+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Non ho capito se nelle blade edge mountain si puo entrare o è un debuff messo dalla blizzard per non fare entrare le persone qualcuno ne sa qualcosa??

  2. #77
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    Non ho capito se nelle blade edge mountain si puo entrare o è un debuff messo dalla blizzard per non fare entrare le persone qualcuno ne sa qualcosa??

    La seconda che hai detto.

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Sarevan
    Data Registrazione
    06-02-05
    Località
    Mantova
    Messaggi
    2,040

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    La seconda che hai detto.
    non ho capito allora perchè mettere un debuff .... ci creavano montagne attorno in modo che non fosse accessibile a nessuno ... non che appena passi il ponte bam debuff e ti spara indietro ... fanno sbavare come le donne ti fanno vedere che se la tirano e poi non ti mandano a quel paese ... oddio alla blizzi sono tutte donne ... devo farci un giro

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    niente raid da 40, solo da 25.

    Povero MA

    Fai prima a mettertela in sign, cosi ti risparmi il post ogni volta

  5. #80
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Sono cose che arriveranno con l'espansione, ma non è detto solo per quelli che la avranno.
    "An increase in the level cap to 70".
    Anche ammesso per assurdo che chi non ha l'espansione potrà teoricamente arrivare al 70, è praticamente impossibile, rimanendo al di fuori delle Outland, a meno che si abbia intenzione di passere 2 anni e 3 mesi della propria vita a farmare Tyr's Hand 24/7.

    "New spells and talents for each class."
    Idem come sopra.

    "Two new playable races: Blood Elves & Draenei"
    Bè.. è il punto forza dell'espansione, quindi dubito potrai giocare le nuove razze con il tuo vecchi WoW.

    "The entire new continent of Outland"
    Fuori questione...

    "New flying mounts in Outland"
    Vedi sopra...

    "Many new zones and high-level dungeons"
    Si, in Outland.

    "Hundreds of new monsters, quests, and items"
    Nuovi mob, quest e item, di cui il 98% saranno solo disponibili in zone non raggiungibili da coloro che non hanno l'espansione.

    "A new profession: Jewelcrafting"
    Magari questa potrebbero lasciarla anche ai giocatori del "vecchio" WoW, ma credo che senza poter visitare le nuove zone, sia comunque fuori questione pure questa.

    "Socketed items"
    A meno che modifichino gli item già presenti nell'attuale WoW, niente da fare.

  6. #81
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Sarevan Visualizza Messaggio
    non ho capito allora perchè mettere un debuff .... ci creavano montagne attorno in modo che non fosse accessibile a nessuno ... non che appena passi il ponte bam debuff e ti spara indietro ... fanno sbavare come le donne ti fanno vedere che se la tirano e poi non ti mandano a quel paese ... oddio alla blizzi sono tutte donne ... devo farci un giro
    non puoi dare dello sciocco al prossimo quando suggerisci di sostituire una cosa semplice come quel debuff con "delle montagne". ogni volta che il terreno cambia in wow ti viene rispedito in casa tutto il file della regione intera (in questo caso, zangarmarsh o blade's edge): aggiungi o levi una montagna e devi riscaricarti tutta la zona.
    ora, che si fa prima, il gioco delle montagne che appaiono e scompaiono con dei terabyte che volano su internet per tenere fuori la gente da una zona o uno script da due o trecento caratteri che fa la stessa cosa in maniera indolore e che vale per tutte le regioni chiuse?

  7. #82
    Lo Zio L'avatar di onizuka86
    Data Registrazione
    14-11-03
    Località
    IN **** AI LUPI
    Messaggi
    2,057

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    io direi - chiacchierio + immagini

  8. #83
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    occhio e croce, ecco quello che possono ottenere quelli che non compreranno the burning crusade:

    - nuovi talenti: al 60 si può arrivare tranquillamente ai talent da 41 punti. questi sono garantiti, secondo me, non possono certo avere due rami differenti per chi ha l'espansione e chi no. non è certo il regalo dei talent a rovinarli.

    - nuove spell: quelle prese prima del 60 nuove (come l'abilità di conservazione della rage per i warrior, al livello 20) saranno dal trainer. è probabile che passino al trainer anche i libri di AQ20, nella beta sono trainabili al 60.

    - oggetti BOE provenienti dalle outlands: tutti i drop BOE delle outlands dal 53 in su non sono da sottovalutare, soprattutto se non si fanno raid.

    - oggetti craftati da chi ha l'espansione: anelli, pendenti e trinket di jewelcrafting, eventuali nuovi oggetti usabili prima del 60, alcuni forse con slot in cui apporre gemme (comprate dai jewelcrafter).

    - nuovi mob grazie ai quali wipare: i tizi attorno a Kharazan ora sono del 70.

    - nuovi personaggi da GUARDARE: i blood elf e i draenei che escono dalle loro regioni (che non dovrebbero essere visitabili da chi non ha l'espansione).

    - compagni di gilda del 70 per fare ragefire chasm e le deadmines in meno tempo

    - rogue del 70 che ti oneshottano mentre ti fai i fatti tuoi.

    questo dovrebbe essere quanto...

  9. #84
    L'Onesto L'avatar di samael77
    Data Registrazione
    14-11-01
    Località
    trieste
    Messaggi
    1,457

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da onizuka86 Visualizza Messaggio
    io direi - chiacchierio + immagini
    QUOTO!!!!!

  10. #85
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    mannaggia a me oggi ho da fare e non riesco a giocare. stasera dovrei rifarmi un po'.



    due cose rapide rapide: un nuovo tipo di mob che imparerete ad apprezzare, presente a hellfire peninsula. questi vermoni strisciano sottoterra e non possono essere puntati fino a che non sono loro ad aggredire voi. niente attacchi ranged, niente carica, niente di gnente. questi in particolare sono dei frolloni ma è inutile sottolineare come sia un pattern potenzialmente pericoloso. alcuni di questi inoltre a metà combattimento scendono di nuovo nel terreno e si spostano alle vostre spalle. anche questo alla lunga può diventare preoccupante...


    una quest supersemplice ci chiederà di segarne venti: una delle due quest reward è questo neck verdino che per un warrior è meglio del neck della fiera. nella foto notate anche uno dei vendor dei DUE gruppi opposti con la quale fare reputazione a shattrah: un gruppo vende degli oggetti e l'altro gruppo ne vende altri, completamente diversi, per classi differenti. qui è necessario prendere delle brutte decisioni...


    questo invece è un altro vendor a shattrah. notare come venda oggetti completamente inutili per acquirenti stupidi con un sacco di soldi. i vestiti di moonglade quantomeno si vedono, ma comprare un neck senza alcun effetto per poi non poterlo mostrare a nessuno... se non altro alla blizzard hanno avuto l'accortezza di chiamare il vendor "griftah" (grifter = truffatore).
    a silvermoon c'è un vendor simile che rifila anelli (sempre senza effetto e ubercostosi), ma almeno quelli li potete girare a qualche donzella in un impulso rpgistico.

  11. #86
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Scusa MA, ma quella collana non alza la % di drop dei mob?

    Una sorta di + ITEM FINDING di Diablo2?

  12. #87
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    in effetti leggendo la descrizione pare così anche a me...

  13. #88
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    la descrizione dice proprio quello ma la blizzard ha già detto che non implementerà MAI una cosa così e che il +item finding di diablo era eccessivamente sgravato. in realtà si capisce leggendo tutte le altre descrizioni che si tratta solo di sonore prese per il chiulo. e appunto il tizio si chiama "griftah". oh, se gli volete dare i 35g...

    non dimenticate che vi fa comunque pagare 1g un pezzo di sapone su una corda.

  14. #89
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    22-09-06
    Località
    Salerno
    Messaggi
    153

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    prova tu :p i soldi della beta non sono quelli del gioco su! :-D

  15. #90

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    MA quei vermoni di cui parlavi te pochi post prima mi ricordano troppo il film Tremors

    Ci sono altri mob tipo quelli con dei combat speciali?

    Ah poi si legge continuamente nei vari screen nella chat local defense di zone che vengono conquistate, riprese e cosi' via...ci puoi dire qualcosa di piu'?

  16. #91
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    praticamente tutte le zone delle outlands hanno degli obiettivi conquistabili tipo le plaguelands, con modalità diverse e legati a fazioni differenti. non mi ci sono ancora messo perché in fondo in fondo io e il pvp non andiamo d'accordo. quelli di hellfire peninsula comunque funzionano esattamente come quelli delle outlands, solo che almeno puoi guadagnarci (c'è un vendor a thrallmar che ha degli oggetti abbastanza interessanti).

