa niente su questo aspetto?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: Arbitri PES5

    Bhè ognuno ha un modo di giocare,c'è chi gioca per dare spettacolo e chi usa tattiche ostruzionistiche,e 99 su 100 vinche quest'ultimo. Nella realtà non è di certo molto diverso,basta vedere che spesso le piccole squadre riescono a inchiodare sul pareggio quelle più forti ricorrendo a falli sistematici e tattiche ostruzionistiche. Il calcio è questo,il calcio vero non è lo spot di Ronaldinho che fa l'elastico

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato