Citazione Originariamente Scritto da St1ll_4liv3 Visualizza Messaggio
Stasera ho fatto una lezione di prova di kickboxing. Il riscaldamento, che dura 45 min, è qualcosa di spaventoso. Non so se sia sempre così, ma non avevo mai faticato tanto in vita mia...sostanzialmente questa sera ho saltato per 1h e mezza senza mai fermarmi (i 45 minuti di riscaldamento magari fossero stati solo quello...tutti esercizi aerobici per le braccia, molti addominali, flessioni, slanci, vari tipi di salti, muscoli lombari il tutto con due pesi da 2kg in mano. credevo di morire).
Fondamentalmente mi è stato insegnata solo la posizione di guardia e i movimenti principali. Nessun colpo. Il tutto davanti ad uno specchio...è stato abbastanza noioso ma mi aspettavo che la prima lezione fosse così; ora vorrei sapere se fosse possibile fare altre 2-3 lezioni di prova in modo da assaggiare veramente lo sport!
Tranquillo,le prime volte che ti alleni è sempre così perchè non sei abituato,io dopo le primi allenamenti di kick ero morto,e se ti sembra noioso è perchè non ti hanno ancora fatto combattere,il che secondo me è positivo visto che sei appena nuovo.