  17. #92

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    La modalita' dovrebbe essere domination, o hanno aggiunto qualche modalita' interessante? Avresti un paio di screen delle reward ?

  18. #93
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    domanda stupida... il look 'n' feel degli oggetti sgravi 60+ com'è? si ritorna ai verdini bruttissimi da vedere vero? :(

  19. #94
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    domanda stupida... il look 'n' feel degli oggetti sgravi 60+ com'è? si ritorna ai verdini bruttissimi da vedere vero? :(
    Anche a me interessa questo aspetto... contando che alle volte alcuni oggetti non li ho tenuti solamente perchè esteticamente non mi aggradavano... lo so.... sono pazzo

  20. #95
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    i verdini purtroppo son sempre verdini... hanno aggiunto nel mix un po' di skin e modelli nuovi, ma il grosso è riservato ai drop di prestigio dei dungeon.

    (tenete presente che stanno tutt'ora aggiungendo cose: molti oggetti non hanno le icone, altri non hanno né skin né modello)

    per hellfire peninsula gli obiettivi sono sì in domination, ma per le altre regioni non saprei, sono abbastanza sicuro che cambino da posto a posto.
    Ultima modifica di MA; 19-10-06 alle 17:59:34

  21. #96
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    MA, e un bel video non ce lo fai?

  22. #97

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    MA, spulciando thottbott beta (oltre a piangere dalla gioia) ho visto che introduranno un nuovo metodo di crafting, una specie di upgrade...dopo che crafti qualcosa di molto potente puoi migliorarlo ricraftandolo, usando quell'arma piu' vari item...confermi?

    Inoltre, ho visto che si fa un uso immane di primal air, earth, fire e mana, oltre a diversi tipi di strane shard, sai se sono rarissime oppure abbastanza comuni?

    Eh MA, hai la beta, ti tocca

  23. #98

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Mo il buon vecchio MA va a testare l'istance a 5 che hanno aperto oggi nelle caverns of time , fa li shoot ci spiega tutto e ci fa anche vedere i drop!

    si lo so ti tiraneggio perche disperatamente vorrei essserci io al tuo posto
    sigh

  24. #99
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    io vorrei sapere come fungono adesso i battlegrounds. Cioè cosa hanno cambiato? ci sono nuove rewards per chi va oltre il 60? chi è gia exalted cosa gli succede?

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: The Burning Crusade info + immagini (56k warning)

    Citazione Originariamente Scritto da Edd Visualizza Messaggio
    "An increase in the level cap to 70".
    Anche ammesso per assurdo che chi non ha l'espansione potrà teoricamente arrivare al 70, è praticamente impossibile, rimanendo al di fuori delle Outland, a meno che si abbia intenzione di passere 2 anni e 3 mesi della propria vita a farmare Tyr's Hand 24/7.

    "New spells and talents for each class."
    Idem come sopra.

    "Two new playable races: Blood Elves & Draenei"
    Bè.. è il punto forza dell'espansione, quindi dubito potrai giocare le nuove razze con il tuo vecchi WoW.

    "The entire new continent of Outland"
    Fuori questione...

    "New flying mounts in Outland"
    Vedi sopra...

    "Many new zones and high-level dungeons"
    Si, in Outland.

    "Hundreds of new monsters, quests, and items"
    Nuovi mob, quest e item, di cui il 98% saranno solo disponibili in zone non raggiungibili da coloro che non hanno l'espansione.

    "A new profession: Jewelcrafting"
    Magari questa potrebbero lasciarla anche ai giocatori del "vecchio" WoW, ma credo che senza poter visitare le nuove zone, sia comunque fuori questione pure questa.

    "Socketed items"
    A meno che modifichino gli item già presenti nell'attuale WoW, niente da fare.
    Hello?
    Ho detto che tutti avranno tutto quello che c'è nel espansione?
    Ho detto che non per forza un contenuto del espansione sarà disponibile solo a chi la avra, ergo ci saranno cose per tutti (talenti) e cose solo per chi ha l'espansione (razze, zone e professione nuove).
    Sul cap dei livelli non so, entrambe le cose sono plausibili appunto perchè anche se puoi arrivare al 70 senza espansione è una cosa folle.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato